Dona loro un aspetto migliore e più presentabile, oltre a ripulirli e disinfettarli da germi, batteri e altro.

Moderatore: robymi
giandri ha scritto:Ognuno naturalmente si regola come meglio crede, ma ai francobolli usati in genere un bel lavaggio non può far loro che bene.
Dona loro un aspetto migliore e più presentabile, oltre a ripulirli e disinfettarli da germi, batteri e altro.
Mi raccomando che sia microscopica.cirneco giuseppe ha scritto:...Una microscopica goccia di ipoclorito di sodio (candeggina) nell'acqua tiepida per togliere l'alone di stanchezza.
Personalmente ricerco sempre la candeggina "della nonna", cioè quella che costa meno ed ha meno profumi ed è più pericolosa...se usata impropriamente.vikingo68 ha scritto:X Pino: è idonea qualsiasi varechina o le profumate e/o ledelicate non vanno bene??
Grazie.
cirneco giuseppe ha scritto:Giovanni, prova prima con un usato con qualche macchietta di ruggine.
Giovanni Salvaderi ha scritto:cirneco giuseppe ha scritto:Giovanni, prova prima con un usato con qualche macchietta di ruggine.
Ho deciso Pino sacrificherò il pezzo più pregiato della mia collezione![]()
![]()
![]()
Grazie Andrea dell'incoraggiamento
Giovanni Salvaderi ha scritto:Ciao: domandina, ma la carta assorbente non rilascia colorene ho di blu