Top dei Top 2008 - La finalissima di Verona

Avatar utente
Marco4x4
Amministratore
Messaggi: 606
Iscritto il: 17 luglio 2007, 17:26
Località: Toscana

Top dei Top 2008 - La finalissima di Verona

Messaggio da Marco4x4 »

Cari amici, nelle proprie fasi eliminatorie il concorso è terminato.

Il turno finale ha avuto un buon numero di votanti rispetto alle fasi intermedie e per questo tutti voi meritate un plauso :clap: così come un grande plauso meritano tutti coloro che hanno messo a disposizione i propri bolli senza timore e con sano spirito ludico :clap:

Il regolamento, a questo punto, prevede che i pezzi vincitori siano esposti fisicamente in quel di Verona, affinché tutti gli iscritti al Forum presenti, possano ammirarli e votare il loro preferito che "vincerà" la palma di Top dei Top 2008. Per l'occasione alcuni generosi amici hanno reso possibile assegnare alcuni premi. Grazie :clap:

Se qualche finalista non può essere presente a Verona per poter esporre il proprio materiale, questo topic può essere utilizzato per mettersi d'accordo fra amici, affinché sia possibile farlo pervenire a qualcuno di noi che certamente sarà presente a Verona.

So, ad esempio che Plinio Richelmi ha questa necessità, così come ilsergente.

Fatevi avanti...

Grazie mille a tutti

Ciao:
Colleziono storia postale del regno di Umberto I
Avatar utente
Giuseppe Ghetti
Messaggi: 423
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:40
Località: Modena

Re: Finalissima a Verona Top dei Top

Messaggio da Giuseppe Ghetti »

Cari amici, spero che qualcuno possa fare a me (ed alle Poste della Repubbblica Ceca) il favore di presentare a Verona il foglietto ceco che raffigura il Ponte Carlo di Praga, che è stato votato nella categoria "sciolti" per il periodo 1968/2008. Io sono assolutamente impossibilitato a venire nella pur vicina Verona, all'epoca del congresso.
A chi si prestasse gentilmente, spedirò il foglietto, che si potrà tenere come modestissimo omaggio.
Con l'occasione voglio offrire un'immagine non filatelica dello stesso soggetto visto di notte:
Praga 2008 334b.JPG

Attendo fiducioso un nome ed un indirizzo.
Ciao: Ciao:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Giuseppe Ghetti - Via Sgarzeria 30 - 41121 Modena - Francobolli di Cecoslovacchia ed area.
Cerco sempre francobolli di Austria e Ungheria usati in Cecoslovacchia prima del 1918, nei quali la località d'uso sia chiaramente individuabile.
Immagine
Avatar utente
strino
Messaggi: 932
Iscritto il: 16 luglio 2007, 11:49

Re: Finalissima a Verona Top dei Top

Messaggio da strino »

con Plinio sono d'accordo io,
speriamo solo che le nostre beneamate poste, mi consegnino il tutto entro giovedì.... :pray: :pray:
se nessuno aiuta il Sergente, posso fare io, ma devi fare almeno una assicurata, mi sà che è l'unica che arriva in 3 giorni lavorativi....
Immagine Marco
S T A F F
Avatar utente
fildoc
Messaggi: 10759
Iscritto il: 16 luglio 2007, 22:12
Località: Verona

Re: Finalissima a Verona Top dei Top

Messaggio da fildoc »

Massimiliano Ferroni
Corso Porta Nuova 20
37122 Verona

Se spedisci entro le 17 di domani ricevo il tutto Giovedi' mattina!
Ciao!
+-x:
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!


ciao
Ciao: Ciao: Ciao:
Fildoc
Fabrizio Papotti

Re: Finalissima a Verona Top dei Top

Messaggio da Fabrizio Papotti »

Buonasera a tutti!

purtroppo non potrò esserci nemmeno io.
Se qualcuno vuole farsi carico del mio dirigibile zeppelin in carne e ossa per portarlo a Verona, gli sarò eternamente grato!

Colgo l'occasione per fare i miei complimenti a tutti i partecipanti del concorso e soprattutto a Giovanni che ci ha permesso di trascorrere piacevoli settimane mostrando i nostri amati bolli e attendendo i risultati di questa simpatica gara.
Non potrò purtroppo essere a Verona questa volta per poter salutare i vecchi a mici e conoscerne di nuovi. In ogni caso parteciperò a distanza.

Ciao:
Avatar utente
Giuseppe Ghetti
Messaggi: 423
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:40
Località: Modena

Re: Finalissima a Verona Top dei Top

Messaggio da Giuseppe Ghetti »

Grazie fildoc. Domani mattina spedisco.
Ciao: Ciao:
Giuseppe Ghetti - Via Sgarzeria 30 - 41121 Modena - Francobolli di Cecoslovacchia ed area.
Cerco sempre francobolli di Austria e Ungheria usati in Cecoslovacchia prima del 1918, nei quali la località d'uso sia chiaramente individuabile.
Immagine
Avatar utente
Alessandro Duca
Messaggi: 36
Iscritto il: 15 luglio 2007, 13:35
Località: Bagnarola di Budrio BO

Re: Finalissima a Verona Top dei Top

Messaggio da Alessandro Duca »

Io sarò a Verona sabato mattina.

