Le collettorie del Molise

Spazio dedicato a questo tipo di collezionismo che ha ancora tante cose da scoprire

Moderatore: Alex

Rispondi
branca_leone

Le collettorie del Molise

Messaggio da branca_leone »

Ne ho trovato un' altra con un bel segnatasse da 30c. su Pizzone.
Cordialmente
Italo

Revised by Lucky Boldrini - November 2011
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mi piace tutto quello con i denti, e se vecchio anche senza.
Italo
Italo Pagotto
P.O.Box 43
30126 Lido di Venezia VE

rocre55

Re: Le collettorie del Molise

Messaggio da rocre55 »

Buonasera, scusami se ti disturbo. Premessa sono nuovo della comunità. Mi presento sono Roberto Crema collezionista di Termoli (CB - Molise) e colleziono da quando ero ragazzo storia postale del Molise dal periodo prefilatelico sino ai tondi riquadrati. Quando avevo la testa libera, la voglia e l'età ho partecipato a tante manifestazioni filateliche questo sino a metà degli anno 80 del secolo passato poi .... lasciamo perdere!
Ti scrivo perché mi ha incuriosito il tuo post su Pizzone che hai pubblicato credo non meno di due anni addietro, come mai ti interessano le collettorie dl Molise?
Un caro saluto, Roberto Crema

robymi

Messaggio da robymi »

Ciao Roberto,
il post è vecchio di circa 10 anni e purtroppo il nostro amico Italo ci ha lasciati nel frattempo.
Non credo avesse un particolare interesse per le collettorie del Molise, ma era un collezionista veramente enciclopedico ed aveva esemplari interessanti in tutti i settori.
Mi spiace non poterti dire di più.
Roberto (tuo omonimo da Milano)
S T A F F

rocre55

Messaggio da rocre55 »

Grazie, non avevo notato che il post fosse così vecchio. Scusami. Questo è il segno evidente che sono da troppo tempo assente dalle "scene" filateliche!
Seguirò con più attenzione.
Un caro saluto, Roberto Crema

Rispondi

Torna a “Collettorie”

SOSTIENI IL FORUM