FilateliCa 2016 - Gli Atti

Rispondi
lupirani
Messaggi: 56
Iscritto il: 27 luglio 2007, 19:13

Re: Gli ATTI di FilateliCa 2016

Messaggio da lupirani »

Ciao Rosalba,
io ne prenoterei 5.
grazie
Luigi
Avatar utente
fabiov
Messaggi: 3312
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:04
Contatta:

Re: Gli ATTI di FilateliCa 2016

Messaggio da fabiov »

Grazie Luigi!! :clap: :clap:
Se ne aggiunge un altro di Orlandini.
GRAZIE MASSIMO! :clap: :clap:
CIAO FABIOV Ciao:
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1708
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: Gli ATTI di FilateliCa 2016

Messaggio da Rosalba »

borbone0 ha scritto:Prenoto una copia degli atti. Verrò Venerdi mattina a Fermo. Mario
:-) Ciao: Grazie Mario! :fest:

78 copie anzi 79 con l'aggiunta ordinata durante il Congresso :evvai:

:abb:

è stato un piacere avere te e la tua signora con noi a Fermo! :clap: :clap: :clap:
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1708
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: Gli ATTI di FilateliCa 2016

Messaggio da Rosalba »

maremonti ha scritto:Anche se, purtroppo, non posso essere presente a Fermo per gravi problemi di famiglia, prenoto una copia degli atti.
Resto in attesa delle modalità di pagamento.
Mando mp a Fabio con il mio indirizzo.

Michele

Ciao: Ciao:

:-) Ciao: Grazie Michele! :fest:

80 copie

:abb:
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1708
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: Gli ATTI di FilateliCa 2016

Messaggio da Rosalba »

Tergesteo ha scritto:Una copia anche a me, grazie!

Mi dispiace molto non essere con voi, ma tra lavoro e famiglia, non avrei possibilità alcuna!

:abb: :abb: :abb:

Ciao: Ciao:

Benjamin

:-) Ciao: Grazie Benjamin! :abb:
81 copie

:abb:
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1708
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: Gli ATTI di FilateliCa 2016

Messaggio da Rosalba »

lupirani ha scritto:Ciao Rosalba,
io ne prenoterei 5.
grazie
Luigi

:-) Ciao: Cinque volte grazie Luigi!!!! :abb: :abb:

86 copie :abb:

Ci sei mancato ma splendido contributo da parte tua a FilateliCa con le importanti collezioni esposte e ora con l'ordinativo di 5 copie degli Atti! Davvero grazie. Il contributo di tutti è molto importante per l'organizzazione, la vendita degli oggetti realizzati è l'unica entrata che permette di imbastire il Congresso e di renderlo più bello e completo.

se Fabio è d'accordo direi di ringraziarti anche tangibilmente unendo alle 5 copie degli Atti anche un francobollo personalizzato Slovacco che è stato realizzato a sorpresa e regalato agli organizzatori in tiratura limitatissima! :wub: :wub:

Filatelica_Slovacchia- Single-.jpg
uno te lo meriti! :fest: :fest: :clap: :clap:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1708
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: Gli ATTI di FilateliCa 2016

Messaggio da Rosalba »

fabiov ha scritto:Grazie Luigi!! :clap: :clap:
Se ne aggiunge un altro di Orlandini.
GRAZIE MASSIMO! :clap: :clap:
CIAO FABIOV Ciao:

:-) Ciao: Grazie Massimo! :clap:

87 copie

:abb:
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Avatar utente
fabiov
Messaggi: 3312
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:04
Contatta:

Re: Gli ATTI di FilateliCa 2016

Messaggio da fabiov »

siamo stati fortunati che in questoo periodo la Slovacchia avesse come francobollo corrente, quello dell'uccello tipo gufo che fa il postino con la lettera fra le zampe! un tema filatelico a cui Daniele ha aggiunto l'appendice personalizzata con il logo di FilateliCa e i due nomi degli organizzatori disegnato magistralmente da Michele A.
Una bella sorpresa per noi organizzatori che eravamo all'oscuro dell' omaggio.
bene ha fatto Rosalba a promettere (sino ad esaurimento), di regalarne uno a tutti coloro - soprattutto relatori- che ordineranno almeno 5 volumi degli ATTI.
Ciao fabiov Ciao: Ciao:
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
Avatar utente
tonigalante
Messaggi: 29
Iscritto il: 29 aprile 2016, 19:24

Re: Gli ATTI di FilateliCa 2016

Messaggio da tonigalante »

nota aperta ai partecipanti a Filatelica 2016:
ho proposto al Circolo Filatelico di Falconara, nella persona del presidente, un numero straordinario del nostro "Quaderno Filatelico" dedicato appunto a "FilateliCa 2016;
stiamo approntando articoli, impressioni e foto da pubblicare, con una costruzione di cartoline, annulli e quant'altro disponibile.
Ora leggo di questo francobollo personalizzato della Slovacchia del quale non è stata fatta menzione, nonostante abbia partecipato come relatore.
Sarebbe opportuno e importante ottenere alcuni di questi francobolli per il nostro Circolo, che, come quelli della Slovenija e gli erinnofili, saranno stati prodotti almeno in un foglio.
chiedo lumi in proposito
grazie
tonigalante Ciao:
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1708
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: Gli ATTI di FilateliCa 2016

Messaggio da Rosalba »

:-) Ciao: ciao Toni, quel francobollo è stato un regalo che Daniele Vailati ha voluto dare agli organizzatori la sera del sabato durante la cena di gala. Non ne sapeva nulla nessuno, per questo non ne sai nulla neanche tu.

