Franchigie di Posta Militare sparite

In questa sezione possono pubblicare nuovi messaggi solo gli amministratori.
Essa è nata per segnalare i furti di materiale filatelico.
Chiunque sia stato vittima di un furto può segnalarlo agli amministratori che metteranno on line, dopo le opportune verifiche, la notizia e le foto del materiale sottratto.
Avatar utente
Giovanni Piccione
Amministratore
Messaggi: 1770
Iscritto il: 13 luglio 2007, 0:30
Località: Sicilia

Franchigie di Posta Militare sparite

Messaggio da Giovanni Piccione »

Su segnalazione di Andrea Di Lena allego le foto di alcune franchigie militari mai arrivate a destinazione.

Revised by Lucky Boldrini - September 2011
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO; MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE" Proverbio cinese
” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)
andrea di lena
Messaggi: 444
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:52
Località: roma

Re: Franchigie di Posta Militare sparite

Messaggio da andrea di lena »

Continuano i furti!!!!! :bleah: :grr: :grr: sempre in transito al CMP di Milano!
$_57[1] (2).jpg
$_57[1] (3).jpg
$_57[1].jpg
:sec:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
fabrizio544
Messaggi: 151
Iscritto il: 12 novembre 2014, 19:24

Re: Franchigie di Posta Militare sparite

Messaggio da fabrizio544 »

Una piccola curiosità....
In una delle franchigie di Andrea la censura è stata firmata dal capitano Venturini Carmelo che è il mittente stesso

Nella mia,sempre della PM 181, la censura è firmata dal s.ten consolati giuseppe che è il mittente stesso.

Che coincidenza ....
Mi viene da dire che precisione svizzera ( teutonica in questo caso mi sembra fuori luogo): si autocensuravano!!!


PS

Per fortuna la mia è arrivata ........ :OOO: :-))

:abb:
Saluti
Fabrizio

Revised by Lucky Boldrini - February 2017
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Saluti
Fabrizio

Agisci in modo che ogni tuo atto sia degno di diventare un ricordo
E. Kant
Rispondi

Torna a “Furti”

SOSTIENI IL FORUM