FilateliCa 2016 - Comunicati e relazioni stampa

Avatar utente
Giovanni Piccione
Amministratore
Messaggi: 1770
Iscritto il: 13 luglio 2007, 0:30
Località: Sicilia

FilateliCa 2016 - Comunicati e relazioni stampa

Messaggio da Giovanni Piccione »

Sono passati tre anni dall'ultima edizione e importanti cambiamenti nella mia vita professionale mi hanno per un po' allontanato dal Forum.
FilateliCa è però una manifestazione troppo importante per non sentirne la mancanza e tre anni sono stati lunghissimi.
Ho quindi esercitato forti pressioni su due degli ultimi Organizzatori che tanto bene hanno lavorato nell'ultima edizione e quindi grazie a Fabio Vaccarezza e Rosalba Pigini abbiamo messo in calendario l'edizione di FilateliCa 2016 per i giorni 7/8/9 Ottobre 2016 a Fermo.
Abbiamo tempi stretti e quindi chiedo al Forum un "sacrificio" perchè per ottenere una convenzione con l'hotel che ci ospita, e quindi abbattere i costi per i partecipanti, abbiamo la necessità di raccogliere almeno trenta adesioni entro la fine di questo mese e bloccare l'hotel.
Superato questo step, che spero di superare, abbiamo il tempo per raccogliere tutte le altre adesioni che arriveranno e proposte di lavori, per i quali potrete fare riferimento agli organizzatori o a me.
Spero riusciamo a farcela sia perchè sono passati tre anni sia perchè questa data cade subito dopo il mio compleanno, il 5 Ottobre, e sarebbe un'occasione per festeggiarlo in maniera indimenticabile, con il più bel regalo che ci si possa aspettare, la presenza di tanti amici e persone care.
Vediamo di farcela. Ho ripreso a seguire il Forum e quindi questo congresso può rappresentare anche un momento importante di riunione e pianificazione per il futuro del nostro Forum e della diffusione della cultura filatelica.
Vi aspetto :abb: :abb: :abb:
Ciao:
"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO; MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE" Proverbio cinese
” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)
Avatar utente
fabiov
Messaggi: 3312
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:04
Contatta:

Prime notizie: FILATELICA 2016

Messaggio da fabiov »

Lettera aperta a ogni socio del Forum!


Buone notizie per te e tutti gli amici del Forum che aspettano da tempo la prossima edizione di FilateliCa.
La macchina organizzativa si è messa in moto ma ha bisogno anche del tuo supporto. Come a Portonovo nel 2013, FilateliCa 2016 si terrà nelle Marche, precisamente a Fermo, dal 7 al 9 ottobre 2016. La località e' stata scelta per la presenza del museo Polare che è di notevole interesse, per i costi contenuti e per tante altre belle cose che scoprirete man mano.
Come al solito ci saranno appositi topic dove posteremo prezzi, agenda, richieste e suggerimenti.
La formula del nostro congresso ricalcherà le versioni precedenti.

L'obiettivo principale è trovarsi fra amici per parlare di francobolli e avere ottimi pasti conviviali con la presenza anche dei o delle consorti che vorranno unirsi alla "brigata".
- durata - dal venerdì pomeriggio alla domenica pomeriggio,
- congresso residenziale in hotel bello e confortevole con la consueta "serata di gala" del sabato
- relazioni dei forumisti e di pochi ma selezionati esperti,
- tavola rotonda e processo a 2-3 collezioni,
- mostra di collezioni dei forumisti,
- omaggi a tutti dai nostri sponsor oltre a premi ad estrazione,
- annullo del congresso e relative cartoline,
- visita guidata al museo polare e attività extra per gli accompagnatori,


Detto questo e siccome dobbiamo garantire un minimo di 30 camere all'albergo entro il 30 aprile ti chiediamo una tua pre iscrizione NON VINCOLANTE.
Più avanti ti chiederemo un anticipo.
Please, rispondi per il si' o per il no alla tua partecipazione a FilateliCa 2016.
Inoltre, essendo i tempi ristretti per contarci, ti preghiamo di telefonare o scrivere ad altri amici del forum o altri collezionisti interessati all'evento. Più siamo, più ci divertiamo e meno spendiamo. Se poi pensi di avere una relazione interessante o una collezione da presentare puoi incominciare a fare mente locale e poi a comunicarcelo. Idem per i tuoi suggerimenti del caso.
Contiamo sulla tua partecipazione e sul tuo supporto.