Non sono stati fatti per essere messi in vendita.

Un foglietto è stato poi messo all'asta nella stessa serata, in una allegra tornata d'asta con banditore di eccezione Paolo Vaccari, con ricavato pro-filatelica e se lo è aggiudicato il nostro presidente Giovanni Piccione.

Gli altri 4 foglietti li abbiamo io e Fabio. Sono molto belli. Se vuoi ti scannerizzo un foglietto intero. Mi è venuto spontaneo promettere un francobollo in regalo a Luigi Pirani perché ha comperato ben 5 Atti e questo aiuta molto noi organizzatori a rientrare delle spese sostenute per il Congresso.
Faremo lo stesso con tutti coloro che acquisteranno 5 copie degli Atti a testa, ovviamente.

Diciamo che sarà la rarità legata a FilateliCa 2016 :$$: :$$: :$$:

Un abbraccio :abb:

Rosalba :rosa:
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Avatar utente
fabiov
Messaggi: 3312
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:04
Contatta:

Re: Gli ATTI di FilateliCa 2016

Messaggio da fabiov »

Ciao Toni, :clap: :clap:
sino a esaurimento mettto a disposizione i bolli della Slovacchia che Daniele ha regalato a me e a Rosalba quali organizzatori.
Nessuno ne sapeva niente...
In realtà sotto c'è anche lo zampino di Michele Aopicella che ha dato a Daniele la firma "nostra".
Qualche bollo è già stato relgalato a Daniele, alcuni ce li facciamo rispedire annullati dalla Slovacchia, un foglietto lo metto nella mia collezione,
ma ripeto qualcuno verrà dato anche al circolo di Falconara che ci sostiene da sempre. :clap: :clap:
Poi ti scrivo privatamente.
Ciao fabio v Ciao: Ciao:
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
Avatar utente
tonigalante
Messaggi: 29
Iscritto il: 29 aprile 2016, 19:24

Re: Gli ATTI di FilateliCa 2016

Messaggio da tonigalante »

Fabio,
ti ringrazio per la cortesia, anche a nome del Circolo di Falconara.
Ero rimasto perplesso quando ho visto il foglietto in questione senza nulla sapere dell'emissione: questo perché sono abituato a condividere tutto ciò che riguarda il gruppo al quale appartengo.
Io personalmente ci terrei molto ad avere un foglietto e una cartolina con annullo, perché sto preparando una sintesi della manifestazione (per me importantissima), su fogli Abafil, con foto, cartoline e quant'altro, a ricordo di FilateliCa 2016.
Probabilmente riusciremo a preparare una edizione straordinaria del nostro Quaderno Filatelico dedicata appunto alla manifestazione, con articoli, impressioni, foto, che ovviamente sarà recapitata agli organizzatori e a chiunque ne volesse una copia.
Ho già contattato Lodovico Sacchi per la rivista di Turinpolar.
cordialità
tonigalante Ciao:
Avatar utente
marco castelli
Messaggi: 1632
Iscritto il: 3 agosto 2007, 16:00
Località: valcamonica (BS)

Re: Gli ATTI di FilateliCa 2016

Messaggio da marco castelli »

Se ancora disponibile vorrei anche io una copia degli atti di Filatelica 2016.
Fatemi sapere come pagarli.

Grazie,
Marco Ciao:
Marco Castelli
Colleziono i colori della IV emissione del Regno di Sardegna,
le affrancature miste con francobolli Matraire,
...e da poco anche Toscana, Napoli, Lombardo Veneto.
maccastelli10@gmail.com

Sostenitore dal 2005
Avatar utente
francesco.abbate
Messaggi: 1100
Iscritto il: 19 febbraio 2010, 22:50
Località: termini imerese (PA)
Contatta:

Re: Gli ATTI di FilateliCa 2016

Messaggio da francesco.abbate »

Ciao:

sicuramente mi sarò perso qualche post, ho provato a cercare ma niente ...
...del resto sono sicuro che la mole di lavoro cui lo staff di Filatelica è chiamato è immane!

attendiamo notizie per i pagamenti!

ps. avevo prenotato una copia 2016 ed una del 2008. Sono in tempo per aggiungere le cartoline con l'annullo? :quad:

:abb: :abb: :abb:
Ciao: Francesco

Fiero Sostenitore dal 2010
Colleziono Regno e Repubblica Nuova sino al 2011;
Mi sono innamorato della Danimarca :f_love:
Tematiche: Gatti, Scout;

Pagina Facebook del #CFNTermitano https://www.facebook.com/circolofilatel ... ano?ref=hl

Profilo Instagram del #CFNTermitano: https://www.instagram.com/circolofilatelicotermitano/
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1708
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: Gli ATTI di FilateliCa 2016

Messaggio da Rosalba »

marco castelli ha scritto:Se ancora disponibile vorrei anche io una copia degli atti di Filatelica 2016.
Fatemi sapere come pagarli.

