Oggi è 14 ottobre 2019, 18:34

Il Principato di Seborga ed altre micronazioni

A Stamp From Everywhere: un modo di collezionare.
La cosa può essere semplice o complessa, dipende da te.

Moderatore: fabiov

Rispondi
fabiov
Contatta:

Re: Il Principato di Seborga ed altre micronazioni

Messaggio da fabiov » 17 novembre 2018, 13:19

Ciao! Tutte immagini interessanti sotto il profilo Asfe.
Il punto è: sono immagini virtuali? Se sì Non interessano. Se sono stampate sono in vendita e quindi con General Availability? Se si’ il collezionista Asfe se li deve procurare, altrimenti sono esemplari del solo disegnatore e quindi da non inserire in una collezione Asfe.Tutto chiaro?
Ciao Fabiov
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 250 articoli ci sono novità, illustrazioni, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 14 anni anni da me sul Forum e sul mio sito!

Luciano61

Messaggio da Luciano61 » 2 febbraio 2019, 12:39

Scusate l'intromissione, ma con la coda dell'occhio ho visto la moglie che gettava un sacchetto con una scritta...e l'ho intercettato.
Certamente non è un francobollo :-)) ma ho pensato a voi e ve lo posto ugualmente, anche perché il Principato è citato qui: https://www.lafilatelia.it/forum/viewto ... io#p435067
DSC_0209.JPG
Ciao: Ciao: Ciao: Ciao:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono: tutti!
Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
Immagine

Scambi in Colnect: cliccare foglietto di Star Trek

La mia mail (levate l'asterisco *): 20811*maderno@gmail.com
Skype: codice 823bbfeda3952a2c Luciano Filatelista, in caso di mancata risposta (in assenza di WiFi) inviare un messaggio di testo

fabiov
Contatta:

Messaggio da fabiov » 18 febbraio 2019, 14:24

Bene... vedremo prima o poi un "francobollo" di Lucedio?
In attesa di esso tanti saluti cari amici!
fabiov Ciao: Ciao:
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 250 articoli ci sono novità, illustrazioni, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 14 anni anni da me sul Forum e sul mio sito!

Rispondi

Torna a “ASFE”