Un Abbraccio

ciao a tutti Fabiov




P.S. certamente riempiremo le 50 camere dell'albergo, che cosi' sarà tutto per noi, ma sappi che se non avremo entro il 30 aprile almeno 30 camere potenzialmente occupate, dovremo giocoforza rinunciare!
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1708
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: FILATELICA 2016

Messaggio da Rosalba »

FilateliCa è un patrimonio del Forum, uno splendido patrimonio del Forum. :f_love:

E' un congresso con una fisionomia consolidata, con un profilo preciso ormai da anni.
E' stato un precursore di un cambio di "vento" all'interno del mondo filatelico.
Ha anticipato quello che ora è divenuto l'approccio più gettonato agli incontri di filatelia.

Per realizzarlo serve che alcune persone mettano del tempo, :ricerca: delle energie :holmes: e delle capacità :idea: e che tutte le altre mettano entusiasmo :evvai: e partecipazione :moto: e presenza :eat: .
Perché FilateliCa è del Forum e dei Forumisti, di ogni Forumista. :wub:

E' per questo che è speciale ogni volta. Perché è frutto di legami di amicizia, di passione condivisa, di aiuto reciproco. :fest: :abb:

FilateliCa è la dimostrazione che insieme si può. Ed è bello.

Chi ha già partecipato sa che aria si respira a FilateliCa :wub:
Chi non c'è mai stato non sa cosa si è perso. Ma ora ha l'occasione per rimediare. :f_si: :f_si:

Avete voglia del nostro Congresso? :mmm: :mmm: :mmm: ... ditecelo!

Vi aspettiamo!!! :abb: :abb:

:rosa: :-)
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Avatar utente
ari
Amministratore
Messaggi: 1579
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:58
Località: Jerusalem, Israel

Re: FILATELICA 2016

Messaggio da ari »

Fabio, e' possibile mandare un messaggio privato a tutti i stostenitori. :ehehe:

Se non sai come si fa ti posso spiegare. :holmes:

Quindi la tua bella Lettera aperta a ogni socio del Forum! la potresti inviare a tutti i sostenitori in automatico cosi' otterresti + visibilita'. :-))

Ciao: Ciao: Ciao:
Avatar utente
fabiov
Messaggi: 3312
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:04
Contatta:

Re: FILATELICA 2016

Messaggio da fabiov »

Grazie Rossi del suggerimento! :clap: :clap:
per ora preferisco scrivere email personalizzate a chi ha partecipato ai Filatelica precedenti e poi eventualmente spediamo, tramite Giovanni, una lettera a tutti.
Grazie comunque del suggerimento.
Ciao Fabiov Ciao: Ciao:
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
Avatar utente
Giovanni Piccione
Amministratore
Messaggi: 1770
Iscritto il: 13 luglio 2007, 0:30
Località: Sicilia

Re: FILATELICA 2016

Messaggio da Giovanni Piccione »

Provvedo immediatamente a inviare a TUTTI gli iscritti del forum, sostenitori e non, un messaggio circolare con la bellissima lettera di Fabio.
Ciao:
"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO; MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE" Proverbio cinese
” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)
Avatar utente
fabiov
Messaggi: 3312
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:04
Contatta:

Re: FILATELICA 2016

Messaggio da fabiov »

Giovanni Piccione ha scritto:Provvedo immediatamente a inviare a TUTTI gli iscritti del forum, sostenitori e non, un messaggio circolare con la bellissima lettera di Fabio.
Ciao:
OK Giovanni! Grazie!
Diciamo che siamo già una decina dopo 1 giorno per cui... se il buon giorno si vede dal mattino...
Filatelica era attesa da un sacco di gente, per cui... bene così, saremo in TANTI!!!!!!!
:fest: :fest: :fest: Ciao: Ciao:
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
Avatar utente
fabiov
Messaggi: 3312
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:04
Contatta:

Re: FILATELICA 2016

Messaggio da fabiov »

Stiamo andando alla grande! Ciao: Ciao:
Più preiscrizioni abbiamo più spunteremo ottimi prezzi dall'Hotel.
Quindi sotto con sollecitare gli amici e gli amici degli amici... più siamo più ci divertiamo e meno spendiamo! :pea: :pea:
Ciao fabiov Ciao: Ciao:
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
Avatar utente
fabiov
Messaggi: 3312
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:04
Contatta:

Re: FILATELICA 2016

Messaggio da fabiov »

W il Forum!
W FilateliCa!
incominciate giàa pensare quale collezione esporre o se preferite essere dei relatori, pensate già a cosa di bello presentare!
Erik aprirà un topic sulle modalità della mostra, ma dobbiamo sapere bene la metratura disponibile...

