Vastophil 2023

Segnalazioni, partecipazioni, informazioni su fiere, mostre, mercati e convegni filatelici

Moderatore: Rosalba

Rispondi
Avatar utente
debene
Messaggi: 4594
Iscritto il: 13 novembre 2011, 16:19
Località: Bari - Italy
Contatta:

Vastophil 2023

Messaggio da debene »

Questo fine settimana, dal 15 al 17, nella cittadina abruzzese si svolgerà l'annuale manifestazione filatelica ospitata
all'interno di palazzo d’Avolos che ormai da anni è sede fissa della manifestazione.
Mai come quest’anno gli organizzatori hanno voluto regalare una tre giorni ricca di eventi.
Ospitando ben due manifestazioni a concorso, una nazionale a cui partecipano le seguenti classi
– Aerofilatelia
– Astrofilatelia
– Filatelia tematica
– Maximafilia
– Filatelia aperta
– Letteratura Filatelica
e una di respiro internazionale, il prestigioso Premio Massari, che raccoglie collezioni in tema musicale, Vasto si pone al primo posto tra le offerte filateliche del nostro paese.
Saranno giornate importanti anche per il CIFT - Centro Italiano Filatelia Tematica perchè avremo

i festeggiamenti per i 60 anni del sodalizio
l’assegnazione del “Premio Picardi” che ogni anno ricorda la figura di Michele Picardi
un annullo ad iniziativa in memoria del compianto Alviero Batistini, che per tanti anni ha guidato la segreteria del CIFT

Avremo poi negli spazi allestiti all’interno di Palazzo d’Avolos la presenza di Poste Italiane, dello SMOM e di diversi commercianti e non mancherà lo stand del CIFT.
In ultimo anche il circolo “Rino Piccirilli” di vasto ha qualcosa da festeggiare: i suoi 40 anni.
Si presenta quindi questa del 2023 una edizione da ricordare e quindi se sarete da quelle parti venite a trovarci.
Ciao:
sergio
Programma di massima.jpg
home.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sergio De Benedictis
STAFF
Socio C.I.F.T. - A.I.C.A.M - A.N.C.A.I. - U.S.F.I. - I.S.S.P.

Quando la Filatelia è culturaLink al mio sito : Esculapio Filatelico

Visita la mia rubrica sul Postalista :Il bastone di Asclepio

Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".

I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
prefil
Messaggi: 1964
Iscritto il: 13 luglio 2007, 14:39
Località: Peveragno (CN)

Re: Vastophil 2023

Messaggio da prefil »

Ci sarò venerdì e sabato.
Ciao: Ciao:
Luca
Luca L.

Emilio Diena: «prima i libri poi i francobolli e dopo le lettere».

Presidente dell'Associazione Italiana di Storia Postale https://www.aisp1966.it/, Consigliere FSFI con delega a manifestazioni e giurie, Consigliere USFI.
Avatar utente
Peppone62
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 dicembre 2020, 19:13

Re: Vastophil 2023

Messaggio da Peppone62 »

Siamo stati sabato pomeriggio con la mino Nino a vasto, ed ho conosciuto l' ottimo sergio
Ciao a tutti
Avatar utente
pasfil
Messaggi: 1504
Iscritto il: 7 novembre 2008, 20:53

Re: Vastophil 2023

Messaggio da pasfil »

Ottima manifestazione, sempre ben curata dagli organizzatori. :clap: :clap: :clap:
Sono stato a Vasto sabato. E' stata una occasione per salutare diversi amici e conoscerne nuovi...e dopo 13 anni ho rincontrato Luca (prefil)
Ciao: Ciao: Ciao:
Pietro
prefil
Messaggi: 1964
Iscritto il: 13 luglio 2007, 14:39
Località: Peveragno (CN)

Re: Vastophil 2023

Messaggio da prefil »

pasfil ha scritto: 28 settembre 2023, 21:40 Ottima manifestazione, sempre ben curata dagli organizzatori. :clap: :clap: :clap:
Sono stato a Vasto sabato. E' stata una occasione per salutare diversi amici e conoscerne nuovi...e dopo 13 anni ho rincontrato Luca (prefil)
Ciao: Ciao: Ciao:
Pietro
Felice di averti rivisto. Che non ne passino altri tredici. ;-)
Ciao.
Luca
Luca L.

Emilio Diena: «prima i libri poi i francobolli e dopo le lettere».

Presidente dell'Associazione Italiana di Storia Postale https://www.aisp1966.it/, Consigliere FSFI con delega a manifestazioni e giurie, Consigliere USFI.
Rispondi

Torna a “Fiere, mostre, convegni, mercati”

SOSTIENI IL FORUM