Messaggio di benvenuto agli utenti di questa sezione

Forum di discussione degli amici del gruppo di Facebook "Pistoia com'era"
Rispondi
Avatar utente
Marco4x4
Amministratore
Messaggi: 606
Iscritto il: 17 luglio 2007, 17:26
Località: Toscana

Messaggio di benvenuto agli utenti di questa sezione

Messaggio da Marco4x4 »

Cari amici, questa è la nostra nuova casa virtuale.

Ci spostiamo, infatti, da facebook a questo Forum filatelico che si chiama "lafilatelia.it" di cui sono co-amministratore e che offre agli appassionati di cartoline, di francobolli, di storia postale e di tutto il collezionismo cartaceo in genere, un immenso serbatoio di immagini, di argomenti e di splendide persone con cui confrontarsi e con cui condividere una passione comune.

Grazie al nostro (ed al vostro) Capo :cow: Giovanni Piccione, da oggi abbiamo questa sezione tutta nostra, dove poter pubblicare ed organizzare le nostre discussioni ed il nostro materiale in modo molto meno caotico e molto più efficace che sulla vecchia piattaforma.

Il nostro forum è moderato ed il regolamento a cui attenersi è il seguente:

viewtopic.php?f=5&t=8379

Vi consiglio di leggere anche la "netiquette" a cui uniformarvi:

viewtopic.php?f=5&t=156

Sono certo che qui vi troverete molto bene.

Benvenuti!

Ciao:

All area's threads until January 2011 revised by Lucky Boldrini - December 2011
Colleziono storia postale del regno di Umberto I
peppegota
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 ottobre 2014, 15:07

Re: Messaggio di benvenuto agli utenti di questa sezione

Messaggio da peppegota »

Buonasera, anzi a quest'ora buonanotte a tutti. Mi chiamo Alberto e sono di Pistoia. Colleziono cartoline e cercandone qualcuna oggi, mi sono imbattuto proprio nella sezione di Pistoia del forum. E' stato "necessario" iscriversi subito ed iniziare così, insieme a Voi questa mia nuova e piacevole avventura.
alberto
p.m.pistoia

Re: Messaggio di benvenuto agli utenti di questa sezione

Messaggio da p.m.pistoia »

scorrendo l'indice del forum ho avuto la lieta sorpresa di vedere una sezione dedicata alla mia città. colleziono posta militare, ma vi seguirò con molto interesse.un saluto a tutti gli amici che partecipano. :-) :-)

All area's threads until December 2015 revised by Lucky Boldrini - March 2017
Avatar utente
p.m.pistoia
Messaggi: 31
Iscritto il: 7 gennaio 2021, 22:53

Re: Messaggio di benvenuto agli utenti di questa sezione

Messaggio da p.m.pistoia »

A distanza di anni ritorno nella sezione pistoiese del forum.
Vedo purtroppo un po' abbandonata.
Fisicamente con i collezionisti cittadini ci diamo appuntamento al Circolo Filatelico Numismatico tutte le domenica mattina presso l'area Martino Bianchi nella zona de La Vergine (presso Misericordia).
Per chi può sarebbe l'occasione per vedersi de visu e programmare magari anche qualcosa su questo spazio libero.
Nel frattempo da circa un anno su Il Postalista abbiamo uno spazio denominato Schede pistoiesi ove possiamo trattare alcuni argomenti, quali storia postale, marcofilia, collezionismo di cartoline e molti altre tematiche che vi invito ad andare a vedere.

https://www.ilpostalista.it/pistoia/999.htm

Per il CFNP ne sono il coordinatore per cui oltre ad aspettarvi fisicamente, se vi va potete contattrmi tramite queste pagine e proporre cose da trattare o mostrare.
un cordiale saluto e spero a presto.
Enrico

Rev LB Jun 2023
Rispondi

Torna a “Pistoia com'era”

SOSTIENI IL FORUM