Infine, se siete dei semplici ascoltatori, preparatevi a sentirne e a vederne delle belle! :oo: :oo: :-)) :-))

La macchina organizzativa e' giàin moto. Ai primi di maggio vi daremo i prezzi dei vari pacchetti. poi vi diremo la data dell'acconto.
Per chi verrà in treno avrete un servizio navetta messo a disposizione dall'hotel. :fest: :fest:
Bye fabiov Ciao: Ciao:
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
Avatar utente
fabiov
Messaggi: 3312
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:04
Contatta:

Re: FILATELICA 2016: info genrali sulle relazioni.

Messaggio da fabiov »

Ciao Ragazzi! Ciao: Ciao:
Il clima qui nel forum è quello giusto per rinverdire i successi delle edizioni precedenti. :fest: :fest:
Magari con qualche chicca in più.
Ora un'informazione di carattere generale per i nuovi congressisti.
Le relazioni che sentirete sono a tema libero e cercheranno di coprire i vari interessi dei membri del forum.
A ciascun relatore saranno lasciati 20 minuti di tempo per il proprio intervento.
20 minuti e' il tempo giusto per non abbassare il livello di attenzione degli ascoltatori e per fare in modo che rekatori prolissi come me siano più concisi e concreti. Il tempo è stato sperimentato in tanti congressi e vi assicuro che è quello giusto. il tempo programmato ci permetterà di rispettare i tempi dell'agenda, di andare a pranzo e a cena e in escorsione all'ora giusta senza dover mangiare roba fredda o dover correre, o peggio taglare una relazione troppo lunga o spostare una relazione.
I relatori prepareranno un power point che sarà proiettato su un grande schermo. Il testo della relazione in word e le immagini relative ( a colori e a 300 dpi), saranno consegnate a me e a Rosalba al piu tardi il 1 settembre, cosi riusciremo a inserire le relazioni negli Atti del congresso. Il power point potra invece essere modificato sino all'ultimo momento, in modo anche che il relatore possa provare per bene anche quanto ci mette a commentarlo. Comunque anche una copia del power point dovrà essere spedito via internet a noi in modo che lo troverete gia' caricato sul computer del congresso.
Sui dettagli di come comporre e consegnare il testo e le immagini della relazione, aprirò un apposito topic per discutere con voi e dare chiarimenti,
lLa nostra intenzione è stampare gli ATTI cartacei e averli pronti da distribuire il primo giorno del congresso. :-)) :-))
Ma sarà importante per poterlo fare avere i testi delle relazioni per tempo (ripeto... direi 1 settembre al piu tardi... e meglio se prima) e aver rispettato certe semplici regole in modo da facilitare il lavoro di EDITING e ridurre i costi... altrimenti... niente Atti. :not: :not:
Ok, tutto chiaro?
Ahhh, ci sarà un comitato scientifico che sceglierà le relazioni. Ovviamente tutte in italiano.
Chiunque degli iscritti a FilateliCa potra' candidarsi a rekatore, anche quelli che magari non hanno mai presentato un loro lavoro in pubblico. Ai relatori forumisti aggiungeremo qualche esterno, guru della filatelia che avremo appositamente invitato per farlo conoscere ai congressisti. :pea: :pea:
Fate già domande per i primi chiarimenti.
Poi vi parlerò delle altre fasi del congresso.
Come al solito sono stato prolissio... non rileggo e scusare errori di battitura...
bye fabiov Ciao: Ciao:
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
Avatar utente
fabiov
Messaggi: 3312
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:04
Contatta:

