FilateliCa 2012 - I resoconti

Avatar utente
Fiore
Messaggi: 1204
Iscritto il: 24 settembre 2007, 18:22
Località: Molinella (BO)

FilateliCa 2012 - I resoconti

Messaggio da Fiore »

Appena arrivato a casa dopo due ore e 45 (circa) di viaggio, vorrei:
- in qualità di semplice membro del forum, ringraziare il padrone di casa Luca "Prefil" e il nostro "capo" :-)) Giovanni (Piccione) per l'opportunità che mi hanno dato di parlare ad un bel congresso come quello di oggi.
- in qualità di ascoltatore, fare i miei complimenti per gli argomenti esposti da TUTTI i relatori: tutti interessanti e ben sviluppati, c'è stata occasione di imparare tanto anche oggi. Mi dispiace non aver partecipato ieri e non esserci neanche domani, se le relazioni sono tutte come quelle di oggi mi perderò qualcosa.
- in qualità di relatore, ringraziare tutti coloro che mi hanno pazientemente ascoltato, sperando di non averli annoiati troppo...

Ciao: Ciao: Ciao:
Alberto Fiorentini
Repubblica usata: mancano una decina di "servizi" ed il "mostro rosa"!
Regno: tra usati e linguellati, una ventina è ancora assente... più 5-6 "servizi" e quasi tutti i "pubblicitari"...
Germania 1872-1945: abbastanza avanzata, soprattutto per il periodo "3° Reich", ma... ce n'é ancora, da fare.

ASFE: Contatore ad oggi: 3.009. La rincorsa prosegue!

Tematiche:
- sto ancora cercando di organizzare in modo logico il materiale (in costante aumento) che ho sui "portieri di calcio"
- rapaci notturni (per la moglie) e cardellini (che erano la passione di mio padre)
- un'idea nascente su geografia e bandiere tramite i francobolli...
- socio n. 6 del SOSIG (e quindi... SOS!)(anche se un po' in stand-by)
Avatar utente
torinesearoma
Messaggi: 354
Iscritto il: 15 luglio 2007, 23:37
Località: Roma

resoconti

Messaggio da torinesearoma »

Bella giornata a Filatelica. Tanti amici, dibattiti interessanti e pubblico attento. Organizzazione davvero professionale del Circolo di Lavagna.
:clap: :clap: :clap:
Paolo
__________________________________________________________________
Colleziono
Annulli speciali manuali e meccanici del Regno
Tematica ferrovie e storia postale ferroviaria (specialmente dell'Africa)
Posta tramviaria
Perfin
Avatar utente
cirneco giuseppe
Messaggi: 5553
Iscritto il: 13 luglio 2007, 17:35
Località: Orbassano (TO)
Contatta:

Re: Ultimi aggiornamenti su FilateliCa

Messaggio da cirneco giuseppe »

Un sentitissimo
GRAZIE
ai due Luca di Lavagna ed al Circolo Filatelico di Lavagna per il bel lavoro e le fatiche che si sono dovuti sorbire per la realizzazione di questa magnifica Filatelica.
Tutto è stato perfetto, ottimo albergo, ottimi pranzi e cena.

Poi un altro grazie agli amici che ho ritrovato e che ogni volta che rincontro mi rendono sempre un po' più sereno e felice.
Grazie a Gianni Carraro per averci "raccontato" la sua collezione sul risorgimento italiano.
Un grazie a tutti i relatori per le cose belle che ci hanno mostrato ed anche fatto sognare con Samoa e Pitcairn e poi finire con la testa fra le stelle con la relazione di Dicati.
Risvegliare tristi e bei ricordi con Luigi Pirani e Flavio Pistarino, seguire le vicende di Pancho Villa nel Mexico sempre in rivoluzione.
Scoprire i rimedi contro la malaria di Debenidctis e sorridere ai "trucchetti" del Matraire col suo ammiratore Costantino Caruso.
E come dimenticare le innovazioni francesi, postali e stradali, in quel del circondario di Chiavari e l'avventura inglese del francobollo.
E l'avventura del 900 lire? Sempre interessante ed appassionante se raccontata da "chi sa".
Concludendo con Alex e Francesco col loro catalogo e Manzati con le sue ordinarie.
Insomma una due giorni strapiena e stramagnifica.

