altro intero per i Liechtenstein

Questa è una sezione dedicata ad ospitare gli oggetti che gli iscritti vorranno mettere in vendita destinando il ricavato a sostegno del forum. E' una forma di compartecipazione alla gestione economica del nostro forum. Sia offerente che acquirente verranno inseriti nel gruppo dei sostenitori.
Rispondi
robindebois82

altro intero per i Liechtenstein

Messaggio da robindebois82 »

WW095.jpg
Buongiorno, anzitutto mi scuso con Spiros per il disguido. Avevo inserito una immagine sbagliata. Spiros viene rimborsato.
Per evitare malintesi cerco di essere chiaro.
1. L'intero viene aggiudicato al maggior offerente, con scadenza offerte 9 ottobre 2020 ore 21.
2. Spedisco a mie spese , con posta 1 (posso imbucare ma voglio evitare di entrare nell'ufficio postale e non spedisco per raccomandata).
3. Pagamento dopo aver ricevuto il lotto.
4. Comunicare indirizzo tramite mail a e_toc@yahoo.it

Base 15€. Ricordo che Liechtenstein è destinazione veramente rara. Su ebay ho visto due o 3 cartoline tutte provenienti dalla mai raccolta e con realizzi ben piu' alti della base..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
spiros

Re: altro intero per i Liechtenstein

Messaggio da spiros »

Ciao Emilio , Ciao: Ciao: Ciao:

come ti ho scritto ( tramite mail ) è tramite il mio cell. sto avendo dei problemi con il sito dove ricevo
le mail .....Ti ho scritto un messaggio privato MP è ti ho ridato i miei dati per la tua rimessa di euro 16,00 .
sia il numero della POSTE PAY ed il mio CODICE FISCALE .

Grazie NON approfittare della Tua cortesia ( bustine di francobolli ) ....speravo (come scritto da Te ) nell'affrancatura
della Raccomandata con francobolli recenti Repubblica .

Cordiali Saluti
Giorgio

P.S. --- Sempre alla ricerca in scambio ( sito di Colnect ) ....oppure in pagamento cent. 30 a francobollo Usato ITALIA
solo francobolli anni : 2019 // 2020 .....Grazie a Tutti !
robindebois82

spiros ha scritto: 3 ottobre 2020, 21:02 Ciao Emilio , Ciao: Ciao: Ciao:

come ti ho scritto ( tramite mail ) è tramite il mio cell. sto avendo dei problemi con il sito dove ricevo
le mail .....Ti ho scritto un messaggio privato MP è ti ho ridato i miei dati per la tua rimessa di euro 16,00 .
sia il numero della POSTE PAY ed il mio CODICE FISCALE .

Grazie NON approfittare della Tua cortesia ( bustine di francobolli ) ....speravo (come scritto da Te ) nell'affrancatura
della Raccomandata con francobolli recenti Repubblica .

Cordiali Saluti
Giorgio

P.S. --- Sempre alla ricerca in scambio ( sito di Colnect ) ....oppure in pagamento cent. 30 a francobollo Usato ITALIA
solo francobolli anni : 2019 // 2020 .....Grazie a Tutti !
caro Giorgio, come ti ho subito spiegato ho scritto per mai distrazione spedizione raccomandata: causa Covid conmi reco in ufficio postale da febbraio e non intendo farlo..
La ricarica postepay non è stata possibile ho ricevuto il messaggio carta inesistente. Dato che non ho ricevuto risposta alla domanda se accetti bonifico o paypal, ho chiesto aiuto agli amministratori. se possibile io invio loro 20€ e loro ti rimborsano i 16€..
WW097.jpg
L'omaggio relativo alla transazione annullato lo associo alla nuovo con altro intero diretto a Vaduz. Grazie di nuovo per la collaborazione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
robindebois82

WW097.jpg
robindebois82 ha scritto: 2 ottobre 2020, 18:57 WW095.jpgBuongiorno, anzitutto mi scuso con Spiros per il disguido. Avevo inserito una immagine sbagliata. Spiros viene rimborsato.
Per evitare malintesi cerco di essere chiaro.
1. L'intero viene aggiudicato al maggior offerente, con scadenza offerte 9 ottobre 2020 ore 21.
2. Spedisco a mie spese , con posta 1 (posso imbucare ma voglio evitare di entrare nell'ufficio postale e non spedisco per raccomandata).
3. Pagamento dopo aver ricevuto il lotto.
4. Comunicare indirizzo tramite mail a e_toc@yahoo.it

Base 15€. Ricordo che Liechtenstein è destinazione veramente rara. Su ebay ho visto due o 3 cartoline tutte provenienti dalla mai raccolta e con realizzi ben piu' alti della base..
WW097.jpg
queso è un omaggio che avrei inviato nella transazione annullata. Lo aggiungo a questo intero.
robindebois82

Risolto il mistero: non ho ricevuto IBAN, non ho ricevuto risposta sul pagamento con Paypal, ho ricevuto un numero di carta postepay sbagliato ma , finalmente, dopo che ieri Spiros mi ha comunicato il corretto numero ho provveduto al rimborso di 16€..
Da parte mia avevo sbagliato l'immagine e scritto (distrattamente) che avrei spedito con raccomandata , accortomi dell'errore lo avevo immediatamente segnalato all'acquirente ma la comunicazione non ha funzionato.
Tutto è bene quel che finisce bene.
Vorrei inserire ancora qualcosa a favore del Forum e ripeto le condizioni.
1. Pagamento dopo ricezione.
2. L'acquirente deve scrivere a e_toc@yahoo.it per comunicare il suoi indirizzo
3. Spedisco solo con posta 1, o qualsiasi altro metodo che funzioni imbucando..
robymi

Messaggio da robymi »

offro 15€
roberto
S T A F F
robindebois82

robymi ha scritto: 5 ottobre 2020, 18:19 offro 15€
roberto
aggiudicato, complimenti..
Comunicami l'indirizzo via mail , appena vado in posta spedisco e pagherai dopo aver ricevuto i lotti..
ciao
robymi

Messaggio da robymi »

grazie Emilio,
ti ho scritto una mail con il mio indirizzo
A presto
roberto
S T A F F
robindebois82