FilateliCa 2013 - Prenotazione delle cartoline ufficiali

Avatar utente
Pasquale Mereu
Messaggi: 108
Iscritto il: 15 luglio 2007, 22:51

Re: FilateliCa 2013 - Prenotazione delle cartoline Ufficiali

Messaggio da Pasquale Mereu »

Buonasera, se sono ancora in tempo prenoto un set B, spedizione per raccomandata, pagamento tramite bonifico, aspetto coordinate. Grazie, Pasquale
Avatar utente
fabiov
Messaggi: 3312
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:04
Contatta:

Re: FilateliCa 2013 - Prenotazione delle cartoline Ufficiali

Messaggio da fabiov »

Ok!! Sia per fildoc che per Pasquale.
Rosalba alle prese con il computer si farà presto viva con voi.
Bye fabiov Ciao: Ciao:
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
Avatar utente
simonag69
Messaggi: 754
Iscritto il: 19 febbraio 2008, 10:27
Località: Bologna

Re: FilateliCa 2013 - Prenotazione delle cartoline Ufficiali

Messaggio da simonag69 »

Io prenoto un SET A.
Pagherei con bonifico, spedizione prioritaria.

Contattatemi per il pagamento. Grazie mille.
Ciao:
Colleziono francobolli USATI di tutto il mondo, ma principalmente Cecoslovacchia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia, Germania BUND, Reich, occupazioni tedesche, Berlino, DDR, Francia, Gran Bretagna, Australia, USA , Egitto, paesi scandinavi.
il mio BLOG sui francobolli Cecoslovacchi: http://simonag69.blogspot.com
il mio BLOG su Guglielmo Marconi http://simonag69marconi.blogspot.com
Le mie mancoliste https://picasaweb.google.com/114322041668109803831
Disponibile a scambiare utilizzando il sito "colnect", mediante il quale si posso specificare i propri doppi e i propri mancanti, senza dover ricorrere esclusivamente a sterili numeri di catalogo.. io mi trovo molto bene, se volete provare questo è il mio profilo http://colnect.com/aff/simonag69/it/col ... /simonag69

SOSTENITORE
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1708
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: FilateliCa 2013 - Prenotazione delle cartoline Ufficiali

Messaggio da Rosalba »

:-) Ciao: un caloroso saluto a tutti :abb: :abb: problemi di diversa natura mi tengono lontano da voi :tri: :tri: ma spero di tornare prestissimo a pieno ritmo.
Continuate a prenotare :clap: :clap: le nostre splendide cartoline, vi contatterò ad uno ad uno per darvi ragguagli.
Carissimo Massimiliano non rompi affatto!!! Ci avrei scommesso che avresti voluto un certo numero delle cartoline con le croci del LV ;-) ;-)
Noi abbiamo messo in vendita il set per far avere un esemplare di ognuna delle cartoline che stamperemo per Filatelica ma nessun problema ad evadere ordini di diverso tipo.

A Colgi un grazie immenso per la sua prenotazione: qualche cosa mi suggerisce che le cartoline di Filatelica faranno il giro del mondo per poi...tornare alla base con effetto boomerang :-)) :-)) :-))
Non so ancora dirti con precisione quando saranno pronte, per ora lasciamo ancora qualche giorno agli amici del forum per prenotarle poi avvieremo l'iter per la richiesta.
Ma da quando le ordiniamo a quando le avremo materialmente a disposizione non passerà molto. :fii: :fii: :fii: tu di quanto tempo avresti bisogno???

GRAZIE a tutti
un abbraccio
Rosalba

...prenotate...prenotate...prenotate... non ve le vorrete perdere vero??? :what: :what:
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Avatar utente
nerbino
Messaggi: 23
Iscritto il: 30 settembre 2010, 19:17
Località: firenze

Re: FilateliCa 2013 - Prenotazione delle cartoline Ufficiali

Messaggio da nerbino »

ciao a tutti
unisco anche il mio plauso per l'iniziativa :clap: :clap: :clap: e le bellissime cartoline :clap: :clap: :clap:
mi prenoto per un set B,invio con posta prioritaria,
attendo istruzioni per inviare il pagamento che penso farò con Postepay
colgo l'occasione per ringraziare tutti i collaboratori e gli appassionati che con i loro sforzi mantengono veramente alto il livello del sito
ancora complimenti!!!!!!! :clap: :clap: :clap:
nerbino Ciao: Ciao: Ciao:


IL MAESTRO DISSE: >non ho mai visto un uomo fermo<
Qualcuno replicò: > E Shen Cheng ?
< Il Maestro disse:> Shen Cheng è un uomo pieno di desideri,come può essere fermo ?<
(CONFUCIO 5.10)

Colleziono Annulli:Prefilatelici-Bizarri-frazionari-ambulanti
meccanici(le rosse)

sostenitore 2013
Avatar utente
Ipomar
Messaggi: 57
Iscritto il: 20 aprile 2013, 20:26
Località: Catania

Re: FilateliCa 2013 - Prenotazione delle cartoline Ufficiali

Messaggio da Ipomar »

Ipomar ha scritto:Salve,
Prenoto due set B, spedizione per raccomandata, pagamento Postepay.
Attendo indicazione del momento del pagamento
Grazie.

