Ciao ragazzi!
Ho fatto una vacanza di una settimana nelle Azzorre. Ho visitato Sao Miguel e poi l'isola di Santa Maria. Naturalmente ho preso annulli e cartoline locali e potrete anche vedermi in foto davanti agli uffici postali di Vila Franca do Campo (Sao Miguel) e Vila do Porto (Santa Maria). In realtà per le foto bisognerà aspettare che le monti, mentre invece per gli annulli, belle cartoline ed altro ho modificato pagina 121 che è ora UNO SPECIAL sulle AZZORRE.
Chi volesse andarci in vacanza mi scriva in mp che qualche dritta gliela posso dare.... per esempio quali vini comprare... eh ehehh

e quali obbiettivi portarsi per fotografare le balene... e in quale albergo andare a San Miguel.
Quindi un rapido salto al:
http://www.cifr.it/forum121.html e buona visione.....
ciao fabiov

P.S. per gli amanti del MISTERO, ho fatto ricerche sull'isola di Formigas

. Non esistono cartoline di quell'isola (anzi di quel piccolo arcipelago fatto da pochi scogli e da un faro..). Esiste un libro che racconta il mistero che si cela dietro Formigas... l'ho sfogliato... ma essendo in portoghse non sono riuscito a capie di quale mistero si stesse parlando. C'è un forum sempre in portoghese che ne parla... ma anche lì ho capito poco o niente. In fondo a pagina 121 ho messo la foto della copertina del libro ed un sunto in inglese che dà dettagliate informazioni su Formigas....
Chi ne sa di più è pregato di postare qui i suoi commenti e le sue informazioni.