FilateliCa 2012 - Gli annunci iniziali

Rispondi
Avatar utente
Giovanni Piccione
Amministratore
Messaggi: 1770
Iscritto il: 13 luglio 2007, 0:30
Località: Sicilia

FilateliCa 2012 - Gli annunci iniziali

Messaggio da Giovanni Piccione »

E' ufficialmente nota la data dell'edizione di FilateliCa 2012.
Si terrà dal 28 al 30 settembre 2012.
L'organizzatore e referente per il Forum è Prefil.
A lui, ed a tutti gli amici che si stanno mettendo all'opere va il più caloroso in bocca al lupo.
Presto sul Forum altri aggiornamenti.
Ciao:
"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO; MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE" Proverbio cinese
” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)
prefil
Messaggi: 1963
Iscritto il: 13 luglio 2007, 14:39
Località: Peveragno (CN)

Re: La data di FilateliCa 2012

Messaggio da prefil »

Cari amici,
intanto ringrazio Giovanni per avere presentato l'iniziativa. L'idea è nata subito dopo il congresso di Bologna del 2010. Ho immediatamente proposto l'organizzazione ai miei amici del Circolo Filatelico Lavagnese che l'hanno accolta con entusiasmo. Sarà una bella e lunga avventura, ma sono certo che ci darà tante soddisfazioni. Per intanto cominciate a programmare una vostra presenza a Lavagna (GE) dal 28 al 30 settembre 2012 (da venerdì a domenica) presso Sala Rocca - Piazza Cordeviola. Seguiranno aggiornamenti.

Ciao: Ciao:
Luca
Ultima modifica di prefil il 14 ottobre 2011, 11:45, modificato 1 volta in totale.
Luca L.

Emilio Diena: «prima i libri poi i francobolli e dopo le lettere».

Presidente dell'Associazione Italiana di Storia Postale https://www.aisp1966.it/, Consigliere FSFI con delega a manifestazioni e giurie, Consigliere USFI.
prefil
Messaggi: 1963
Iscritto il: 13 luglio 2007, 14:39
Località: Peveragno (CN)

Re: La data di FilateliCa 2012

Messaggio da prefil »

Cari amici,
il progetto "FilateliCa 2012" procede. E' giunto il momento di cominciare a pensare come e cosa presentare: vi chiedo pertanto di sottomettermi eventuali proposte di relazioni e/o di collezioni da sottoporre a "processo" all'indirizzo email luca.lavagnino[@]alice.it (togliere ovviamente le parentesi quadre per l'invio della email). Corredare le proposte con qualche riga di presentazione-abstract sarà utile al costituendo "comitato scientifico" per vagliare le, spero, numerose proposte di collaborazione. A titolo indicativo le relazioni avranno la durata di una ventina di minuti, mentre lo spazio concesso ai processi sarà di un'ora.
Ricordo ancora le date del congresso: venerdì 28 (mattina e pomeriggio), sabato 29 (mattina), domenica 30 (mattina) settembre 2012 a Lavagna (GE).

Grazie a tutti per l'aiuto.

Ciao: Ciao:
Luca

Revised by Lucky Boldrini - September 2013
Luca L.

Emilio Diena: «prima i libri poi i francobolli e dopo le lettere».

Presidente dell'Associazione Italiana di Storia Postale https://www.aisp1966.it/, Consigliere FSFI con delega a manifestazioni e giurie, Consigliere USFI.
Rispondi

Torna a “2012”

SOSTIENI IL FORUM