...a novembre una simpatica giraffa fa capolino dalla copertina de L'Arte del Francobollo...con la livrea che ricorda tanto la dentellatura dei nostri amici!!
Arte del Francobollo novembre.jpg
...parlando con il Direttore si era palesata la possibilità di inserire nella rivista un articolo dedicato alle RTS

, ma c'era poco tempo a disposizione...bisognava fare presto!!
Credo sia stata la più assurda corsa contro il tempo che io abbia fatto riguardo articoli da pubblicare

...
Colgi ne sa qualcosa!!!
In una manciata di giorni ho intervistato Colgi che ha risposto prontamente, ho impostato l'articolo, ho chiesto suggerimenti a Fabiov che gentilmente come suo solito non li ha lesinati, ho sommerso Giovanni di mail (ne ricordo circa 20 in una sola serata!!

) in un frenetico botta e risposta per avere immagini giuste a giusta risoluzione, ho letto e riletto e corretto e aggiustato, ho infine inviato il tutto in redazione giusto in tempo per l'impaginazione e la stampa!!!!!
Probabilmente con un pochino in più di calma si poteva fare meglio ma volevo fortemente che uscisse in novembre e....così è stato!
Un grandissimo applauso a
COLGI che ha risposto alle domande in modo simpatico e piacevolissimo

, si è prestato alla frenesia lasciandosi strapazzare senza battere ciglio

e ha messo a disposizione dell'articolo immagini bellissime delle sue amate RTS
Grazie anche a Fabiov che mi ha permesso di inserire nell'articolo le immagini di alcuni bolli della sua collezione a completamento del discorso.
Ancora una volta nel forum........TUTTI X UNO e UNO PER TUTTI!!

RTS.jpg
RTS 001.jpg
RTS 002.jpg
RTS 003.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.