strano messaggio di Sri Lanka

Dubbi e domande su quello che si può o non si può inserire, chiedere e discutere sul forum, sul suo utilizzo, sulle iniziative e sulla partecipazione.....
Rispondi
Avatar utente
SF2L
Messaggi: 249
Iscritto il: 16 luglio 2007, 15:17

strano messaggio di Sri Lanka

Messaggio da SF2L »

Ho ricevuto il seguente messaggio email
Dear Sir,
I am P.S.Hatangala,the founder and the chairman of Hirusa Childhood Development Center in Sri Lanka. This is a government registered private educational organisation and an orphanage for the street children and the children without families. We use stamps collecting as a hobby for changing the life of children and influence to education of children. There is a stamps collecting society for our children. If you have any facilities to donate some stamps for our children, we mostly appreciate you.
If you send some stamps to our children, please send your donation to below mentioned address directly as a letter of envelope. We wish, you will give a kind consideration to our request.

(If you are happy to share this message with the friends in the field of philatelily for helping to collect stamps to our children, please share and help to our children)

Thank you.

P S.Hatangala
Hirusa Childhood Development Center
No-141/C-Pugoda Road,
Kanduboda,
Delgoda,
Sri Lanka.
Postal code-11700
Telephone-0711353650
email-sajeewanhatangala@gmail.com
ne ho parlato ieri sera al circolo di cui faccio parte e sono rimasto sorpreso apprendendo che un altro membro aveva ricevuto lo stesso messaggio.

C'e' qualche altro membro del forum che ha ricevuto messaggi simili? Oppure qualcuno che vuol dare seguito alla richiesta?
sulle prime pensavo di inviare un po' di doppioni ma non vorrei che fosse un tentativo da parte di qualche furbo di procurarsi gratuimente materiale mondiale da rivendere come kiloware. Della serie, a pensare male si fa peccato, ma......

Stefano
Avatar utente
Andrea61
Messaggi: 1585
Iscritto il: 14 luglio 2007, 15:42
Località: Torino

Re: strano messaggio di Sri Lanka

Messaggio da Andrea61 »

Ho ricevuto in passato un paio di messaggi simili da indirizzi in Russia.
Li ho sempre ignorati.
Andrea

=====================
Sono interessato alla Storia Postale e ai Classici di tutto il mondo.
Avatar utente
ingegné
Messaggi: 389
Iscritto il: 18 novembre 2013, 19:24
Località: Roma

Re: strano messaggio di Sri Lanka

Messaggio da ingegné »

Da una ricerca su Google, questo ente è nominato un paio di volte. in particoolare nel sito di una associaziione filatelica
http://www.stirlingphilatelicsociety.com/?page_id=1493
Penso che mandare qualche francobollo che riposa in fondo ai nostri cassetti possa essere una buona idea. Nel bilancio tra il bene che potremmo fare e l'eventuale piccola fregatura sia a favore dell'invio.
Colleziono e cerco sempre materiale di Somalia Italiana: Francobolli, Storia postale, Annullamenti, Posta Militare, Navi
Rispondi

Torna a “Il Nostro Forum”

SOSTIENI IL FORUM