Delcampe - problema su visualizzazione offerte inferiori

Rispondi
Avatar utente
filippo_2005
Messaggi: 753
Iscritto il: 13 luglio 2007, 8:45
Località: Russi (RA) 20-04-78
Contatta:

Delcampe - problema su visualizzazione offerte inferiori

Messaggio da filippo_2005 »

Ciao mi succede questo: nella sezione offerte inferiori ricevute (su oggetti che vendo) trovo offerte inferiori ricevute nel 2019 che però riportano come scadenza venerdi 13 ottobre 2023 e non riesco ad eliminarle. In realtà sono scadute da tempo ma il sistema le ha ripescate e me le ripropone, non so perchè. E' un po fastidioso in quanto si mischiano magari con quelle attive e recenti. A qualcuno è capitato?
filippo_2005
https://raccoltaasiregnoaldoefilippo.blogspot.com/ il blog della raccolta iniziata da mio padre e proseguita da me
colleziono antichi stati e regno su lettera, fino alla floreale compresa.
Mi interessano anche Timbri e Annulli di Russi fino al 1900.
Avatar utente
francyphil
Messaggi: 2422
Iscritto il: 14 luglio 2007, 17:08
Località: Parma

Re: Delcampe - problema su visualizzazione offerte inferiori

Messaggio da francyphil »

penso sia capitato a molti, se guardi sul forum di delcampe italia e francia c'e piu di una segnalazione.

Spiace dirlo ma delcampe mio parere sbagliando scelte sta da almeno 2 o 3 anni.. per sopravvivere dovrebbe interessarsi a quello che chiedono i venditori e gli acquirenti perchè prima o poi la gente si stufa :ko:
Francesco
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace :-))

FF since 02 Gen 2005
Avatar utente
filippo_2005
Messaggi: 753
Iscritto il: 13 luglio 2007, 8:45
Località: Russi (RA) 20-04-78
Contatta:

Re: Delcampe - problema su visualizzazione offerte inferiori

Messaggio da filippo_2005 »

Ah ok no non avevo guardato! Ora ci guardo grazie!
filippo_2005
https://raccoltaasiregnoaldoefilippo.blogspot.com/ il blog della raccolta iniziata da mio padre e proseguita da me
colleziono antichi stati e regno su lettera, fino alla floreale compresa.
Mi interessano anche Timbri e Annulli di Russi fino al 1900.
Rispondi

Torna a “Info tecniche e chiarimenti”

SOSTIENI IL FORUM