Re: FILATELICA 2016: come raggiungere Fermo in treno o in auto

Messaggio da fabiov »

ciao ragazzi, Ciao: Ciao:
mancano cinque mesi e più a FilateliCa, ma qualcuno si chiederà se Fermo è facilmente raggiungibile.
Ho provato a scrivere su google o safari una domanda del tipo:
"Come raggiungere Fermo in Treno"
E' venuto fuori l'elenco di tutti i comuni d'italia con tutte le indicazioni e orari per arrivare da quel comune sino a Porto San Giorgio/Fermo dove dovreste trovare, previa vs segnalazione, la navetta dell'albergo!
Con l'auto praticamente da molte città d'Italia ci si arriva con l'autostrada.
Detto questo e' opportuno ricordare che i treni più rapidi sono i freccia Rossa che arrivano ad Ancona e oltre se si arriva dal Nord, ma anche gli intercity vanno bene.
Ricordo inoltre che i trenitalia sono prenotabili anche 4 mesi prima a prezzi estremamente convenienti. per cui segnatevi in agenda che già il 7 giugno (se ho contato giusto) potrete prenotarvi l'andata e due giorni dopo il ritorno.
Ma vedrò di ricordarvelo per tempo. :zzz: :pin: :pin: Non sparatemi se mi dimentico :not: :not:
ciao fabiov Ciao: Ciao:
P.S. poi magari per forumisti che abitano vicini fra di loro potete concordare di viaggiare insieme in auto. Ma tutti voi siete scafati e se ricordo bene a Portonovo, che era già più fuori mano, siete arrivati tutti senza perdervi... e c'è chi si era fatto più di 1.000 km!
Potenza di FilateliCa e dell'amicizia! :abb: :abb:
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
Avatar utente
fabiov
Messaggi: 3312
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:04
Contatta:

Re: FILATELICA 2016

Messaggio da fabiov »

Ragazzi,
UDITE UDITE :fest: :fest: :fest:
appena Rosalba mette fuori i prezzi dei pacchetti - penso fra un paio di giorni- passiamo alle iscrizioni vere e proprie.
Vi chideremo un anticipo entro il 1 luglio.
Da parte mia aprirò il topic per le Relazioni, daro' qualche regola, e prenderò le iscrizioni di chi vorrà parlare al congresso.
Siccome faremo gli Atti, le relazioni saranno pubblicate a colori anche sugli Atti che avranno il Dvd con anche la parte Mostra.
Cominciate a pensare cosa presenterete.
Fra l'altro se c'è qualcuno che vorrebbe sentire un argomento che lo solletica particolarmente...
lo può chiedere in questo topic o in quello prossimo delle Relazioni.
Magari stimoliamo qualcuno a parlare proprio di Quello.
Bye Fabiov Ciao: Ciao:
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
Avatar utente
fabiov
Messaggi: 3312
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:04
Contatta:

Re: FILATELICA 2016

Messaggio da fabiov »

ciao a Tutti! Ciao: Ciao:
Siamo al 4 giugno.
È passata Veronafil dove abbiamo avuto la entusiastica conferma di presenze di alto livello a FilateliCa 2016, cosa di cui ci rallegriamo moltissimo.... :fest: :fest: :fest:
e mentre proseguono i lavori a Fermo con gli Enti che ci ospiteranno o ci sponsorizzeranno, vi informo che prosegue anche la definizione dei contenuti e delle attività.
Esco fra un paio di giorni con i suggerimenti per i relatori in modo di facilitarci la stampa degli Atti a Colori.
Avanti c on la vs. scelta dei pacchetti e le iscrizioni. A giorni, per chi arriverà in treno, sarà possibile prendersi dei biglietti Trenitalia a basso costo. Vi daremo anche gli orari di inizio e fine congresso che dovrebberero essere:
- inizio lavori venerdi ore 14.30 o ore 15
- fine lavori domenica ore 15 o ore 15.30 dopo una verifica degli orari di alcuni treni a lunga percorrenza, in modo da facilitare il rientro di vari amici.
ciao ciao fabiov Ciao: Ciao:
P.S. fate domande se ne avete: cercheremo non solo di rispondere ma anche di :fii: :fii: venire incontro a tutte le esigenze.
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
Avatar utente
fabiov
Messaggi: 3312
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:04
Contatta:

Re: FILATELICA 2016

Messaggio da fabiov »

Sta per partire a tutti gli iscritti al congresso il primo foglio notizie, sarà un attch a una mail o un mp.

Verrà inviato a chi si è iscritto, a chi si era pre-iscritto e a tutti quelli che hanno scritto direttamente a Rosalba e a me.

e ovviamente a tutti quelli che ce lo richiederanno su questo topic o in mp.
Bye fabioV
P.S. Perché non postarlo qui? Perché alcune cose molto belle e altre sicure solo al 99% ma non al cento % le diciamo per ora solo a coloro che verranno a Fermo. :fii: :fii: :fii: :pea: :pea: :pea: e agli altri lasciamo un po' di curiosità... :-)) :-))
Bye fabiov Ciao: Ciao:
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1708
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: FILATELICA 2016

Messaggio da Rosalba »

Ciao: :-)

nella frenesia dell'ultimo mese prima del nostro Congresso, quando l'ansia sale e occorre diventare tantacolari per arrivare dappertutto e moltiplicare le ore del giorno almeno per 2 per avere il tempo di fare tutto ....

mi arriva questa

:what: :what: :what:


IMG_5110.PNG

... e sapete chi sono?

gli organizzatori di FilateliCa che cercano di destreggiarsi tra tutti i problemi organizzativi ed economici!!!