Come funziona la cosa ? Dov'è il punto di ritrovo ? Potete darmi delucidazioni ?

Grazie e ci vediamo sabato,
Alessandro
Avatar utente
fildoc
Messaggi: 10759
Iscritto il: 16 luglio 2007, 22:12
Località: Verona

Re: Finalissima a Verona Top dei Top

Messaggio da fildoc »

Fabrizio se vuoi... puoi mandarmi il dirigibile come fa il Sergente!
L'indirizzo è sempre lo stesso!
Non usare la posta aerea :ris: :ris: :ris:
+-x:
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!


ciao
Ciao: Ciao: Ciao:
Fildoc
Avatar utente
robymi
Messaggi: 2795
Iscritto il: 13 luglio 2007, 11:51
Località: Milano

Re: Finalissima a Verona Top dei Top

Messaggio da robymi »

Fabrizio, se vuoi evitare la posta lo porto io. Lavorando in Cordusio ci metto un attimo a ritirarlo. Unico limite è che rientro a Milano sabato pomeriggio, quindi qualcun altro dovrebbe incaricarsi di riportarlo indietro.
Roberto
S T A F F
Avatar utente
strino
Messaggi: 932
Iscritto il: 16 luglio 2007, 11:49

Re: Finalissima a Verona Top dei Top

Messaggio da strino »

per Fabrizio e Roby,
se volete lo riporto io, una domenica mattina al mercatino, cappuccio e brioche e scambio di buste :-)) :-))
Immagine Marco
S T A F F
Avatar utente
Lucky Boldrini
Amministratore
Messaggi: 2650
Iscritto il: 2 agosto 2007, 14:27
Località: Livorno

Re: Finalissima a Verona Top dei Top

Messaggio da Lucky Boldrini »

Alessandro Duca ha scritto:Io sarò a Verona sabato mattina.

Come funziona la cosa ? Dov'è il punto di ritrovo ? Potete darmi delucidazioni ?

Grazie e ci vediamo sabato,
Alessandro


Ciao Alessandro,

sabato mattina non avrai difficoltà a notare qualcuno del Forum a giro tra gli stands, comunque un punto di ritrovo sicuro è davanti allo stand di Antonello Cerruti.

Se poi vuoi partecipare alla pizzata di sabato a pranzo, c'è un apposito Topic già aperto.

Ciao:

Luca
S T A F F

Luca Boldrini (ex Luckystr1ke) - Livorno

Immagine
Immagine Collezione base della Repubblica Italiana, nuova, servizi inclusi, varietà escluse
Avatar utente
bertone
Messaggi: 189
Iscritto il: 14 luglio 2007, 1:46
Località: Venaria Reale (TORINO)

Re: Finalissima a Verona Top dei Top

Messaggio da bertone »

Ciao a tutti,
come già comunicato nel topic della "pizzata", non potrò essere presente a Verona per motivi di lavoro.
Dal momento che ho messo in palio per il concorso di bellezza di F&F un volume che raccoglie le FDC delle Olimpiadi di Mosca, vi chiedo gentilmente di comunicarmi a chi verrà assegnato in modo da poterglielo spedire tramite posta.
Un abbraccio a tutti quanti e divertitevi anche per me....
Ciao: Ciao: Ciao:
Roberto
La Licata Roberto
Iscritto nel vecchio forum dal 06 Agosto 2005
Colleziono Regno; Repubblica nuova e usata;
Aerogrammi, Biglietti e Interi Postali Regno e Repubblica; Franchigie Militari I e II Guerra Mondiale.
Avatar utente
Ciccio
Messaggi: 291
Iscritto il: 13 luglio 2007, 17:37
Località: Sicilia

Re: Finalissima a Verona Top dei Top

Messaggio da Ciccio »

Ciao ragazzi, sono molto dispiaciuto :tri: ma per imprevisti sul lavoro :desp: non potrò essere a Verona; mi sarebbe piaciuto poter conoscere alcuni di voi.

Per il mio pezzo vincente :ko: credo sia opportuno che valutiate il secondo classificato.

divertitevi :-)) :-))

Ciao: Ciao:
Ciccio

Prefilatelia e Storia Postale Siciliana dal 1786 al 1861.
Avatar utente
fildoc
Messaggi: 10759
Iscritto il: 16 luglio 2007, 22:12
Località: Verona

Re: Finalissima a Verona Top dei Top

Messaggio da fildoc »

:fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest:
Il ponte Carlo è arrivato :-)) :-)) :-))
+-x:
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!


ciao
Ciao: Ciao: Ciao:
Fildoc
Avatar utente
fildoc
Messaggi: 10759
Iscritto il: 16 luglio 2007, 22:12
Località: Verona

Re: Finalissima a Verona Top dei Top

Messaggio da fildoc »

