Il Trofeo Ercole Arseni

Rispondi
Avatar utente
Lucky Boldrini
Amministratore
Messaggi: 2650
Iscritto il: 2 agosto 2007, 14:27
Località: Livorno

Il Trofeo Ercole Arseni

Messaggio da Lucky Boldrini »

Con questo messaggio, Giovanni Piccione il 22 gennaio 2007 annunciava la prima edizione del concorso "I Top di F&F.


*********************************************************************

Ho il piacere e l'onore di annunciarvi che al concorso "I TOP DI F&F" sarà collegato il "TROFEO ERCOLE ARSENI"
Il trofeo Ercole Arseni nasce per ricordare la memoria di questo grande bozzettista, e padre di uno dei nostri amici, venuto a mancare di recente.
Tutti noi abbiamo avuto modo di ricordare Arseni rivedendo i suoi francobolli. Lo scopo di un bozzettista è creare francobolli, Ercole Arseni ha fatto dei francobolli belli e il trofeo andrà a coloro che mostreranno più francobolli belli.

Regolamento del Trofeo.
Ogni settimana il concorso "I TOP DI F&F" promuove in finale un certo numero di esemplari che sono quelli che passano le selezioni settimanali.
Il trofeo verrà assegnato a colui che porterà più pezzi in finale, che avrà quindi mostrato più pezzi belli.
Il trofeo verrà consegnato a Verona la sera che si svolgeranno le premiazioni.
Il vincitore del trofeo ha il diritto di detenerlo in custodia fino all'edizione successiva, poi esso torna in gara.
Chi vincerà per tre volte, anche non consecutive, il trofeo potrà poi detenerlo per sempre.
Il trofeo sarà corredato da una targa che riporterà i vincitori delle varie edizioni fino all'assegnazione definitiva.
Il vincitore temporale avrà l'obbligo di custodire con la dovuta diligenza il trofeo nel periodo in cui sarà egli il detentore. Lo stesso dovrà poi portarlo, o farlo pervenire, alla premiazione dell'edizione successiva per l'eventuale passaggio al nuovo vincitore.

********************************************************************
Ciao:

Luca

P.S.
Dal vecchio Forum di F&F - Gennaio 2007
Contributo di Giovanni Piccione.
S T A F F

Luca Boldrini (ex Luckystr1ke) - Livorno

Immagine
Immagine Collezione base della Repubblica Italiana, nuova, servizi inclusi, varietà escluse
Avatar utente
Lucky Boldrini
Amministratore
Messaggi: 2650
Iscritto il: 2 agosto 2007, 14:27
Località: Livorno

Re: Il Trofeo Ercole Arseni

Messaggio da Lucky Boldrini »

Ecco il link sul website di Pino (cirneco giuseppe) alla classifica finale del Trofeo Ercole Arseni.
http://www.antichistati.it/cirnecogiuse ... arseni.htm

E questo è il messaggio di ringraziamento scritto il 30 aprile 2007 da nuovaipeas, vincitore del trofeo.



*********************************************************************

Ciao!

Ringrazio tutti coloro che si sono complimentati con me.

:OOO:

Ritengo però doveroso ricordare che il successo non è di una persona ma di tutti noi! In fondo abbiamo soltanto giocato, ci siamo divertiti insieme e credo che in quest'ultima parola, insieme, ci sia tutto il valore di questa iniziativa.

Abbiamo scoperto mondi nuovi nell'ambito così ampio della filatelia, abbiamo imparato ad apprezzare francobolli e oggetti postali che magari avevamo sempre considerato poco o addirittura nulla.

E abbiamo visto anche oggetti poco comuni, curiosità, interessanti inediti, di cui dobbiamo ringraziare i grandi di questo forum, coloro da cui tutti giornalmente impariamo qualcosa di importante.

Ecco perchè mi sento di condividere questo trofeo che per me è un grande onore, con tutti i membri del forum, ma proprio tutti, dagli amministratori, agli espositori, ai giurati, agli spettatori silenziosi, ai contestatori.

In realtà chi ha vinto è la filatelia, la nostra amata compagna, alla quale tutti noi, poco o tanto, abbiamo dedicato tempo e denaro, emozioni, amore, dedizione.

:rosa:

Quindi il mio applauso è per questa bellissima realtà di cui rimpiango solo gli anni in cui non ne ho fatto parte attiva.

:clap: :clap: :clap:

E allora...

Non molliamo! Gustiamoci le ultime settimane di esposizione in attesa di reincontrarci con alcuni, conoscerci con altri in quel di Verona, dove io sarò presente tutti e tre i giorni di fiera per la prima volta nella mia carriera di collezionista!

:cin:

E con quelli che non ci saranno... avremo sempre l'occasione di incontrarci e stare insieme in questo splendido luogo che è Filatelia&Francobolli!!!

:clap: :clap: :clap:

Ciao:

********************************************************************
Ciao:

Luca

P.S.
Dal vecchio Forum di F&F - Aprile 2007
Contributo di nuovaipeas.


Revised by Lucky Boldrini - October 2010
S T A F F

Luca Boldrini (ex Luckystr1ke) - Livorno

Immagine
Immagine Collezione base della Repubblica Italiana, nuova, servizi inclusi, varietà escluse
Rispondi

Torna a “Top di F&F 2007”

SOSTIENI IL FORUM