Repubblica del Sud Sudan

A Stamp From Everywhere: un modo di collezionare.
La cosa può essere semplice o complessa, dipende da te.

Moderatore: fabiov

Avatar utente
fabiov
Messaggi: 3312
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:04
Contatta:

Re: Repubblica del Sud Sudan

Messaggio da fabiov »

Comunque Marco vale la pena brindare! :cin: :cin:
Quanti in Italia hanno almeno un bollo del Sud Sudan?
Secondo me solo degli Asfieisti, mentre i commercianti difficilmente se ne sono procurati visto le difficoltà di reperimento e pagamento.
Bye fabiov Ciao: Ciao:
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
Avatar utente
marco6691
Messaggi: 259
Iscritto il: 18 luglio 2007, 11:05
Località: Bologna
Contatta:

Re: Repubblica del Sud Sudan

Messaggio da marco6691 »

fabiov ha scritto:Comunque Marco vale la pena brindare! :cin: :cin:
Quanti in Italia hanno almeno un bollo del Sud Sudan?
Secondo me solo degli Asfieisti, mentre i commercianti difficilmente se ne sono procurati visto le difficoltà di reperimento e pagamento.
Bye fabiov Ciao: Ciao:

Brindo brindo, :cin: :fest: :-)) , comunque LeoLeo su Delcampe è segnato come residente in Uganda, quindi mi aspettavo una lettara da lì, chissà se lavora in un'ambasciata?
Per quanto riguarda i commercianti a Bologna non li hanno.
La tp label è molto carina, sai se è dellle poste locali e se è di qualche posta privata?
Ciao:

Revised by Lucky Boldrini - June 2016
Marco :-) Ciao:

Colleziono ASI, per il momento LV usato, REGNO, REPUBBLICA, COLONIE,
ASFE(attualmente 487 entità), RTS e a tempo perso raccolgo tappi di Birra

Iscritto a F&F dal 24/09/2004

http://stampscoverscards.blogspot.com/
Avatar utente
fabiov
Messaggi: 3312
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:04
Contatta:

Re: Repubblica del Sud Sudan

Messaggio da fabiov »

boh.... rispondo in ritardo... la TP label pittorica della Thailandia è una normale TP label di quello StTo. L'ho rivista su altre buste da altre località tailandesi.
bye fabiov Ciao: Ciao:

Revised by Lucky Boldrini - November 2017
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
Rispondi

Torna a “ASFE”

SOSTIENI IL FORUM