Pur con tutte le riserve sul procedimento del concorso di quest'anno e piu' di qualche mugugno da parte di qualcuno ;-) ;-) ;-) ieri sera vi e' stata la votazione finale :fest:
Classifica dei 9 finalisti presenti:
ottavi parimerito: CoguaroB e StefanoT
settimo : vacallo con la posta aerea
quarti parimerito: Karkostas, Andrea61 e il Sergente
Terzo Marco4X4
Secondo Alessandro Duca ....
e primo Vacallo con la tricolore!!!!!!!!
Complimenti al vincitore per il secondo anno consecutivo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:clap: :fest: :clap: :fest: :clap: :fest: :clap: :fest: :clap: :fest: :clap: :fest: :clap: :fest: :clap: :fest: :clap: :fest: :clap: :fest: :clap: :fest: :clap: :fest: :clap: :fest: :clap: :fest: :clap: :fest:
+-x:
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!


ciao
Ciao: Ciao: Ciao:
Fildoc
Avatar utente
cirneco giuseppe
Messaggi: 5561
Iscritto il: 13 luglio 2007, 17:35
Località: Orbassano (TO)
Contatta:

Re: Finalissima a Verona Top dei Top

Messaggio da cirneco giuseppe »

E complimenti ad Eric per il bis :clap: :clap:

...e complimenti a
Beppe, Stefano T, Costantino, Andrea, il sergente (perdonami ma non ricordo il tuo nome di battesimo :OOO: ), Marco e Alessandro
...per essere arrivati in finale e
...sopratutto grazie a tutti quelli che hanno partecipato e mostrato i loro pezzi.

:clap: :clap: :clap: :clap:
..... pino .....Immagine
su ebay http://shop.ebay.it/merchant/gcirnec?_rdc=1

________________________________________________
NEMICO, DICHIARATO E CONVINTO, DEL GRONCHI LILLA

E' saggio sognare ma da stolti illudersi.

cerco e colleziono saggi e prove dagli ASI ad oggi solo Italia
http://www.antichistati.it

Immagine
Avatar utente
Giuseppe Ghetti
Messaggi: 423
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:40
Località: Modena

Re: Finalissima a Verona Top dei Top

Messaggio da Giuseppe Ghetti »

il sergente (perdonami ma non ricordo il tuo nome di battesimo)

Caro Pino, mi chiamo Giuseppe. Anche il soldato del mio avatar si chiama così: Josef Švejk.
Sono contentissimo che il modesto foglietto ceco sia piaciuto ad alcuni al punto da votarlo.
Ciao: :fest: Ciao:
Giuseppe Ghetti - Via Sgarzeria 30 - 41121 Modena - Francobolli di Cecoslovacchia ed area.
Cerco sempre francobolli di Austria e Ungheria usati in Cecoslovacchia prima del 1918, nei quali la località d'uso sia chiaramente individuabile.
Immagine
Avatar utente
Antonello Cerruti
Messaggi: 6534
Iscritto il: 16 luglio 2007, 12:45

Re: Finalissima a Verona Top dei Top

Messaggio da Antonello Cerruti »

Ri-Vacallo.
La coppa d'argento (premio per il vincitore) che verrà assegnata definitivamente al primo che totalizzerà tre primi posti, continua a fare su e giù con la Svizzera.
Eric l'aveva riportata a Verona per rimetterla in palio ma ora è di nuovo a Zurigo.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Avatar utente
cirneco giuseppe
Messaggi: 5561
Iscritto il: 13 luglio 2007, 17:35
Località: Orbassano (TO)
Contatta:

Re: Finalissima a Verona Top dei Top

Messaggio da cirneco giuseppe »

ilsergente ha scritto:
il sergente (perdonami ma non ricordo il tuo nome di battesimo)

Caro Pino, mi chiamo Giuseppe. Anche il soldato del mio avatar si chiama così: Josef Švejk.
Sono contentissimo che il modesto foglietto ceco sia piaciuto ad alcuni al punto da votarlo.
Ciao: :fest: Ciao:


Riperdonami Giuseppe :OOO: :OOO: :cof:
..... pino .....Immagine
su ebay http://shop.ebay.it/merchant/gcirnec?_rdc=1

________________________________________________
NEMICO, DICHIARATO E CONVINTO, DEL GRONCHI LILLA

E' saggio sognare ma da stolti illudersi.

cerco e colleziono saggi e prove dagli ASI ad oggi solo Italia
http://www.antichistati.it

Immagine
Avatar utente
Antonello Cerruti
Messaggi: 6534
Iscritto il: 16 luglio 2007, 12:45

Re: Finalissima a Verona Top dei Top

Messaggio da Antonello Cerruti »

Personalmente, sono rimasto meravigliato che sia rimasta fuori dal ballottaggio finale a tre la meravigliosa "prova Michetti" di Costantino.
Ma - come doveroso in ogni buona democrazia - anche se non comprendo, io mi adeguo.
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Rispondi

Torna a “Top di F&F 2008”

SOSTIENI IL FORUM