15 c 1850 richiesta identificazione

Forum di discussione sulle emissioni e la storia postale del Regno Lombardo-Veneto.

Moderatore: fildoc

Rispondi
besmau
Messaggi: 14
Iscritto il: 7 dicembre 2016, 22:20

15 c 1850 richiesta identificazione

Messaggio da besmau »

Buonasera, a seguito della mia precedente, 5 francobolli , a mio parere sembrano uguali, forse qualche variante rara?

Grazie
Maurizio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Tergesteo
Messaggi: 6137
Iscritto il: 14 settembre 2009, 14:50
Località: Trieste

Re: 15 c 1850 richiesta identificazione

Messaggio da Tergesteo »

C1 Milano, terzo tipo carta a macchina,

C1 Cremona, terzo tipo carta a mano,

SD Padova, terzo tipo, carta a macchina,

R Milano, secondo tipo, secondo sotto tipo,

C1 Casalbuttano, terzo tipo, carta macchina.

Per quanto riguarda le carte le mie sono impressioni, soggette a possibili errori.

Comunque sarebbe meglio postare delle scansioni ben fatte e non delle foto scattate col telefonino così come lo scopo di questo Forum non di dare delle consulenze ma di condividere informazioni in una prospettiva di crescita. Scorrendo quanto già scritto negli anni da molti utenti, troverà tutte le informazioni per capire come affrontare le problematiche legate all'identificazione di tipi e carte della prima emissione.

Ciao: Ciao:

Benjamin
Lombardo Veneto (filatelia, annulli e storia postale), Toscana filatelia e storia postale dell'antica provincia di Arezzo, colori della IVa di Sardegna, ed a livello filatelico tutti gli ASI
Lettonia,Lituania ed Estonia
Classici di Francia, Gran Bretagna e Russia
Israele, annulli turchi, Levante, mandato britannico, interim e dal 1948 a oggi

"Non temete nuotare contro il torrente, è d'un anima sordida pensare come il volgo, perché il volgo è in maggioranza."

Giordano Bruno
besmau
Messaggi: 14
Iscritto il: 7 dicembre 2016, 22:20

Re: 15 c 1850 richiesta identificazione

Messaggio da besmau »

grazie comunque, chiedo scusa per eventuale disturbo
Rispondi

Torna a “Regno Lombardo-Veneto”

SOSTIENI IL FORUM