Tonga - Nuku'alofa Town (dal Pakistan)

Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante

Rispondi
Avatar utente
Luciano61
Messaggi: 2273
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 17:43

Tonga - Nuku'alofa Town (dal Pakistan)

Messaggio da Luciano61 »

Questa la dedico affettuosamente a qualche impaziente che ho visto scrivere nel Forum :-)
18 mesi di attesa, per uno scarabocchietto a biro e nulla più.

Molto deludente, ma perseverare ragazzi, perseverare!

Mie spedizioni di Giugno 2014: 70 buste spedite tra Pakistan, Francia e Sri Lanka.
In questo mese, se non avrò contrattempi, spedirò un'altra cinquantina di buste da Tuvalu

http://2.bp.blogspot.com/-r4wV2wM7VMc/U ... tuvalu.jpg
tuvalu.jpg


http://www.atlasweb.it/wp-content/uploa ... artina.gif
tuvalucartina.gif


ed anche per un po' di Forumisti amici :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Ciao: Ciao:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono: tutti!
Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
Immagine

La mia mail (levate l'asterisco *): 20811maderno@gmail.*com
Skype: codice 823bbfeda3952a2c Luciano Filatelista.
Avatar utente
fernando
Messaggi: 1272
Iscritto il: 17 febbraio 2009, 20:44
Località: Fucecchio (FI)

Re: Tonga - Nuku'alofa Town (spedita dal Pakistan)

Messaggio da fernando »

Ciao.

Ti vorrei scrivere bella, ma sicuramente con i tuoi successi, sarebbe come prenderti in giro, però è tornata a casa, non è poco.

Come dicesti tu ed altri bisogna aver pazienza, sono soddisfatto del momento le mia stanno tornando, anche oggi ne è tornata una da Palau con la mia prima manina.

Un saluto Fernando.
Avatar utente
Luciano61
Messaggi: 2273
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 17:43

Re: Tonga - Nuku'alofa Town (spedita dal Pakistan)

Messaggio da Luciano61 »

Non ti preoccupare :-)) :-))
No bella non lo è...ma alcune che ho avuto sono belle.
E nell'ambaradan delle RTS ci sta che non sempre (facciamo che dire frequentemente) le cose vadano per il verso giusto.

Ciao: Ciao:
Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono: tutti!
Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
Immagine

La mia mail (levate l'asterisco *): 20811maderno@gmail.*com
Skype: codice 823bbfeda3952a2c Luciano Filatelista.
Avatar utente
Riccardo Amarante
Messaggi: 1453
Iscritto il: 14 luglio 2007, 14:15
Località: Livorno
Contatta:

Re: Tonga - Nuku'alofa Town (spedita dal Pakistan)

Messaggio da Riccardo Amarante »

Luciano61 ha scritto:Questa la dedico affettuosamente a qualche impaziente che ho visto scrivere nel Forum :-)
18 mesi di attesa, per uno scarabocchietto a biro e nulla più.



:lol: più che giusto, grande Luciano!

non si può pretendere molto con 3 o 4 buste spedite, questa non è una scienza esatta, ma non si vuole capire... :mmm:



Riccardo

Ciao: Ciao: Ciao:
"Il motivo per cui i bambini sono pazzi, è perché nessuno è in grado di affrontare la responsabilità della loro educazione"

John Lennon


Il mio blog http://coverspostcards.blogspot.com/

Deutsches Reich all'inizio

Cerco/Scambio cartoline ed annulli da tutto il mondo in base alla lista di Charles Veley

Passione compulsiva per le RTS e le Missent covers

Immagine
Maxcut
Messaggi: 174
Iscritto il: 8 marzo 2013, 16:51

Re: Tonga - Nuku'alofa Town (spedita dal Pakistan)

Messaggio da Maxcut »

Riccardo Amarante ha scritto:
Luciano61 ha scritto:Questa la dedico affettuosamente a qualche impaziente che ho visto scrivere nel Forum :-)
18 mesi di attesa, per uno scarabocchietto a biro e nulla più.



:lol: più che giusto, grande Luciano!

non si può pretendere molto con 3 o 4 buste spedite, questa non è una scienza esatta, ma non si vuole capire... :mmm:



Riccardo

Ciao: Ciao: Ciao:


Mi fischiano le orecchie… chissà perché Ciao:
Avatar utente
Luciano61
Messaggi: 2273
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 17:43

Re: Tonga - Nuku'alofa Town (spedita dal Pakistan)

Messaggio da Luciano61 »

Riccardo Amarante ha scritto:...non si può pretendere molto con 3 o 4 buste spedite, questa non è una scienza esatta...

:-) Ciao: ma sai caro Riccardo, a volte l'inesperienza e l'impazienza vanno a braccetto :-)

Se penso a tutta la porcheria filatelica che ho acquistato fino al 2012 (preciso che a parte un "flash filatelico" della mia adolescenza, poi abbandonato per una quarantina d'anni, ho iniziato [ad "agitarmi" :-)) ] in filatelia tra il 2010 ed il 2011) il tutto dovuto appunto ad inesperienza ed impazienza, mi viene da sorridere...
Anche adesso ne ricevo a decine di chili di porcheria filatelica :-)) ma almeno mi costa proprio poooooco :uah:

Comunque comprendo stati d'animo vari :-) ed a volte un po' esagerati :-))
Ma fa tutto parte del gioco, no?
E di buon grado riconosco sempre pazienza nei confronti di chi deve o dovrà pagare lo scotto dell'ingresso nel mondo della filatelia, una passione che comunque proprio proprio facilissima non è.

:-)) Ciao: Ciao: ;-)
Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono: tutti!
Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
Immagine

La mia mail (levate l'asterisco *): 20811maderno@gmail.*com
Skype: codice 823bbfeda3952a2c Luciano Filatelista.
Avatar utente
Riccardo Amarante
Messaggi: 1453
Iscritto il: 14 luglio 2007, 14:15
Località: Livorno
Contatta:

Re: Tonga - Nuku'alofa Town (spedita dal Pakistan)

Messaggio da Riccardo Amarante »

Ok Luciano, l'impazienza è un conto e lo potrei capire, ma dopo che ci sono state risposte più che esaurienti, vedere riproporre gli stessi post a ripetizione potrebbe far sorridere. :-)



Riccardo

Ciao: Ciao: Ciao:
"Il motivo per cui i bambini sono pazzi, è perché nessuno è in grado di affrontare la responsabilità della loro educazione"

John Lennon


Il mio blog http://coverspostcards.blogspot.com/

Deutsches Reich all'inizio

Cerco/Scambio cartoline ed annulli da tutto il mondo in base alla lista di Charles Veley

Passione compulsiva per le RTS e le Missent covers

Immagine
Rispondi

Torna a “RTS Oceano Pacifico”

SOSTIENI IL FORUM