F&F news n. 63 del 31/03/2015

Notizie dal mondo filatelico. Realizzazione e sponsorizzazione di Antonello Cerruti.
Rispondi
Avatar utente
Antonello Cerruti
Messaggi: 6533
Iscritto il: 16 luglio 2007, 12:45

F&F news n. 63 del 31/03/2015

Messaggio da Antonello Cerruti »

Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
rogerbarrett
Messaggi: 243
Iscritto il: 15 settembre 2014, 15:03
Località: francavilla al mare (ch)
Contatta:

Re: F&F news n. 63 del 31-03-2015

Messaggio da rogerbarrett »

ho letto:

Quello che ho notato e che vorrei commentare è la presenza di tanti nuovi collezionisti.
Si tratta di impiegati e professionisti tra i trenta ed i quaranta anni che hanno una caratteristica comune che li rende invisi agli operatori (commercianti e non solo) meno intelligenti e lungimiranti: sono davvero molto preparati.


...e poi:
F&F ha raggiunto un numero molto considerevole di iscritti e, fra questi, un buon 10% partecipa con entusiasmo e crescente competenza alle discussioni.
Ad essi è affidato molto del futuro delle filatelia italiana.


Mi sono emozionato.
Uau! Speriamo di far bene e di far assieme.
Avatar utente
Antonello Cerruti
Messaggi: 6533
Iscritto il: 16 luglio 2007, 12:45

Re: F&F news n. 63 del 31-03-2015

Messaggio da Antonello Cerruti »

rogerbarrett ha scritto:ho letto:

Quello che ho notato e che vorrei commentare è la presenza di tanti nuovi collezionisti.
Si tratta di impiegati e professionisti tra i trenta ed i quaranta anni che hanno una caratteristica comune che li rende invisi agli operatori (commercianti e non solo) meno intelligenti e lungimiranti: sono davvero molto preparati.


...e poi:
F&F ha raggiunto un numero molto considerevole di iscritti e, fra questi, un buon 10% partecipa con entusiasmo e crescente competenza alle discussioni.
Ad essi è affidato molto del futuro delle filatelia italiana.


Mi sono emozionato.
Uau! Speriamo di far bene e di far assieme.


Eppure è così.
Sapessi quanti degli iscritti ad F&F hanno dei lavori molti importanti nel cassetto: studi di nicchie poco conosciute, collezioni sottovalutate che, per timidezza o altro, non vengono rese pubbliche o pubblicate.
Ho almeno quattro grossi libri di Amici che aspettano solo di essere passati al vaglio.
Purtroppo, il tempo è poco e vado molto lentamente; anche perchè spesso si tratta di verificare affermazioni innovative ed estremamente interessanti.
Intanto, a Verona (incrociando le dita) saranno disponibili le nuove tavole sui colori della IV di Sardegna alle quali da mesi sto lavorando insieme a due preziosi e abili amici di F&F e dello Studio Peritale Romano.
Cordiali saluti ed auguri a tutti.
Antonello Cerruti
Rispondi

Torna a “News dal mondo filatelico”

SOSTIENI IL FORUM