Avevo anticipato l'apertura della base belgafabiov ha scritto:ecco una nuova base del BELGIO!
chi sarà il primo ad avere una cartolina di questa base sconosciuta e l'annullo???![]()

Luciano

Moderatore: fabiov
Avevo anticipato l'apertura della base belgafabiov ha scritto:ecco una nuova base del BELGIO!
chi sarà il primo ad avere una cartolina di questa base sconosciuta e l'annullo???![]()
fabiov ha scritto:Per i bolli dell'antartide della Lituania (o Lettonia? mi confondo sempre... eh eheh), secondo me sono delle semplici etichette. Sono fatte bene e il produttore deve essere lo stesso che fa le etichette con il nome di ANTARCTICA (i dentelli con i pinguini se li hai presenti...credo che siano anche a pagina 50 del mio sito http://www.fabiovstamps.com/forum50.html ). Questo signore vive in USA e ha origini baltiche ed ha fatto anche le etichette dell'isola di Thilmann a Cuba ed altre ancora. Vende su eBay.
Una volta che si sa che non sono ma semplici etichette ognuno si regola su come spendere i propri soldi. Certamente i suoi bolli hanno un'ottima grafica.