Il punto o) del Regolamento

Regole e consigli per il corretto uso del forum. Domande e risposte.
Modalità per la pubblicazione di immagini e documenti.
Avatar utente
Giovanni Piccione
Amministratore
Messaggi: 1770
Iscritto il: 13 luglio 2007, 0:30
Località: Sicilia

Re: IMPORTANTE LEGGERE CON ATTENZIONE

Messaggio da Giovanni Piccione »

Gampers ha scritto:Ciao Giovanni
In merito al punto o) non esprimo giudizi, quindi per quanto mi riguarda è una decisione che spetta a chi si è iscritto dopo.
In merito all'autorizzazione ad utilizzare lo scritto e le immagini pubblicate sul forum da parte degli utenti, personalmente io le immagini postate sono state caricate su server esterni al forum comunque ho deciso di NON autorizzare il contenuto sia scritto che isotto forma di mmagini dei miei post per eventuali pubblicazioni.
Anche se ritengo che l'iniziativa che hai preso a me personalmente piace e mi dispiace di non essere riuscito a portare avanti discorsi interessanti come le varie posizioni dei fascetti di RSI.
Per quanto riguarda la cancellazione dei messaggi precedenti, ti chiedo se ti è possibile cancellare tutti i miei precedenti messaggi, cosi ne approfitto per "levare le tende" e per non essere di ulteriore disturbo, la scelta è personale e non ti reputo responsabile di questa mia decisione.
Ti chiedo solo se è possibile tenere la registrazione in quanto ricevo ancora dei messaggi privati e non è cortese non rispondere.
Con l'occasione vorrei ringraziarti di tutto e ti auguro successo e serenita.
Ciao Gampers

Ciao Gampers,
se le immagino sono su server esterni non verranno prelevate.
Non ho capito perchè vorresti venissero cancellati i tuoi messaggi, hai forse scritto qualcosa sulla quale hai cambiato idea? Puoi sempre rettificarli se vuoi. Se poi i problemi sono di tipo diverso puoi anche contattarmi in privato.
La rimozione manuale dei messaggi è una cosa che richiede molto tempo e se quindi non è necessaria preferirei non farlo.
A presto
Giovanni
"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO; MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE" Proverbio cinese
” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)
Avatar utente
Lucio
Messaggi: 984
Iscritto il: 30 dicembre 2007, 9:57

Re: IMPORTANTE LEGGERE CON ATTENZIONE

Messaggio da Lucio »

Ciao: :wine: ... ciao tutti .. NON ACCETTO IL PUNTO 'o' .. lugana ... :wine: :wine:

Lucio
Avatar utente
Giovanni Piccione
Amministratore
Messaggi: 1770
Iscritto il: 13 luglio 2007, 0:30
Località: Sicilia

Re: IMPORTANTE LEGGERE CON ATTENZIONE

Messaggio da Giovanni Piccione »

Ciao Lucio,
è un piacere rileggerti, era da tanto. Non c'è problema sarà fatta la Tua, come quella di tutti i dissidenti, volontà Ciao:
"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO; MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE" Proverbio cinese
” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)
Avatar utente
Lucio
Messaggi: 984
Iscritto il: 30 dicembre 2007, 9:57

Re: IMPORTANTE LEGGERE CON ATTENZIONE

Messaggio da Lucio »

Ciao: :wine: ... ciao tutti .. grazie Giovanni e grazie per ospitarmi .. aranciata ... :wine: :wine:

Lucio


Revised by Lucky Boldrini - March 2011
Rispondi

Torna a “Regolamento, consigli e FAQ”

SOSTIENI IL FORUM