Aiuto identificazione annulli
Moderatore: fildoc
Aiuto identificazione annulli
Non ne sono venuto a capo. Mi aiutate
Mi sembra di leggere:
- Centro
- ..eldl. (quest'utltimo in azzurro)
Cosa ne pensate?
jlb2024/003
Mi sembra di leggere:
- Centro
- ..eldl. (quest'utltimo in azzurro)
Cosa ne pensate?
jlb2024/003
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Aiuto identificazione annulli
Ciao
il primo a sinistra ed anche quelo centrale è CENEDA, per il primo a destra aspetta i veri esperti!
sergio
il primo a sinistra ed anche quelo centrale è CENEDA, per il primo a destra aspetta i veri esperti!
sergio
Grazie 1000!
buonasera
io leggo WEIDL....
saluti
Dieter
io leggo WEIDL....
saluti
Dieter
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
eccolo!
Nella stessa tinta bluastra
Nella stessa tinta bluastra
+-x:
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!
ciao
Fildoc
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!
ciao
Fildoc
- valerio predari
Ciao
Interessante: viene da chiedersi che ci fa un annullo di Austria Orientale ( sempre sia Weidling am Bach, ora Weidling) insieme a Ceneda sul fronte documento.....
impiegato solerte o ubriaco di birra scura?
Interessante: viene da chiedersi che ci fa un annullo di Austria Orientale ( sempre sia Weidling am Bach, ora Weidling) insieme a Ceneda sul fronte documento.....
impiegato solerte o ubriaco di birra scura?
Valerio Predari
Colleziono Repubblica, Lombardo Veneto, Polonia, Cecoslovacchia.
"Dite amici ed entrate"
Colleziono Repubblica, Lombardo Veneto, Polonia, Cecoslovacchia.
"Dite amici ed entrate"
tre ipotesi
1 una rispedizione
2 il francobolloi era su una ricevuta di ritorno (improbabile per il valore da 5 soldi
3 un atto solerte di un impiegato che annullava un francobollo che era poco obliterato (la piu' probabile)
1 una rispedizione
2 il francobolloi era su una ricevuta di ritorno (improbabile per il valore da 5 soldi
3 un atto solerte di un impiegato che annullava un francobollo che era poco obliterato (la piu' probabile)
+-x:
ciao
Fildoc
ciao
Fildoc