La ricerca ha trovato 891 risultati

da Fagios
16 aprile 2025, 12:18
Forum: Nuove emissioni - Italia
Argomento: 27 2025 16 aprile Le Basiliche Romane
Risposte: 5
Visite : 1586

Re: 27 2025 16 aprile Le Basiliche Romane

L'emissione mi piace e ho votato 7.
Non ho considerato la doppia emissione (singoli e foglietto) e i facciali, a mio avviso eccessivi.
da Fagios
10 aprile 2025, 10:12
Forum: La stanza dei problemi
Argomento: posta1 - la spedizione è in stato di lavorazione
Risposte: 24
Visite : 19771

Re: posta1 - la spedizione è in stato di lavorazione

Ciao a tutti,
anch'io dovevo ricevere una posta 1, ma è da circa 10 giorni che è "in lavorazione", anche se purtoppo penso sia già stata "lavorata" da qualche mano lesta.... :f_hi: :f_hi:
da Fagios
30 ottobre 2024, 12:57
Forum: Austria ed Ungheria
Argomento: W la birra !!!
Risposte: 5
Visite : 2891

Re: W la birra !!!


LA BIRRA HA TUTTO
Un litro di birra contiene:
Potassio (circa il 20% del fabbisogno giornaliero di un adulto)
Vitamine (soprattutto vitamine del gruppo B e niacina)
Magnesio (circa il 45% del fabbisogno giornaliero di un adulto)
Carboidrati (fonti energetiche facilmente e velocemente digeribili ...
da Fagios
18 luglio 2024, 19:03
Forum: Nuove emissioni - Italia
Argomento: 37B 2024 18 luglio Autorità indipendenti: Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni – AGCOM
Risposte: 10
Visite : 1789

Re: 37B 2024 18 luglio Autorità indipendenti: Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni – AGCOM

Voto 0.
Vorrei citare uno dei tormentoni dei Trettré, ma non vorrei scendere nel volgare...!!
da Fagios
28 giugno 2024, 22:28
Forum: Benvenuto e presentazioni
Argomento: Presentazione di nuovo membro del forum
Risposte: 17
Visite : 4849

Re: Presentazione di nuovo membro del forum

Benvenuto sul forum anche da parte mia!! Ciao: Ciao:
da Fagios
27 giugno 2024, 22:16
Forum: Regno di Sardegna
Argomento: Storia e Filatelia - Regno di Sardegna - I Carabinieri Reali
Risposte: 12
Visite : 3412

Re: Storia e Filatelia - Regno di Sardegna - I Carabinieri Reali

Buona serata a tutti,
riprendo questo topic dopo tanti anni: ho recentemente acquistato una letterina che vi mostro.
La mano del disegnatore mi fa pensare che sia la stessa della lettera postata da Antonello.
Peccato che sia stata consegnata brevi manu e non via posta, ma sono comunque ugualmente ...
da Fagios
19 giugno 2024, 21:34
Forum: Furti
Argomento: Spedizione con posta1 sparita.-Chi paga?
Risposte: 52
Visite : 31850

Re: Spedizione con posta1 sparita.-Chi paga?

Esperienza di questi giorni: posta1 spedita dall'Aquila l'11 giugno, arrivata a Savignano sul Rubicone (FC) il 18 giugno. Sarà stata trasportata a piedi? :mmm: :mmm:
da Fagios
12 aprile 2022, 12:12
Forum: 2022
Argomento: FilateliCa 2022 - L'annuncio
Risposte: 45
Visite : 119826

Re: FilateliCa 2022 - L'annuncio

Forse è la volta buona che partecipo anch'io!! Come pubblico, ovviamente!! ;-) ;-)
da Fagios
7 marzo 2021, 19:16
Forum: Il Nostro Forum
Argomento: Forumisti di F&F: da dove venite?
Risposte: 231
Visite : 45433

Re: Quanto siamo distanti?