Ipox Ciao:



A parziale correzione, visto che dovrei essere a FilateliCa, pago e ritiro sul posto.

Grazie

Ipox
Mario Ipocoana
(Ipox)

Ciò che ad una latitudine è uno scherzo giocoso altrove è una terribile offesa.
Ciò più della lingua è il vero limite dell'uomo.
Avatar utente
luigidinarni
Messaggi: 69
Iscritto il: 28 gennaio 2008, 17:10

Re: FilateliCa 2013 - Prenotazione delle cartoline Ufficiali

Messaggio da luigidinarni »

Prenoto un set di cartoline tipo A che ritirerò a Filatelica. Per il pagamento posso provvedere subito o al ritiro.
Buon lavoro a tutti.
luigidinarni
Storia Postale di NARNI, AMELIA, CALVI, OTRICOLI e TODI
cerco documenti postali dalle prefilateliche ad oggi.
Avatar utente
fabiov
Messaggi: 3312
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:04
Contatta:

Re: FilateliCa 2013 - Prenotazione delle cartoline Ufficiali

Messaggio da fabiov »

Ciao Rosalba,
Scapaticci vuole un set B con annullo. Lo ritirerò io a Filatelica e lo pago io in anticipo.
Ciao fabiov Ciao: Ciao:
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
Avatar utente
fabiov
Messaggi: 3312
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:04
Contatta:

Re: FilateliCa 2013 - Prenotazione delle cartoline Ufficiali

Messaggio da fabiov »

Ciao Rosalba,
sipotràsapere vuole un set B con annullo. Siamo d'accordo che lo ritirerò io a Filatelica e lo pago io in anticipo.
Ciao fabiov Ciao: Ciao:
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
Avatar utente
parma63
Messaggi: 142
Iscritto il: 30 luglio 2007, 17:44

Re: FilateliCa 2013 - Prenotazione delle cartoline Ufficiali

Messaggio da parma63 »

Ciao
prenoto con piacere un set completo di Cartoline tipo B.
Purtroppo non potro' essere presente a Filatelica quindi inviatemi gli estremi del pagamento alla mia email

danilo_bolognesi@intesa.it


Grazie 1000 per il bellissimo lavoro svolto.

A presto

Ciao: Ciao: Ciao:

Danilo
Bolognesi Danilo Ciao: Ciao: Ciao: Ciao: Ciao:
Avatar utente
utopia73
Messaggi: 146
Iscritto il: 26 ottobre 2007, 13:41
Località: Massimiliano Furlanis - Canegrate

Re: FilateliCa 2013 - Prenotazione delle cartoline Ufficiali

Messaggio da utopia73 »

Ciao

prenoto un set B con spedizione per prioritaria.

Pagamento tramite bonifico bancario.


Fatemi sapere le coordinate e quando procedere con l'operazione

Grazie

Massimiliano Furlanis
Avatar utente
Gatto Citto Bambino
Messaggi: 55
Iscritto il: 28 ottobre 2011, 22:21

Re: FilateliCa 2013 - Prenotazione delle cartoline Ufficiali

Messaggio da Gatto Citto Bambino »

Ciao
prenoto un set B con spedizione per raccomandata.
Pagamento con postepay Ciao:
Avatar utente
sergio de villagomez
Messaggi: 1555
Iscritto il: 13 luglio 2007, 6:10
Località: Milano

Re: FilateliCa 2013 - Prenotazione delle cartoline Ufficiali

Messaggio da sergio de villagomez »

Per me un set B con l'invio tramite prioritaria.
Pagherei con bonifico bancario, fatemi avere i dati per cortesia.

