Regno Unito - Lundy Island - Bideford

Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante

Rispondi
Avatar utente
fernando
Messaggi: 1275
Iscritto il: 17 febbraio 2009, 20:44
Località: Fucecchio (FI)

Regno Unito - Lundy Island - Bideford

Messaggio da fernando »

Ciao.

Inviata ( raccomandata ) al cimitero semidiroccato di St Helena Churc in Landy Island, mi fù ritirata a suo tempo, oggi dopo 70 giorni mi è tornata indietro, forse non hanno trovato il destinatario :ris:

http://i61.tinypic.com/1zlvyvr.jpg
1zlvyvr.jpg


Questo è il posto.

http://i58.tinypic.com/21cbihc.png
21cbihc.png


Ciao: Fernando.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
marco1976
Messaggi: 131
Iscritto il: 6 gennaio 2013, 10:06

Re: Lundy Island.

Messaggio da marco1976 »

Ciao: Ciao: Ciao: Ma è sicuro che tornano indietro ogni volta????
Avatar utente
fernando
Messaggi: 1275
Iscritto il: 17 febbraio 2009, 20:44
Località: Fucecchio (FI)

Re: Lundy Island.

Messaggio da fernando »

Ciao.

Di sicuro come ben sai non c'è niente a questo mondo.

Di certo è che questa era stata ritirata dal custode del cimitero come da tracciatura delle poste.
Molto probabilmente poi è stata riconsegnata alle poste locali che hanno provveduto al rientro, il timbro a sinistra dei bolli è inglese.

Ciao: Fernando.
Avatar utente
marco1976
Messaggi: 131
Iscritto il: 6 gennaio 2013, 10:06

Re: Lundy Island.

Messaggio da marco1976 »

fernando ha scritto:Ciao.

Di sicuro come ben sai non c'è niente a questo mondo.

Di certo è che questa era stata ritirata dal custode del cimitero come da tracciatura delle poste.
Molto probabilmente poi è stata riconsegnata alle poste locali che hanno provveduto al rientro, il timbro a sinistra dei bolli è inglese.

Ciao: Fernando.


in percentuale ? se spedisco 10 buste quante tornano? poi come ci si comporta con gli indirzzi?
Avatar utente
fernando
Messaggi: 1275
Iscritto il: 17 febbraio 2009, 20:44
Località: Fucecchio (FI)

Re: Lundy Island.

Messaggio da fernando »

Ciao.

Alla tua domanda dovrebbe rispondere qualcuno che ha esperienza più di me, io sono agli inizi.

Ho iniziato alla fine di marzo, in due mesi ho spedito più di 20 buste nei posti più vicini, così da principiante ho speso il giusto per cercare di raccogliere più facilmente e avere più spinta ad oggi me ne sono tornate un centinaio, non male, adesso faccio invii un po' più mirati, per gli indirizzi mi aiuto con Google map e invento.

Prova anche tu abbi un po' di pazienza e vedrai cosa succede.

Ciao: Fernando.
Avatar utente
marco1976
Messaggi: 131
Iscritto il: 6 gennaio 2013, 10:06

Re: Lundy Island.

Messaggio da marco1976 »

ok , provo fare cosi prendo un indirizzo di una struttura (isola di ma che adoro) cambio il nome della struttura con un nome di una persona ed inserisco l'indirzzo giusto... provo può andare??
Rispondi

Torna a “RTS Europa e Mediterraneo”

SOSTIENI IL FORUM