La tariffa Stampe durante il I periodo del Governo Provvisorio di Toscana

Forum di discussione sulle emissioni e la storia postale del Granducato e del Governo provvisorio di Toscana
Rispondi
Avatar utente
gipos
Messaggi: 1145
Iscritto il: 12 luglio 2010, 13:37

La tariffa Stampe durante il I periodo del Governo Provvisorio di Toscana

Messaggio da gipos »

Ciao: Ciao: a tutti,
Tariffa stampe periodiche onon periodiche con affrancatura da 2 quattrini, in periodo di Gov. della Toscana.
Coppia del quattrino nr. 10, mi auguro che possiate trovarla interessante per come la considero io, un cordiale saluto
Ciao:
gipos
Screenshot_20220216_182753.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
cipolla
Messaggi: 1387
Iscritto il: 26 luglio 2007, 10:52
Località: Roma

Re: Tariffa stampe I periodo di Governo dellaToscanas

Messaggio da cipolla »

gipos ha scritto: 18 febbraio 2022, 14:43 Ciao: Ciao: a tutti,
Tariffa stampe periodiche onon periodiche con affrancatura da 2 quattrini, in periodo di Gov. della Toscana.
Coppia del quattrino nr. 10, mi auguro che possiate trovarla interessante per come la considero io, un cordiale saluto
Ciao:
giposScreenshot_20220216_182753.jpg
Non sono un conoscitore di Toscana, però complimenti per quanto hai postato. Qualcuno forse dirà che è un po' corta di margini ma per me è bella così.

Bel documento.
Avatar utente
gipos
Messaggi: 1145
Iscritto il: 12 luglio 2010, 13:37

Re: Tariffa stampe I periodo di Governo dellaToscanas

Messaggio da gipos »

cipolla ha scritto: 18 febbraio 2022, 14:54
gipos ha scritto: 18 febbraio 2022, 14:43 Ciao: Ciao: a tutti,
Tariffa stampe periodiche onon periodiche con affrancatura da 2 quattrini, in periodo di Gov. della Toscana.
Coppia del quattrino nr. 10, mi auguro che possiate trovarla interessante per come la considero io, un cordiale saluto
Ciao:
giposScreenshot_20220216_182753.jpg
Non sono un conoscitore di Toscana, però complimenti per quanto hai postato. Qualcuno forse dirà che è un po' corta di margini ma per me è bella così.

Bel documento.
Grazie Bruno per i Complimenti,ma soprattutto per il gradimento mostrato per il documento inse stesso, sappiamo bene noi collezionisti di storia postale di bocca buona, che a volte bisogna lasciare qualcosa sul campo riguardo alla marginatura dei Fb, ma quando ti si presenta l'occasione per la bellezza complessiva del documento, periodo con relativa tariffa, che ben venga in collezione.
Un cordiale saluto
gipos
Ciao:
Massimo Bernocchi
Messaggi: 1299
Iscritto il: 18 luglio 2007, 19:46
Località: Prato

Re: Tariffa stampe I periodo di Governo dellaToscanas

Messaggio da Massimo Bernocchi »

Concordo con quanto detto, il documento è sicuramente interessante, e chiara la qualità dell affrancatura, ma la tariffa è particolare e non facile da rintracciare
se ne conoscono altre proprio di quel mittente, tutte affrancate con la coppia del n 10 nello stesso giorno.
va bene..ok avanti toscana Ciao: Max
Gioielli filatelici di Toscana
ASI "the pursuit of perfection"
il mio blog, esperienze di un collezionista e Collezione Unicum
https://gioiellifilateliciditoscana.blogspot.com/
Avatar utente
gipos
Messaggi: 1145
Iscritto il: 12 luglio 2010, 13:37

Re: Tariffa stampe I periodo di Governo dellaToscanas

Messaggio da gipos »

Massimo Bernocchi ha scritto: 4 marzo 2022, 23:19 Concordo con quanto detto, il documento è sicuramente interessante, e chiara la qualità dell affrancatura, ma la tariffa è particolare e non facile da rintracciare
se ne conoscono altre proprio di quel mittente, tutte affrancate con la coppia del n 10 nello stesso giorno.
va bene..ok avanti toscana Ciao: Max
Buon pomeriggio Massimo, ti ringrazio infinitamente per il tuo intervento, sai da buon siciliano sono sempre rimasto affascinato dalla storia postale Toscana, ho gradito anche il tuo apprezzamento ed il tuo pensiero concordate con quanto detto da me e Bruno.
Avanti Toscana anziché Savoia.
gipos
Ciao:

Rev LB Mar 2023
Rispondi

Torna a “Granducato di Toscana”

SOSTIENI IL FORUM