Compro una decina di chili...

Forse il pezzo che stai cercando lo ha qualche amico del forum. Inserisci qui la tua richiesta.
e possibilmente presentati con nome e cognome.
Rispondi
Avatar utente
Luciano61
Messaggi: 2259
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 17:43

Compro una decina di chili...

Messaggio da Luciano61 »

Compro una decina di chili:
  • Interi Postali, quindi Aerogrammi, Biglietti Postali ecc. ecc.
  • FDC
  • Cartoline Maximum
  • Folder
  • ETB
  • Foglietti, Foglietti Souvenir, Minifogli
  • Buste viaggiate, preferibilmente affrancate con singolo francobollo, eventualmente pochi francobolli, non interessano "lenzuolate".

    Genericamente, nuovi MNH (non linguellati) usati, CTO.

    Qualsiasi nazione, qualsiasi periodo.

    Non mi interessano pezzi singoli a percentuale da un catalogo, bensì solo se intesi Kiloware.

    Si prega di visionare quanto ho comprato sul Forum in passato, per avere un riferimento del prezzo.

    Non pretendo immagini di tutto il materiale, ma almeno quelle tre/quattro foto, qualche minima immagine che mi permetta di farmi un'idea del materiale.

    Non pretendo pezzi di pregio (cerco prezzo da Kiloware, pertanto...) ma assolutamente non perdiamo reciprocamente tempo a propormi materiale ossidato, macchiato, piegato, segni di scotch, macchie ecc. e rovinato in genere: solo materiale da perfetto ad, eccezionalmente, in ordine.

    Preferisco contatti privati o direttamente alla mia mail (in calce).

    Annuncio sempre valido.

    Grazie
Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono: tutti!
Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
Immagine

La mia mail (levate l'asterisco *): 20811maderno@gmail.*com
Skype: codice 823bbfeda3952a2c Luciano Filatelista.
Avatar utente
Luciano61
Messaggi: 2259
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 17:43

Re: Compro una decina di chili...

Messaggio da Luciano61 »

Aggiornamento.
Li ho già trovati e presi.

Ma l'appetito vien mangiando, e rinnovo la volontà di prenderne ancora.
A questo punto senza particolari limitazioni...a livello di peso.

Preciso che un quintale :-)) non mi sento di prenderlo, ma ancora una decina o ventina di chili...sì :uah:

Le condizioni di acquisto ritengo siano esplicite.

Ciao:
Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono: tutti!
Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
Immagine

La mia mail (levate l'asterisco *): 20811maderno@gmail.*com
Skype: codice 823bbfeda3952a2c Luciano Filatelista.
Rispondi

Torna a “Cerco”

SOSTIENI IL FORUM