FilateliCa 2013 - Il CD della manifestazione

Rispondi
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1708
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

FilateliCa 2013 - Il CD della manifestazione

Messaggio da Rosalba »

:-) Ciao:

Carissimi era esattamente il 1 gennaio 2013 quando Giovanni diede la notizia che era iniziata l'organizzazione di FilateliCa 2013, il sesto Congresso del nostro Forum :fest: :fest: :fest:
Fu un bel inizio d'anno.

Ora è il 31 dicembre 2013, è trascorso un anno da allora, abbiamo vissuto insieme la preparazione dell'evento, molti di voi hanno contribuito a renderlo il migliore possibile, tutti ci avete sostenuto con entusiasmo e calore. :clap: :clap: :abb: :abb:

E' il momento di chiudere il cerchio.
Abbiamo degli splendidi ricordi e per poterli rivivere quando ci va, noi dello staff organizzativo abbiamo pensato a realizzare un CD dove si respiri il clima di FilateliCa.

Chi ci è stato lo ha già ricevuto come ringraziamento da parte nostra per aver condiviso con noi quei bellissimi 3 giorni. :abb: :abb:

Chi invece non c'era magari avrebbe piacere di vedere quello che è stato e poter così decidere che prossimamente vale la pena partecipare!!! ;-) ;-)

I commenti entusiasti che ci stanno arrivando in questi giorni ci hanno convinto, sentito Giovanni, a mettere a disposizione il CD per chiunque lo volesse. :f_si: :f_si:

Potete capire che non ci è possibile regalarlo a tutti :tri: :tri: e quindi si è stabilito un prezzo di 10 euro compresa la spedizione.

Credete, sarà uno splendido regalo che vi farete :wub:
la qualità è quella di FilateliCa!!! :fest:

filatelica.jpg

filatelicacd.jpg


Un abbraccio a tutti :abb: :abb: :abb: e tantissimi auguri per un Nuovo Anno radioso e bellissimo!!!!!! :evvai:
Rosalba Andrea Fabio Enrico Luigi Michele ;-) ;-) e Giovanni :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
prefil
Messaggi: 1964
Iscritto il: 13 luglio 2007, 14:39
Località: Peveragno (CN)

Re: FilateliCa 2013 - Ultimo Atto - L'epilogo

Messaggio da prefil »

Ne prenoto uno.

Ciao: Ciao:
Luca
Luca L.

Emilio Diena: «prima i libri poi i francobolli e dopo le lettere».

Presidente dell'Associazione Italiana di Storia Postale https://www.aisp1966.it/, Consigliere FSFI con delega a manifestazioni e giurie, Consigliere USFI.
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1708
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: FilateliCa 2013 - Ultimo Atto - L'epilogo

Messaggio da Rosalba »

prefil ha scritto:Ne prenoto uno.

Ciao: Ciao:
Luca



:-) Ciao: :fest:
partirà al più presto!!!

:abb: :abb: :rosa:
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Avatar utente
debene
Messaggi: 4587
Iscritto il: 13 novembre 2011, 16:19
Località: Bari - Italy
Contatta:

Re: FilateliCa 2013 - Ultimo Atto - L'epilogo

Messaggio da debene »

Sono finalmente riuscito a vedere il DVD.

STRAORDINARIO ! BELLISSIMO !

Ha ovviamente suscita l'invidia di mia moglie che ha dovuto rinunciare ad accompagnarmi.

Credo che ogni volta che sarò un pò triste lo rivedrò per tirarmi su.

Ancora complimenti a tutto il team di Filatelica 2013.

:fest: :fest: :fest: :fest: :fest:

:abb:

sergio
Sergio De Benedictis
STAFF
Socio C.I.F.T. - A.I.C.A.M - A.N.C.A.I. - U.S.F.I. - I.S.S.P.

Quando la Filatelia è culturaLink al mio sito : Esculapio Filatelico

Visita la mia rubrica sul Postalista :Il bastone di Asclepio

Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".

I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1708
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: FilateliCa 2013 - Ultimo Atto - L'epilogo

Messaggio da Rosalba »

:-) Ciao:

Ciao Sergio, sono contento che il CD ti abbia fatto questo effetto :fest: :fest: è lo stesso che fa a me!

L'ho già visto tante volte ed è sempre un piacere rivedervi :abb: :abb: :abb:

un abbraccio

Rosalba Ciao: :-) :abb: :abb: :rosa:
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Avatar utente
mikonap
Messaggi: 1322
Iscritto il: 6 ottobre 2007, 16:13
Località: Napoli

Re: FilateliCa 2013 - Ultimo Atto - L'epilogo

Messaggio da mikonap »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb:

Bellissimo e commovente, sopratutto per chi come me è stato affascinato e rapito dal progetto, spingendomi ad esprimere per immagini quello che l'entusiasmo dello staff stimolava nella mia fantasia, ma poi, di fatto, non sono stato li con voi :f_no: :roll: ma ho potuto solo continuare ad immaginare e fantasticare seguendo i vostri racconti e le vostre foto.

Il filmato, per me, colma un vuoto .

Un ringraziamento ed un abbraccio va quindi a tutti voi, organizzazione e partecipanti, per l’entusiasmo messo nell’iniziativa, :-) ma particolare, sentito ed affettuoso ringraziamento è doveroso per te Rosalba, :rosa: :rosa: :rosa: forza della natura, musa ispiratrice dall’entusiasmo coinvolgete senza il quale molte cose non si sarebbero potute concretizzate :bacio: .

:abb: michele
dedicato con affetto al grande mondo di variabilità costituito dagli ordinari - Michele
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1708
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: FilateliCa 2013 - Ultimo Atto - L'epilogo

Messaggio da Rosalba »

mikonap ha scritto::clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb:

Bellissimo e commovente, sopratutto per chi come me è stato affascinato e rapito dal progetto, spingendomi ad esprimere per immagini quello che l'entusiasmo dello staff stimolava nella mia fantasia, ma poi, di fatto, non sono stato li con voi :f_no: :roll: ma ho potuto solo continuare ad immaginare e fantasticare seguendo i vostri racconti e le vostre foto.

Il filmato, per me, colma un vuoto .

Un ringraziamento ed un abbraccio va quindi a tutti voi, organizzazione e partecipanti, per l’entusiasmo messo nell’iniziativa, :-) ma particolare, sentito ed affettuoso ringraziamento è doveroso per te Rosalba, :rosa: :rosa: :rosa: forza della natura, musa ispiratrice dall’entusiasmo coinvolgete senza il quale molte cose non si sarebbero potute concretizzate :bacio: .

:abb: michele



Ciao Michele :abb: :abb: ci sei tanto mancato a Portonovo :tri: ma eri presente in ogni cosa che ci circondava :wub: :abb:
:fii: :fii: e non dimenticherò che quando è suonata l'adunata :-)) :-)) hai risposto PRESENTE :evvai: con convinzione ed entusiasmo ... anche se eri impegnato con Obama ;-) ;-) ;-)

GRAZIE!!!

:abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :bacio:

Revised by Lucky Boldrini - February 2017
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Rispondi

Torna a “2013”

SOSTIENI IL FORUM