Invito ai Circoli Filatelici ed Associazioni

Spazio dedicato ai Circoli ed Associazioni Filateliche che vorranno condividere con noi le loro informazione e/o pubblicazioni.
Rispondi
Avatar utente
Giovanni Piccione
Amministratore
Messaggi: 1770
Iscritto il: 13 luglio 2007, 0:30
Località: Sicilia

Invito ai Circoli Filatelici ed Associazioni

Messaggio da Giovanni Piccione »

Invito tutti i Circoli Filatelici e le Associazioni a collaborare con il nostro Forum.

A CHI CI RIVOLGIAMO?
Ci rivolgiamo ai Circoli che realizzano delle pubblicazioni periodiche, o che fino ad ora non le hanno realizzate ma pensano di poterlo fare usando il web ed il formato digitale.

COSA OFFRIAMO?
Offriamo la possibilità di affacciarsi sul web e farsi conoscere da migliaia di collezionisti.
La possibilità di fare conoscere scopi, finalità e lavori dei loro soci.
I Circoli convenzionati saranno inseriti in un "subforum". Una struttura che permetterà loro di avere anche uno spazio di discussione tra i soci e/o verso l'esterno dell'Associazione.

COSA CHIEDIAMO?
Chiediamo che ci sia inviata una copia digitale dei notiziari e che ci sia fornito un indice, o delle pagine riassuntive dei contenuti, della pubblicazione. Chiediamo anche che ci sia data la liberatoria a pubblicare integralmente almeno un articolo di fattura filatelica (non è considerato di fattura filatelica un resoconto di attività di circolo, recensione di libro, ecc.) ogni due numeri della rivista al minimo, anche se apprezzeremmo che ne fosse fornito uno per ogni numero.
Uno scambio di link con il sito web e/o pagina di social network al minimo e sarà invece molto gradito l'inserimento di un piedino che pubblicizzi il Forum nel notiziario cartaceo e/o telematico dell'Associazione.

Per prendere accordi e chiedere maggiori informazioni chiamare il numero in firma a questo messaggio o scrivere a info@filateliaefrancobolli.it

Ciao: Giovanni Piccione Ciao:
"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO; MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE" Proverbio cinese
” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)
Avatar utente
francesco.abbate
Messaggi: 1100
Iscritto il: 19 febbraio 2010, 22:50
Località: termini imerese (PA)
Contatta:

Re: INVITO AI CIRCOLI FILATELICI ED ASSOCIAZIONI

Messaggio da francesco.abbate »

Ciao: Giovanni, io sono da poco iscritto al circolo filatelico della mia città e sto cercando, insieme al presidente e qualche altro socio, di contribuire alla diffusione ed alla conscenza del Circolo.
Il Circolo ha fatto tanto in passato ma, come molti circoli, adesso soffre della carenza di iscritti e di un ricambio generezionale...
Speriamo di poter collaborare anche come circolo fialtelico numismatico termitano! :abb:

Revised by Lucky Boldrini - September 2013
Ciao: Francesco

Fiero Sostenitore dal 2010
Colleziono Regno e Repubblica Nuova sino al 2011;
Mi sono innamorato della Danimarca :f_love:
Tematiche: Gatti, Scout;

Pagina Facebook del #CFNTermitano https://www.facebook.com/circolofilatel ... ano?ref=hl

Profilo Instagram del #CFNTermitano: https://www.instagram.com/circolofilatelicotermitano/
Rispondi

Torna a “Circoli ed Associazioni Filateliche”

SOSTIENI IL FORUM