Oggi è 29 marzo 2020, 11:30

serie pro fondazione studio

Forum di discussione sulle emissioni e la storia postale delle Colonie italiane, degli Uffici all'estero, di Fiume, delle Occupazioni italiane della I e della II Guerra mondiale e delle Occupazioni straniere di territori italiani
Rispondi
bob-rock

serie pro fondazione studio

Messaggio da bob-rock » 24 marzo 2020, 22:59

(05-02-1920 pro fondazione studio) La varietà evidenziata è il 103b 25c su 25c con doppia stampa del francobollo, la quotazione indica un valore di 550 euro, la mia domanda è la seguente: si riferisce al linguellato o al nuovo? Grazie. Ciao:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

giampi

Re: serie pro fondazione studio

Messaggio da giampi » 25 marzo 2020, 9:00

Sul Sassone per tutti i francobolli Italiani ed area italiana dal 900 al 45 la prima colonna si riferisce a valori linguellati. Tu stesso ci mostri una pagina dove in basso per il valore complessivo della serie gomma integra (idem **) e' riportato una quotazione più' alta che la somma di tutti i singoli valori.
Giampiero

Colleziono ASI, Regno, Colonie, Occupazioni, prevalentemente usati, la mia passione e' comprenderne l'autenticità'. Mi interessa poter classificare i colori dei francobolli (es. Pontificio, Sardegna) con metodi più' oggettivi.

Rispondi

Torna a “Colonie, Uffici all'estero, Fiume ed Occupazioni”