Saluti & Foto - Cartoline "fai da te" con la App di Poste Italiane

Forum di discussione sulle cartoline
Rispondi
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1708
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Saluti & Foto - Cartoline "fai da te" con la App di Poste Italiane

Messaggio da Rosalba »

:-) Ciao: ciao a tutti! :abb:

:mmm: :mmm: :?: Mi arrivata questa cartolina :what: :what:: dopo un momento di incredulità (non poteva esistere una cartolina con l'immagine di quei "francobolli", :not: :not: che per altro io avevo già come scan), un gran sorriso e la consapevolezza, una volta di più, che tra amici qui sul forum ci si diverte tanto! :fest: :clap: :clap: :clap: :clap:
fabio guano islands.jpg

fabio 001 guano islands.jpg





:wub: :wub: :clap: :clap: :clap: :fest: :evvai:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Rosalba il 19 agosto 2013, 20:04, modificato 1 volta in totale.
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
andrea.marini
Messaggi: 1155
Iscritto il: 16 febbraio 2010, 19:12
Località: Osimo (AN)

Saluti & Foto - Cartoline "fai da te" con la App delle Poste Italiane

Messaggio da andrea.marini »

Le Poste del nuovo millennio!!!!! :fest: :fest:
Ciao: Ciao: Ciao:

Andrea

*******************

FILATELIA POLARE (BAT, AAT, TAAF, ROSS, FALKLAND ISLAND DEPENDENCIES, SOUTH GEORGIA & SOUTH SANDWICH ISLANDS - BASI ANTARTICHE E SPEDIZIONI POLARI
Svezia, Norvegia, Germania (Bund post WWII, DDR, Berlino)

Vuoi essere grande? Comincia con l'essere piccolo
(S. Agostino)



SOSTENITORE
Avatar utente
fabiov
Messaggi: 3312
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:04
Contatta:

Re: E questa ... cos'è?

Messaggio da fabiov »

CHE SPLENDORE!!! :fest: :fest: :fest: :fest: :clap: :clap: :clap: :clap:
PENSATE RAGAZZI:
IL TUTTO E' STATO REALIZZATO E SPEDITO da i-pad in 1 minuto USANDO l'APP di Poste Italiane SALUTI&FOTO.
Ho speso 2,58 euro per potere spedire la cartolina in Italia. La mia firma è messa male perché non è chiaro quando il retro è orizzontale o verticale.
La posizione rilevata dai satelliti tramite l'i-pad è riportata sotto forma di mappa in modo automatico vicino al nome del mittente.
Ciao fabiov Ciao: Ciao: Ciao:
TUTTO CHIARO? Altre informazioni??
Però con l'affrancatura tipo PORTO PAGATO... ancora una volta i francobolli non vengono usati...mentre i francobolli su fronte... eh eh ehh sono uno spettacolo!!!!!!!!!!
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
Avatar utente
Erik
Messaggi: 1790
Iscritto il: 13 luglio 2007, 10:42
Località: Fabriano
Contatta:

Re: E questa ... cos'è?

Messaggio da Erik »

Ciao Fabio,
ma la firma come hai fatto a metterla?

Ciao:
S T A F F

Enrico Carsetti
---

Sul (vecchio) Forum dal 6 dicembre 2003

Amo tutto ciò che è filatelia e (soprattutto) storia postale, ma ora sto collezionando:
- Cuba 1899-1917, storia postale
- Italia 1943-44, storia postale delle Marche in RSI
- Argentina 1897, cartoline postali Libertad cabeza chica con vedute


"Chi condivide con gli altri le proprie passioni viene trasportato in una vita incantata di felicità interiore che gli egoisti non conosceranno mai" (R. Bach)
Avatar utente
fabiov
Messaggi: 3312
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:04
Contatta:

Re: E questa ... cos'è?

Messaggio da fabiov »

ciao Enrico,
Con l'unghia sullo schermo dell'i-pad... l'ho fatto così per prova e poi ho visto che non era nello stesso verso del testo che avevo battuto sulla tastiera. Siccome non c'erano istruzioni su come cancellarla, l'ho lasciata così come era perché comunque c'erano molti punti interrogativi da sciogliere e sono andato avanti sino al pagamento con i "crediti" che avevo caricato prima a favore delle poste.
Comunque una bellissima app per spedire cartoline (o meglio delle foto) da casa propria.
ciao fabiov Ciao: Ciao:

Revised by Lucky Boldrini - October 2015
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
Rispondi

Torna a “Cartoline e affini”

SOSTIENI IL FORUM