Oggi è 16 settembre 2019, 22:16

Emissioni Australia Reef Safari

Forum di discussione sulle emissioni e la storia postale dei Paesi del continente australiano
Rispondi
Enrico5060

Emissioni Australia Reef Safari

Messaggio da Enrico5060 » 9 agosto 2018, 17:27

Ho appena ricevuto la mail di agosto delle Poste australiane.
Oltre presentare la nuova bellissima serie di agosto dedicata alla Grande barriera corallina, ricorda che questo è il mese dedicato al collezionismo filatelico. Illustra le iniziative per promuovere la filatelia fra i bambini e soprattutto nelle scuole. Lezioni già pianificate di diversa durata in base all’età dei ragazzi con obiettivi collegati alle Scienze ed alla Geografia secondo il curriculum scolastico (numerosi link e quanto a concretezza, poco da invidiare ai molti siti educational che ho avuto modo di frequentare e seguire negli anni). Schede per bambini dedicate ai francobolli, come iniziare la collezione, rimandi alla storia filatelica australiana, brevi filmati anche per illustrare le modalità di stampa, richiamo alle serie degli anni precedenti e possibilità per i bambini di ricevere gratuitamente un poster dedicato.

https://australiapostcollectables.com.a ... 0180724003
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Colleziono Austria fino al 1918, disfacimento impero e occupazioni.
Levante, Lombardo Veneto, Bosnia Herzegovina, Serbia, Montenegro e area balcanica. Yugoslavia fino alla morte di Tito. Romania ed Ungheria FDC. WW1 Feldpost esercito austroungarico nel fronte occidentale . Lenin e Funghi.
sostenitore 2012-2019

Luciano61

Re: Emissioni Australia Reef Safari

Messaggio da Luciano61 » 9 agosto 2018, 17:39

Bella iniziativa e bel foglietto!!

:evvai: :evvai:
Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono: tutti!
Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
Immagine

Scambi in Colnect: cliccare foglietto di Star Trek

La mia mail (levate l'asterisco *): 20811*maderno@gmail.com
Skype: codice 823bbfeda3952a2c Luciano Filatelista, in caso di mancata risposta (in assenza di WiFi) inviare un messaggio di testo

Rispondi

Torna a “Oceania”