Complimenti agli organizzatori e Ciao: Ciao:
STAFF

Oh! Qui io fisserò il mio sempiterno riposo, e scoterò, da questa carne stanca del mondo, il giogo delle avverse stelle (W. Shakespeare - Giulietta e Romeo)
Avatar utente
Pri
Messaggi: 2663
Iscritto il: 10 giugno 2009, 22:16
Località: Milano

Re: FilateliCa 2013 - Prenotazione delle cartoline Ufficiali

Messaggio da Pri »

Prenoto un set A :-) probabilmente ritiro in sede... :fii: :fii:
Avatar utente
elisa
Messaggi: 4
Iscritto il: 4 giugno 2013, 9:50
Località: Umbria

Re: FilateliCa 2013 - Prenotazione delle cartoline Ufficiali

Messaggio da elisa »

Ciao
prenoto un set B con spedizione posta prioritaria .
Preferirei pagare con paypal aspetto vostre notizie per il pagamento.
Ciao:
Avatar utente
emiliano
Messaggi: 118
Iscritto il: 7 marzo 2012, 12:52
Località: brescia

Re: FilateliCa 2013 - Prenotazione delle cartoline Ufficiali

Messaggio da emiliano »

complimenti a Mikonap x le bellissime cartoline, un grazie a tutti coloro che hanno lavorato.
prenoto un set B con raccomandata pagherò con postepay Ciao:
Avatar utente
gundobar
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 marzo 2013, 12:58

Re: FilateliCa 2013 - Prenotazione delle cartoline Ufficiali

Messaggio da gundobar »

Buonasera
vorrei prenotare un set b
pagamento se possibile con paypal
complimenti per le cartoline , sono bellissime!!!

Ciao: Ciao: Ciao: Ciao: Ciao: Ciao:
Avatar utente
Fabio60
Messaggi: 17
Iscritto il: 22 settembre 2010, 18:32
Località: Roma
Contatta:

Re: FilateliCa 2013 - Prenotazione delle cartoline Ufficiali

Messaggio da Fabio60 »

Mi prenoto per un SET= B 15 euro + spedizione. Paghero su Postapay. L'indirizzo per la spedizione dove lo scrivo?
Grazie Fabio
FV
Avatar utente
fabiov
Messaggi: 3312
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:04
Contatta:

Re: FilateliCa 2013 - Prenotazione delle cartoline Ufficiali

Messaggio da fabiov »

guarda guarda un altro Fabio e che ha poi il cognome che comincia per V... :clap: :clap:
Molto bene!
Per l'indirizzo di spedizione riceverai istruzioni da Rosalba.
Ciao fabiov
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
Avatar utente
colgi
Messaggi: 2316
Iscritto il: 26 luglio 2009, 8:14
Località: Milano
Contatta:

Re: FilateliCa 2013 - Prenotazione delle cartoline Ufficiali

Messaggio da colgi »

Rosalba ha scritto::-) Ciao: un caloroso saluto a tutti :abb: :abb: problemi di diversa natura mi tengono lontano da voi :tri: :tri: ma spero di tornare prestissimo a pieno ritmo.
Continuate a prenotare :clap: :clap: le nostre splendide cartoline, vi contatterò ad uno ad uno per darvi ragguagli.
Carissimo Massimiliano non rompi affatto!!! Ci avrei scommesso che avresti voluto un certo numero delle cartoline con le croci del LV ;-) ;-)
Noi abbiamo messo in vendita il set per far avere un esemplare di ognuna delle cartoline che stamperemo per Filatelica ma nessun problema ad evadere ordini di diverso tipo.

A Colgi un grazie immenso per la sua prenotazione: qualche cosa mi suggerisce che le cartoline di Filatelica faranno il giro del mondo per poi...tornare alla base con effetto boomerang :-)) :-)) :-))
Non so ancora dirti con precisione quando saranno pronte, per ora lasciamo ancora qualche giorno agli amici del forum per prenotarle poi avvieremo l'iter per la richiesta.
Ma da quando le ordiniamo a quando le avremo materialmente a disposizione non passerà molto. :fii: :fii: :fii: tu di quanto tempo avresti bisogno???

GRAZIE a tutti
un abbraccio
Rosalba

...prenotate...prenotate...prenotate... non ve le vorrete perdere vero??? :what: :what:



Ciao Rosalba

la mia intenzione è spedirle da Gardur (Islanda) e da Pitcairn e magari dalla Mongolia, affrancate con francobolli locali. Almeno questo è quello che ho pensato fino ad ora. Altre dovrebbero partire, raccomandate, verso amene località Italiane e di altri continenti. Sto pensando a qualche cosa di originale. Fino alla fine di Luglio posso tranquillamente aspettare. Mi piacerebbe dare inizio ad una raccolta "Filatelica" viaggiata......

:-) Ciao:
Giovanni Colombo
i miei blog: http://www.mycovers.org http://www.mypstcrds.org http://www.myrts.org
Nuovi e Storia Postale di Argentina - Cecoslovacchia - Islanda -Israele - Norvegia - Pitcairn -PDR Laos - Polonia - Rep.Ceca -San Marino -Slovacchia -Svizzera - Tematica GATTI - Impazzisco per le RTS !!!


sostenitore 2013
Rispondi

Torna a “2013”

SOSTIENI IL FORUM