:ris: :ris: :ris: :ris: :ris: :ris:

carina vero?

grazie a voi tutti che ci state sostenendo :abb: :abb: :abb: ... si sente, eccome se si sente :evvai:

:abb: :bacio: :clap:
:abb: :abb: :abb:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Avatar utente
Picentes
Messaggi: 207
Iscritto il: 13 luglio 2007, 8:14
Località: Marche - Fermo (FM)

FilateliCa 2016 - Comunicati e relazioni stampa

Messaggio da Picentes »

S T A F F

Ciao: Ciao:

Duccio Tamburelli

Sempre interessato ai francobolli a tema basket, la nuova "malattia". Chi se ne vuole privare, scambiare, vendere, contattatemi.
Avatar utente
debene
Messaggi: 4586
Iscritto il: 13 novembre 2011, 16:19
Località: Bari - Italy
Contatta:

Re: FILATELICA 2016 - La MOSTRA delle collezioni

Messaggio da debene »

Ciao: Duccio !

a cosa devo l'onore della mia foto in prima pagina. :oo: :oo: :oo:

Comunque grazie. :-) :-) :-)

:abb:

sergio
Sergio De Benedictis
STAFF
Socio C.I.F.T. - A.I.C.A.M - A.N.C.A.I. - U.S.F.I. - I.S.S.P.

Quando la Filatelia è culturaLink al mio sito : Esculapio Filatelico

Visita la mia rubrica sul Postalista :Il bastone di Asclepio

Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".

I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
Avatar utente
sfj
Messaggi: 174
Iscritto il: 11 maggio 2008, 12:02
Località: Bietigheim-Bissingen / Württemberg / Germania
Contatta:

Re: FILATELICA 2016 - La MOSTRA delle collezioni

Messaggio da sfj »

I'll miss the "Mi piace" button at this Forum ...

:fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest:
--
Sorry for writing english. My Italian is not good enough to write Italian. So if somebody translate it - if nessessary - its fine with me. (No need to answer in english. Reading Italian is a lot easier than writing it.
I had 7 years Latin at school (and the links to google translate) ...

Visit http://www.bollatrice.de The german site on Italian Machine Cancels
Avatar utente
atg
Messaggi: 1889
Iscritto il: 16 luglio 2007, 21:57
Località: Messina
Contatta:

Re: FILATELICA 2016 - La MOSTRA delle collezioni

Messaggio da atg »

debene ha scritto:Ciao: Duccio !

a cosa devo l'onore della mia foto in prima pagina. :oo: :oo: :oo:

Comunque grazie. :-) :-) :-)

:abb:

sergio
sergio siccome sei tanto tanto famoso :-)) ne approfitto anche io ...
sperando di fare cosa gradita
http://news.fidelityhouse.eu/cronaca/da ... 34534.html
Antonio T ... iscritto dal 1° giugno 2005
Immagine
provo ad essere filatelista con l' Italia, la tematica S. Antonio da Padova
ed i buoni coupon internazionali

su ebay e delcampe sono atg80
Avatar utente
debene
Messaggi: 4586
Iscritto il: 13 novembre 2011, 16:19
Località: Bari - Italy
Contatta:

Re: FILATELICA 2016 - La MOSTRA delle collezioni

Messaggio da debene »

Grazie Antonio,

porterà sicuramente bene a Filatelica, visto che l'immagine fa riferimento alla mostra di Filatelica di Portonovo,

che riuscì in maniera splendida.

:abb:

sergio
Sergio De Benedictis
STAFF
Socio C.I.F.T. - A.I.C.A.M - A.N.C.A.I. - U.S.F.I. - I.S.S.P.

Quando la Filatelia è culturaLink al mio sito : Esculapio Filatelico

Visita la mia rubrica sul Postalista :Il bastone di Asclepio

Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".

I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
Rispondi

Torna a “2016”

SOSTIENI IL FORUM