Grazie,
Marco Ciao:

:-) Ciao: Grazie Marco! :fest:

88 copie
:abb:

Una disavventura capitata a colui che doveva fare l'editing degli Atti ha posticipato la messa in stampa del volume che avverrà a breve.
Ma abbiamo reagito a questo ritardo trasformandolo in una occasione in più :fii: ;-)

Quindi non solo siete in tempo ad ordinare gli Atti ma vi consigliamo caldamente di non perderveli, ve ne pentireste!
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1708
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: Gli ATTI di FilateliCa 2016

Messaggio da Rosalba »

francesco.abbate ha scritto:Ciao:

sicuramente mi sarò perso qualche post, ho provato a cercare ma niente ...
...del resto sono sicuro che la mole di lavoro cui lo staff di Filatelica è chiamato è immane!

attendiamo notizie per i pagamenti!

ps. avevo prenotato una copia 2016 ed una del 2008. Sono in tempo per aggiungere le cartoline con l'annullo? :quad:

:abb: :abb: :abb:

:evvai:

assolutamente si, sei in tempo!

non vi chiedo ancora il pagamento perché, come giustamente hai immaginato, abbiamo parecchio da fare e prima di farvi pagare vorrei mostrarvi altre cose che non conoscete ancora e che invece i presenti al Congresso hanno avuto l'opportunità di vedere e acquistare, se interessati.

:abb: :-) Ciao:
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Avatar utente
francesco.abbate
Messaggi: 1100
Iscritto il: 19 febbraio 2010, 22:50
Località: termini imerese (PA)
Contatta:

Re: Gli ATTI di FilateliCa 2016

Messaggio da francesco.abbate »

Rosalba ha scritto:
francesco.abbate ha scritto:Ciao:

sicuramente mi sarò perso qualche post, ho provato a cercare ma niente ...
...del resto sono sicuro che la mole di lavoro cui lo staff di Filatelica è chiamato è immane!

attendiamo notizie per i pagamenti!

ps. avevo prenotato una copia 2016 ed una del 2008. Sono in tempo per aggiungere le cartoline con l'annullo? :quad:

:abb: :abb: :abb:

:evvai:

assolutamente si, sei in tempo!

non vi chiedo ancora il pagamento perché, come giustamente hai immaginato, abbiamo parecchio da fare e prima di farvi pagare vorrei mostrarvi altre cose che non conoscete ancora e che invece i presenti al Congresso hanno avuto l'opportunità di vedere e acquistare, se interessati.

:abb: :-) Ciao:
Grazie Rosalba!
Attendiamo pazientemente
:abb:
Ciao: Francesco

Fiero Sostenitore dal 2010
Colleziono Regno e Repubblica Nuova sino al 2011;
Mi sono innamorato della Danimarca :f_love:
Tematiche: Gatti, Scout;

Pagina Facebook del #CFNTermitano https://www.facebook.com/circolofilatel ... ano?ref=hl

Profilo Instagram del #CFNTermitano: https://www.instagram.com/circolofilatelicotermitano/
Avatar utente
fabiov
Messaggi: 3312
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:04
Contatta:

Re: Gli ATTI di FilateliCa 2016

Messaggio da fabiov »

ormai la stampa degli ATTI è in dirittura d'arrivo... :fest: :fest: e siccome non abbiamo fatto in tempo a stamparli per l'apertura del Congresso, abbiamo avuto l'opportunità di arricchirli con foto di FilateliCa2016 e altre belle cose dette al Congresso. Sono aumentate le pagine, ma il prezzo è lo stesso. Per ora. Prenotate altre copie prima che, causa tipografo, rivediamo i prezzi di copertina.
Ciao fabiov Ciao: Ciao:
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
Avatar utente
Pasquale Mereu
Messaggi: 105
Iscritto il: 15 luglio 2007, 22:51

Re: Gli ATTI di FilateliCa 2016

Messaggio da Pasquale Mereu »

Una copia degli atti di Filatelica 2016 anche per me. Grazie, Pasquale
Avatar utente
angela
Messaggi: 203
Iscritto il: 21 luglio 2007, 12:56
Località: Cagliari

Re: Gli ATTI di FilateliCa 2016

Messaggio da angela »

Ciao: prenoto anch'io una copia. Ciao: Ciao:
Cordiali saluti Augusta Angela
Rispondi

Torna a “2016”

SOSTIENI IL FORUM