Qualcuno spedisce ancora RTS?

Return to sender
Quando le buste non arrivano a destinazione...
ma qualche volta non è colpa delle poste.

Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante

Rispondi
Maxcut

Qualcuno spedisce ancora RTS?

Messaggio da Maxcut »

Salve a tutti. Sono forse rimasto l'unico a spedire ancora, e regolarmente, RTS? Praticamente di filatelico colleziono solo quelle...ne ho moltissime e ogni tanto seleziono le più riuscite raccogliendole in un album. La mia passione è iniziata qui e ricordo che questa sezione era molto vivace, ma purtroppo ora vedo che nel 2019 non c'è stato neanche un intervento...spero non voglia dire che non ci sono più appassionati del genere.

Phil Shulman

Re: Qualcuno spedisce ancora RTS?

Messaggio da Phil Shulman »

Io ero tentato di iniziare, ma non mi sono ancora lanciato nell'impresa.

Maxcut

Messaggio da Maxcut »

Se ti possono servire dei suggerimenti ed indicazioni varie chiedimi pure! Nel frattempo mi chiedo se i vari Giovanni Colombo, Riccardo Amarante, Fernando ecc.. inviano ancora RTS :-)

arbulent

Messaggio da arbulent »

Ciao:
io nel 2019 ne ho spedite 4 per ogni continente, ma non è tornato indietro ancora niente :f_hi: , per alcuni paesi si può aspettare anche 2 anni :wow: .
Ciao:
arbulent

fernando

Messaggio da fernando »

Ciao.
Maxcut ha scritto:
16 gennaio 2020, 14:51
Se ti possono servire dei suggerimenti ed indicazioni varie chiedimi pure! Nel frattempo mi chiedo se i vari Giovanni Colombo, Riccardo Amarante, Fernando ecc.. inviano ancora RTS :-)
Ti posso dare imiei ultimi dati.
ho continuato fino a maggio 19, poi ho sospeso perchè avevo da fare altre cose per me più importanti, ho già pronte da spedire 20 buste, ma non so quando le spedirò devo vedere alcune cose e come scritto sopra al momento ho altre priorità.
I mie dati ad oggi sono di 759 spedite, ritornate 615, non male; fatte tutte con spedizioni normali, soltanto una ventina raccomandate perchè posti particolari.

Negli ultimi due anni ho fatto anche molte spedizioni tarmite poste private, hanno funzionato come quelle fatte con poste nazionali.
Alcune fatte dalla GB sia Royal mail che private, stesso risultato con minor spesa di affrancatura.

La media di tempo di ritorno varia dai 200 ai 300 gg, alcune ci hannomesso anche 350/500 gg, ma poche.

Ciao: Fernando.

Ciao.

Rispondi

Torna a “RTS”

SOSTIENI IL FORUM