Oggi è 15 ottobre 2018, 18:50

Return To Sender & Missent Covers

Return to sender
Quando le buste non arrivano a destinazione...
ma qualche volta non è colpa delle poste.

Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante

Rispondi
fernando

Re: Cover: Return to Sender e Missent covers

Messaggio da fernando » 8 febbraio 2017, 14:03

Ciao.
fernando ha scritto:Ciao Riccardo.

Dei tre indirizzi trovati come ti avevo menzionato precedentemente uno non va, infatti è tornata
indietro in maniera misera diciamo.

Timbrata in uscita dal CMP sul retro e bolli integri, ma non inoltrata poi dagli USA, come puoi vedere.

Quando e se torneranno anche le altre due ti terrò informato naturalmente.

Adesso proverò anche a copiare il tuo.

Ciao: Fernando.
Anche la seconda è tornata con una misera scritta a penna, speriamo che torni anche quella del terzo indirizzo
con qualcosa di meglio.

Ciao: Fernando.

Revised by Lucky Boldrini - May 2018
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

fabiov
Contatta:

Re: Cover: Return to Sender e Missent covers

Messaggio da fabiov » 1 giugno 2018, 18:13

Ellas ha scritto:
16 gennaio 2011, 17:55
francyphil ha scritto:
fabiov ha scritto:
Per i nomi più lunghi guardate a pagina 51 http://www.fabiovstamps.com/forum51.html
C'è questo in Scozia che dovrebbe rispondere:
Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch Comunque lì ci sono anche i nomi più brevi!!!
Ciao fabiov Ciao: Ciao:
ho scritto anche li ma per ora non è tornato nulla :-))
Galles, credo che si trovi in Galles.
sipotràsapere lunedì vi posta un francobollo, pardon, un'etichetta di unLAGO con un nome lunghissimo! Il "francobollo" è molto lungo perchè il nome... è lunghissimo!
Ci sono cartoline di queol lago, coem anche della stazione feroviaria del nome nella CITAZIONE!! , Ma non ho visto un annullo con TUTTO il nome nè della città nè del lago... ehehehe
ciao fabiov Ciao: Ciao: Ciao:
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 130 articoli ci sono novità, illustrazioni e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 14 anni anni da me sul Forum e sul mio sito!

Rispondi

Torna a “RTS”