Savignano sul Rubicone (FC)... tra Rimini e Cesena!!
da Fagios
19 novembre 2020, 19:04
Forum: Il Nostro Forum
Argomento: La scomparsa di Fabio Vaccarezza (fabiov) - Il ricordo di F&F
Risposte: 152
Visite : 28579

Re: Fabiov

Come già scritto altrove, non trovo le parole per la scomparsa di un amico.
A Dio, "vabiov"!!!!
da Fagios
14 novembre 2020, 22:51
Forum: Il Nostro Forum
Argomento: La scomparsa di Fabio Vaccarezza (fabiov) - Il ricordo di F&F
Risposte: 152
Visite : 28579

Re: Fabiov

Tìn bòta, come diciamo qua.... e speriamo di incontrarci alla prossima Veronafil!!
da Fagios
10 novembre 2020, 18:13
Forum: UNIONE FILATELICA SUBALPINA
Argomento: 20/02/2021 - 20/04/2021: Mostra Virtuale Filatelica Cartofila "Free Collections"
Risposte: 15
Visite : 10536

Re: Esposizione virtualie FREE COLLECTION

Perfetto.... allora di collezioni "parrocchiali" ne ho anch'io!! :-)) :-)) :-)) :-)) :D :D
da Fagios
8 novembre 2020, 21:58
Forum: UNIONE FILATELICA SUBALPINA
Argomento: 20/02/2021 - 20/04/2021: Mostra Virtuale Filatelica Cartofila "Free Collections"
Risposte: 15
Visite : 10536

Re: Esposizione virtualie FREE COLLECTION

Una domanda: per "inedite" si intende che non siano mai state esposte a concorso oppure mai esposte a qualsiasi tipo di esposizione, anche non a concorso (inclusa, ad esempio, convegni locali, fiere e rassegne non necessariamente filateliche)?
da Fagios
29 maggio 2020, 19:49
Forum: La stanza dei problemi
Argomento: Poste Italiane
Risposte: 322
Visite : 122646

Re: Poste Italiane


vaccarinews: All’impianto di Milano Roserio indagati cinque dipendenti di Poste italiane. Secondo l’Arma dei carabinieri avrebbero “prelevato” almeno cinquecento spedizioni

https://www.vaccarinews.it/index.php?_id=28816&fbclid=IwAR3L4N-7P3ujrdpw4HVp0LwfkiwLrcMRSTVqJu2A4qBiy3UEdeAEpuBfm0c

chissà ...
da Fagios
28 aprile 2020, 17:36
Forum: Regno di Sardegna
Argomento: L'annullo pontificio Stampatello Inclinato di Savignano su francobolli di Sardegna
Risposte: 3
Visite : 913

Re: Savignano

Da savignanese direi che è proprio un bel ritrovamento!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Rev LB May 2021
da Fagios
10 aprile 2020, 23:48
Forum: L'Arte del Francobollo - Filo Diretto
Argomento: L'Arte del Francobollo - Le nostre copertine
Risposte: 323
Visite : 108374

Re: Le nostre copertine

Grazie mille!! :clap: :clap: :clap: :clap:
da Fagios
8 aprile 2020, 17:02
Forum: La stanza dei problemi
Argomento: Poste Italiane
Risposte: 322
Visite : 122646

Re: Poste Italiane

Da me la posta funziona regolarmente, forse anche meglio di prima, nonostante viva ad un tiro di schioppo dalla zona rossa (provincia di Rimini).
da Fagios
11 marzo 2020, 23:07
Forum: Le storie dietro i francobolli
Argomento: Cassette postali e buche per le lettere in tutto il mondo
Risposte: 267
Visite : 133409

Re: Cassette postali e buche per le lettere in tutto il mondo

Dimenticavo questa (foto scattata un mese fa): buca di impostazione, ora solo ornamentale, accanto alle poste di Montefalco (PG).
IMG_20200302_194054.jpg

Vai alla ricerca avanzata

SOSTIENI IL FORUM