Il file di una pagina tipo per l'album di annulli frazionari

Stiamo cercando di raccogliere e censire tutti gli annulli binumerali che riusciremo a trovare. E' gradita la partecipazione di tutti. Se ce la facciamo realizzeremo qualcosa che ancora non è stato fatto in maniera globale e il nostro impegno potrà essere di pubblica utilità per tutti i collezionisti.

Moderatore: somalafis

Regole del forum
Le immagini in queste sezioni dovranno essere inserite solo da coloro che pensano di non potere partecipare attivamente al progetto con il caricamento diretto.
Le immagini vanno pubblicate all'interno della giusta regione e provincia.
Le immagini dovranno avere preferibilmente la risoluzione di 300dpi e comunque non meno di 200.
Ringraziamo tutti per la collaborazione.
Rispondi
Avatar utente
Mark54
Messaggi: 463
Iscritto il: 2 maggio 2008, 21:04

Il file di una pagina tipo per l'album di annulli frazionari

Messaggio da Mark54 »

Il forum ha risvegliato questa mia antica passione per i frazionari. Così sono andato a verificare tutto ciò che avevo messo da parte. E' stata un'ottima occasione per ricominciare. Tra tutte le altre cose ho trovato anche una pagina tipo per l'album degli annulli guller frazionari. Cosa ne pensate? Proviamo assieme a migliorarla?
Ciao:
Marco
Prova frazionari.doc
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
allvenetoall
Messaggi: 343
Iscritto il: 6 agosto 2010, 21:01

Re: Costruiamo insieme una pagina tipo per i frazionari?

Messaggio da allvenetoall »

direi bellissima, dal mio punto di vista, ottima per creare una fraziopedia solo sul web, difficilmente pubblicabile (4000 e più pagine).
Aggiungerei uno spazio per inserire il Tipo e il diametro, le varianti le lascerei per i colori (azzurro, rosso, ecc)

Ti posso rubare il file per mettere a posto la mia collezione di timbri locali???

:clap: :clap: :clap:

Ciao: Ciao: Ciao:
Francesco
Avatar utente
Mark54
Messaggi: 463
Iscritto il: 2 maggio 2008, 21:04

Re: Costruiamo insieme una pagina tipo per i frazionari?

Messaggio da Mark54 »

Il file è a disposizione. Grazie per i consigli.
Che timbri collezioni?
Ciao:
Marco

Revised by Lucky Boldrini - June 2013
Rispondi

Torna a “Laboratorio di ricerca annulli frazionari”

SOSTIENI IL FORUM