Grazie dell`informazione! come ho detto mi sto addentrando solo adesso in questo "favoloso mondo dei Machins" e non ho molta dimestichezza. Farò sicuramente un salto appena posso...spero di ritrovarlo...debene ha scritto: ↑23 giugno 2020, 13:39 Scusa non per farmi i fatti tuoi ma se sei a Londra e come hai detto vai tranquillamente nella Strand, prima di arrivare a Piccadilly
c'è un fornitissimo ufficio postale. Tra l'altro se non ricordo male si riusciva ad acquistare anche molto indietro nel tempo.
sergio
Stavo valutando l`acquisto del Vol.4 dello S&G, me lo consigliate? So che è un pochino troppo dettagliato per il mio livello ma pensavo di fare un acquisto che mi permettesse eventualmente di "crescere". Inoltre io amo la carta, nel senso che mi piace tenere in mano, sfogliare e leggere ancora i libri con le pagine di carta con la stampa ad inchiostro. So che la vera bibbia dei Machin è il catalogo Deegam ma purtroppo si trova solo in formato CD che secondo me è ancora più scomodo ed anacronistico del libro perché nei computer di oggi non esiste nemmeno più il lettore CD...
Saluti
Marco