Mai arrivati francobolli spediti dal Belgio

In questa sezione possono pubblicare nuovi messaggi solo gli amministratori.
Essa è nata per segnalare i furti di materiale filatelico.
Chiunque sia stato vittima di un furto può segnalarlo agli amministratori che metteranno on line, dopo le opportune verifiche, la notizia e le foto del materiale sottratto.
Avatar utente
Pri
Messaggi: 2660
Iscritto il: 10 giugno 2009, 22:16
Località: Milano

Mai arrivati francobolli spediti dal Belgio

Messaggio da Pri »

:desp: :desp: :desp: :desp:

Ho acquistato dal Belgio i francobolli che posto di seguito e avevo pagato la spedizione con raccomandata. Purtroppo però, il venditore ha spedito per sbaglio con posta normale e il risultato è che non mi è ancora arrivato nulla e a questo punto mi restano poche speranze... :cry: :cry: :cry: :cry:
Ho contattato il venditore per chiedergli come mai non mi fosse ancora arrivata la lettera, spedita il 27/10 e lui in quell'occasione mi ha ammesso che per sbaglio ha spedito con posta normale, garantendomi che se dovesse arrivarmi mi rimborsa la differenza di 4 euro sulla spedizione, se invece :cry: :cry: la lettera non dovesse arrivarmi, mi rimborsa tutta la cifra spesa... :sec: :sec: onesto da parte sua, ma io volevo i francobolli, mica il rimborso... :grr: :grr: accidenti!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Perchè la mia posta quando non è raccomandata non mi arriva... :cry: :cry: perchè? :grr: :grr: :grr: :grr:

Per Robymi: il 40 centesimi della IV è quello che aquistai direttamente da Veronafil dal banco Delcampe... :cry: :cry: :cry: :cry:

Revised by Lucky Boldrini - November 2012
Revised by Lucky Boldrini - October 2015
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “Furti”

SOSTIENI IL FORUM