Cerco Manuale Ballabio (edizione 2010) in similpelle

Forse il pezzo che stai cercando lo ha qualche amico del forum. Inserisci qui la tua richiesta.
e possibilmente presentati con nome e cognome.
Rispondi
OneBerto
Messaggi: 45
Iscritto il: 27 agosto 2021, 15:25

Cerco Manuale Ballabio (edizione 2010) in similpelle

Messaggio da OneBerto »

Ciao a tutti!

Cerco il manuale di Umberto Ballabio: IV EMISSIONE DI SARDEGNA 1866-1863 Studio Colori e manuale di Classificazione - 68 pagine tutte a colori, rilegatura con copertina rigida in similpelle, edizione 2010.

Qualcuno sa dove trovarne una copia?

Grazie! Ciao: Ciao: Ciao:
Avatar utente
Matraire1855
Messaggi: 1587
Iscritto il: 13 aprile 2010, 13:34
Località: Castellanza

Re: Cerco Manuale Ballabio (edizione 2010) in similpelle

Messaggio da Matraire1855 »

È un volume abbastanza raro. Era rimasto in vendita per un paio d'anni sulla baia direttamente dall'autore a 80,00€ ma ora non saprei a quanto puoi trovarlo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cerchi un volume di filatelia? Prova a cercarlo qui:
https://www.comprovendolibri.it/?uid=vignatidanilo
Avatar utente
robymi
Messaggi: 2806
Iscritto il: 13 luglio 2007, 11:51
Località: Milano

Re: Cerco Manuale Ballabio (edizione 2010) in similpelle

Messaggio da robymi »

Ce n'era uno in vendita in un gruppo facebook di filatelia, settimana scorsa. Era proposto a 60€ in abbinamento con le tavole del 15c tipo Sardegna e dei francobolli per le stampe, sempre a cura di Umberto ed è stato venduto.
Se ne vede passare qualche copia nelle aste italiane, come ad es. Gazzera, Vaccari, Ferrario che hanno una sezione letteratura.
Penso che se le segui, anche solo consultando i cataloghi online, ne troverai uno prima o poi.
Nel frattempo, se non lo hai ancora fatto, ti consiglierei di scaricare dalle risorse del Forum il quaderno, veramente molto bello, preparato da Nicolò e Umberto tanti anni fa, sulle tinte della IV Emissione di Sardegna.
Roberto
S T A F F
OneBerto
Messaggi: 45
Iscritto il: 27 agosto 2021, 15:25

Re: Cerco Manuale Ballabio (edizione 2010) in similpelle

Messaggio da OneBerto »

robymi ha scritto: 29 novembre 2023, 9:35 Ce n'era uno in vendita in un gruppo facebook di filatelia, settimana scorsa. Era proposto a 60€ in abbinamento con le tavole del 15c tipo Sardegna e dei francobolli per le stampe, sempre a cura di Umberto ed è stato venduto.
Se ne vede passare qualche copia nelle aste italiane, come ad es. Gazzera, Vaccari, Ferrario che hanno una sezione letteratura.
Penso che se le segui, anche solo consultando i cataloghi online, ne troverai uno prima o poi.
Nel frattempo, se non lo hai ancora fatto, ti consiglierei di scaricare dalle risorse del Forum il quaderno, veramente molto bello, preparato da Nicolò e Umberto tanti anni fa, sulle tinte della IV Emissione di Sardegna.
Roberto
Tantw grazie per i consigli. Il quaderno l'ho già scaricato :).
Che sfortuna non essermi accorto subito che era in vendita su Facebook. Terrò monitorati i siti e le aste da te citate chissà se sarò fortunato. Nel frattempo se qualcuno è intenzionato a venderlo.. accetto ben volentieri :D
Avatar utente
acqua48
Messaggi: 345
Iscritto il: 13 luglio 2007, 9:36
Località: Siracusa

Re: Cerco Manuale Ballabio (edizione 2010) in similpelle

Messaggio da acqua48 »

Ho disponibile il manuale di Ballabio. Contattami in privato per email (leonpip48@gmail.com).
Ciao:
Antichi Stati Italiani
Regno-Repubblica
Specializzazioni Repubblica
Storia postale
OneBerto
Messaggi: 45
Iscritto il: 27 agosto 2021, 15:25

Re: Cerco Manuale Ballabio (edizione 2010) in similpelle

Messaggio da OneBerto »

Grazie, ti ho scritto via mail.
Ciao: Ciao:
Rispondi

Torna a “Cerco”

SOSTIENI IL FORUM