USA - Alaska - Anchorage

Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante

Rispondi
Avatar utente
sergio de villagomez
Messaggi: 1564
Iscritto il: 13 luglio 2007, 6:10
Località: Milano

USA - Alaska - Anchorage

Messaggio da sergio de villagomez »

Buonasera a tutti.

Oggi, 19 febbraio 2013, si apre una nuova era nel campo delle RTS in quanto, col documento che sto per postare, nasce una nuova sottocategoria ovvero la FSoRTS ovvero Fake Stamps on Return To Sender :-)) :-))

Questa busta pioniera è stata inviata ad Anchorage il 31 gennaio cercando il signor Jack Torrance :-)) presso l'Overlook Hotel :-)) e, con grande stupore, oggi è tornata indietro in soli 20 giorni.

Ecco la protagonista:
img573.jpg

Sono graditi commenti e suggerimenti, nel frattempo vi Ciao: Ciao: tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
STAFF

Oh! Qui io fisserò il mio sempiterno riposo, e scoterò, da questa carne stanca del mondo, il giogo delle avverse stelle (W. Shakespeare - Giulietta e Romeo)
Avatar utente
Riccardo Amarante
Messaggi: 1453
Iscritto il: 14 luglio 2007, 14:15
Località: Livorno
Contatta:

Re: USA - Anchorage - Alaska

Messaggio da Riccardo Amarante »

sergio de villagomez ha scritto:Buonasera a tutti.

Oggi, 19 febbraio 2013, si apre una nuova era nel campo delle RTS in quanto, col documento che sto per postare, nasce una nuova sottocategoria ovvero la FSoRTS ovvero Fake Stamps on Return To Sender :-)) :-))

Questa busta pioniera è stata inviata ad Anchorage il 31 gennaio cercando il signor Jack Torrance :-)) presso l'Overlook Hotel :-)) e, con grande stupore, oggi è tornata indietro in soli 20 giorni.

Ecco la protagonista:
img573.jpg

Sono graditi commenti e suggerimenti, nel frattempo vi Ciao: Ciao: tutti


Ciao Sergio,

direi che la tua idea è un po' sui generis :-) ma simpatica, e quei francobolli sono da considerare dei forgeries....... :mmm:
però non mi torna la dentellatura, che passo ha? :-))

Riccardo

Ciao: Ciao: Ciao:
"Il motivo per cui i bambini sono pazzi, è perché nessuno è in grado di affrontare la responsabilità della loro educazione"

John Lennon


Il mio blog http://coverspostcards.blogspot.com/

Deutsches Reich all'inizio

Cerco/Scambio cartoline ed annulli da tutto il mondo in base alla lista di Charles Veley

Passione compulsiva per le RTS e le Missent covers

Immagine
Rispondi

Torna a “RTS America”

SOSTIENI IL FORUM