Ebay, 100/% feedback positivi ??????

Forum di discussione sulle aste on-line, il loro utilizzo, le modalità di pagamento e quant'altro collegato....
Vi consigliamo di leggerei punti f) ed f BIS) del Regolamento del Forum per un corretto utilizzo della sezione
viewtopic.php?f=5&t=8379&p=129383#p129383
Non è consentito agli operatori commerciali di autopubblicizzarsi

Moderatore: robymi

Rispondi
Avatar utente
robindebois82
Messaggi: 480
Iscritto il: 25 ottobre 2013, 11:10

Ebay, 100/% feedback positivi ??????

Messaggio da robindebois82 »

Tale annactoma-0 ha il 100% di feedback positivi. Tempo addietro non ha pagato 8 oggetti (nemmeno dopo vari solleciti). Ebay ha consigliato di annullare le vendite e questa eprosna ha cominciato a scrivere messaggi offensivi (e stupidi: ti do un bel po' di feed negativi). Segnalazioi a ebay non hanno successo. Cocnlusione 100% di feed positivi non garantiscono la serietà dell'acquirente o venditore..
Avatar utente
robymi
Messaggi: 2806
Iscritto il: 13 luglio 2007, 11:51
Località: Milano

Re: Ebay, 100/% feedback positivi ??????

Messaggio da robymi »

Certo: nessuno, credo, ha mai pensato di essere garantito dalla percentuale di feedback positivi.
Le controparti per transazioni online vanno testate personalmente, prima di concedere fiducia...e a volte nemmeno questo basta.
Roberto
S T A F F
Avatar utente
robindebois82
Messaggi: 480
Iscritto il: 25 ottobre 2013, 11:10

Re: Ebay, 100/% feedback positivi ??????

Messaggio da robindebois82 »

Grazie, però se ebay funzionasse correttamente un tipo che non paga (e invia messaggi minacciosi) dovrebbe essere sanzionato..Ho segnalato il fatto a ebay ma senza esito...
Un cordiale saluto
Herrbauer
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 febbraio 2024, 10:17

Re: Ebay, 100/% feedback positivi ??????

Messaggio da Herrbauer »

Salve.
Anche io ho purtroppo avuto a che fare con questo personaggio.
Ho spedito una busta con circa francobolli per un totale di 25$ per posta normale, non tracciata.
Mi ha elevato una raffica di contestazioni alle quali non ho risposto ed ho accettato il rimborso tramite ebay.
Contemporaneamente ho annullato un ordine che dopo più di una settimana era ancora insoluto. Ha cominciato con insulti e rivendicazioni.
Ebay cosa fa? tace.
Questo personaggio deve essere un certo maribuz-7 che si comportava uguale, adesso la sua pagina è vuota, probabilmente gli è stata chiusa.
Avatar utente
Matraire1855
Messaggi: 1588
Iscritto il: 13 aprile 2010, 13:34
Località: Castellanza

Re: Ebay, 100/% feedback positivi ??????

Messaggio da Matraire1855 »

A eBay non gliene frega niente di questi soggetti, gli basta solo accaparrarsi le commissioni (applicandole anche sulle spese postali).
Se ritardi di due giorni a spedire sanziona i venditori. Se un acquirente non paga da mesi dice di non poter intervenire. Due pesi, due misure
Cerchi un volume di filatelia? Prova a cercarlo qui:
https://www.comprovendolibri.it/?uid=vignatidanilo
Rispondi

Torna a “Aste, vendite e pagamenti”

SOSTIENI IL FORUM