Passaggio di consegne

Dubbi e domande su quello che si può o non si può inserire, chiedere e discutere sul forum, sul suo utilizzo, sulle iniziative e sulla partecipazione.....
Avatar utente
4_mori
Messaggi: 193
Iscritto il: 18 luglio 2007, 17:55
Località: Sardegna

Re: PASSAGGIO DI CONSEGNE

Messaggio da 4_mori »

maledettotopastro ha scritto: 19 giugno 2017, 15:02 Grazie di tutto Giovanni.
Anche per me questo forum ha rappresentato e continua a rappresentare un'opportunità per vivere la filatelia in modo migliore di come l'avrei dovuta considerare senza.
Da molti anni non ho più amici filatelisti (a parte uno, che però non vedo quasi più) e non ho mai fatto vita da circolo; le mie uniche "dissertazioni" francobollistiche quindi si limitano a qualche chiacchierata col commerciante di riferimento, che ormai mi conosce da quasi trent'anni, cioè da quando ho ricominciato a collezionare.
Senza il forum la mia attività collezionistica si svolgerebbe, quindi, tutta in solitudine: mettere il francobollo nella sua taschina, leggere ogni tanto Cronaca Filatelica (che è morta) e... ciao ciao.
Ogni tanto mostro qualche francobollo a mia moglie, dicendole che vale una tombola solo per convincerla che, in fondo in fondo, la passione del marito per quei pezzetti di carta non è del tutto frutto di demenza :-)) :-))
Ma siccome il forum esiste, ecco che da anni m'è tornata la voglia di documentarmi, di leggere pubblicazioni e di "ascoltare" le opinioni di altri collezionisti più scafati di me.
Internet, con le aste on line ed i siti di tanti commercianti che in passato raggiungevo con relativa fatica, ha fatto poi il resto anche per quanto riguarda la ricerca dei francobolli desiderati.
Insomma è migliorato il mio mondo francobollaro, non mi sento "solo ed incompreso".
Grazie a Giovanni ed a tutti gli altri che hanno gestito il forum insieme a lui, ed un in bocca al lupo a Luca Ciao: Ciao:
Pienamente d'accordo con Corrado.
Condivido e faccio tanti auguri al "gruppo"; é sempre un piacere leggere tutti.
Ciao: Ciao: Ciao:
:cin: :cin: :cin:

Antonio Falchi
:cof: Ciao:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
COLLEZIONO: Regno, R.S.I. e G.N.R., Luogotenenza, Repubblica, C.L.N., Occupazioni (tutte, ma non le Colonie), Trieste, Fiume.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
.... dal lontano 2008 .... sostenitore anche nel 2022
Avatar utente
maremonti
Messaggi: 329
Iscritto il: 8 luglio 2011, 18:53

Re: PASSAGGIO DI CONSEGNE

Messaggio da maremonti »

Leggo solo adesso la notizia ufficiale.
Che dire...avete detto tutto...GRAZIE, GRAZIE a Giovanni per aver "inventato" questo insostituibile FORUM.
Auguri a Luca per il suo incarico :quad: :quad: :quad: :quad:
Ciao: Ciao:
Michele
Avatar utente
Paolo Angelini (paoloang)
Messaggi: 888
Iscritto il: 13 luglio 2007, 11:54

Re: PASSAGGIO DI CONSEGNE

Messaggio da Paolo Angelini (paoloang) »

Ecco.. io arrivo solo adesso. Come sapete sono stato assente dal forum per alcuni anni. Ringrazio entrambi gli amici, uno per quello che ha meravigliosamente fatto fino ad oggi, e l'altro per quello che meravigliosamete farà in futuro.... Un abbraccio
Paolo Angelini

Colleziono Annulli a targhetta VISITATE L'ITALIA
Avatar utente
valerio66vt
Messaggi: 5642
Iscritto il: 3 ottobre 2007, 19:36
Località: TARQUINIA VT

Re: PASSAGGIO DI CONSEGNE

Messaggio da valerio66vt »

Un ringraziamento a Giovanni per quello che ha creato e sostenuto nei momenti di difficoltà.

Un grandissimo in bocca al lupo a Luca per questa nuova avventura!!!
Buon lavoro ed un grande abbraccio.

Valerio
Avatar utente
Marghine
Messaggi: 275
Iscritto il: 28 agosto 2008, 20:27
Località: Sardegna

Re: PASSAGGIO DI CONSEGNE

Messaggio da Marghine »

:OOO: Eccolo! il solito ritardatario..........! se non avessi ricevuto un mail non avrei avuto il tempo di leggere sul forum le novità molto importanti visto il perdurare della mia assenza.........
Grazie Mario.........e grazie, grazie, grazie all'interessato della mail che ha costruito una meravigliosa pagina di cultura e socialità dando a centinaia di persone la possibilità di conoscenza e divulgazione della Filatelia.Grande Giovanni :clap: :clap: :clap:
Un doveroso grazie a Luca per il proseguo, a tutto lo staff, ed un augurio di proficuo lavoro a tutti. Ciao: Ciao: Ciao:
Antonello
__________________________________________________

"Considerate la vostra semenza:
Fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e conoscenza"
(Dante: Inferno - canto XXIV)



Colleziono Storia Postale in generale, in particolare della Sardegna.
Avatar utente
Lucky Boldrini
Amministratore
Messaggi: 2639
Iscritto il: 2 agosto 2007, 14:27
Località: Livorno

Re: PASSAGGIO DI CONSEGNE

Messaggio da Lucky Boldrini »

Grazie a tutti! :pea:

Luca
S T A F F

Luca Boldrini (ex Luckystr1ke) - Livorno

Immagine
Immagine Collezione base della Repubblica Italiana, nuova, servizi inclusi, varietà escluse
Avatar utente
luichiari
Messaggi: 20
Iscritto il: 9 aprile 2018, 14:44

Re: PASSAGGIO DI CONSEGNE

Messaggio da luichiari »

Io sono arrivato da poco, ma ho compreso subito il grande lavoro che hai svolto insieme ai tanti veterani del Forum.
Grazie di tutto!!
Ciao:

Rev LB Feb 2020
Rispondi

Torna a “Il Nostro Forum”

SOSTIENI IL FORUM