Ma devo anche chiedere scusa agli amici Paolo e Luigi, mi mancheranno i saggi di Sardegna e la storia postale di Narni,
come mi mancherà, e davvero tanto, non poter aver ascoltato la mitica Rosalba
http://fdegrees.files.wordpress.com/201 ... se_red.jpg
rose_red.jpg


ed il nostro Capitano col suo 9 cavalli.

Ancora un GRAZIE a tutti VOI!!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
..... pino .....Immagine
su ebay http://shop.ebay.it/merchant/gcirnec?_rdc=1

________________________________________________
NEMICO, DICHIARATO E CONVINTO, DEL GRONCHI LILLA

E' saggio sognare ma da stolti illudersi.

cerco e colleziono saggi e prove dagli ASI ad oggi solo Italia
http://www.antichistati.it

Immagine
Avatar utente
Lucky Boldrini
Amministratore
Messaggi: 2639
Iscritto il: 2 agosto 2007, 14:27
Località: Livorno

Re: Ultimi aggiornamenti su FilateliCa

Messaggio da Lucky Boldrini »

Complimenti a Luca ed al Circolo Filatelico di Lavagna per l'organizzazione impeccabile ed il supporto logistico.

Ho assistito per due giorni a relazioni e racconti interessanti, ed ho rivisto con sempre tanto piacere un bel numero di amici.

Viva F&F!

Ciao:

Luca
S T A F F

Luca Boldrini (ex Luckystr1ke) - Livorno

Immagine
Immagine Collezione base della Repubblica Italiana, nuova, servizi inclusi, varietà escluse
Avatar utente
fildoc
Messaggi: 10753
Iscritto il: 16 luglio 2007, 22:12
Località: Verona

resoconti

Messaggio da fildoc »

Non potuto esserci! :tri:
Saluto tutti con tanto affetto
:abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb:
E complimenti sinceri!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
+-x:
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!


ciao
Ciao: Ciao: Ciao:
Fildoc
Avatar utente
Marco4x4
Amministratore
Messaggi: 606
Iscritto il: 17 luglio 2007, 17:26
Località: Toscana

resoconti

Messaggio da Marco4x4 »

I miei piú sinceri complimenti a tutti voi.
Bravi!

:clap: :clap: :clap:
Colleziono storia postale del regno di Umberto I
Paolob61
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 luglio 2007, 21:42

Re: Ultimi aggiornamenti su FilateliCa

Messaggio da Paolob61 »

Anche per me è stata la prima partecipazione a Filatelica,davvero molto interessante,
complimenti ai relatori ed un doppio complimento agli organizzatori e naturalmente al nostro Boss .
Ciao:
Avatar utente
sergio de villagomez
Messaggi: 1553
Iscritto il: 13 luglio 2007, 6:10
Località: Milano

Re: Ultimi aggiornamenti su FilateliCa

Messaggio da sergio de villagomez »

Complimenti all'organizzatore, ai relatori ed al nostro grande capo!

Ciao: Ciao:
STAFF

Oh! Qui io fisserò il mio sempiterno riposo, e scoterò, da questa carne stanca del mondo, il giogo delle avverse stelle (W. Shakespeare - Giulietta e Romeo)
Avatar utente
spcstamps
Messaggi: 1919
Iscritto il: 13 luglio 2007, 22:46
Località: TORINO
Contatta:

Re: FilateliCa 2012 - Prenotazioni alberghi e ristoranti

Messaggio da spcstamps »

Uso questo topic per ringraziare del lavoro svolto i due Luca (Baratta e Lavagnino). Un'organizzazione molto familiare che ha fatto sentire me e Rosa pienamente a nostro agio.

Come capofila dell'organizzazione di FilateliCa 2009 so cosa significhi ospitare un congresso, e ricordando le "ossa rotte" alla fine dell'impresa di Savigliano di tutto il nostro non indifferente staff, non oso immaginare la fatica fisica ma anche psicologica dei due Luca nel sostenere il peso di tutto il congresso.

Approfitto anche per ringraziare Gianni Carraro delle divertentissime chiacchierate a tavola e tutti gli amici che hanno partecipato: è stato splendido.

Tutte le relazioni che ho potuto seguire - arrivando purtroppo solo il sabato nel tardo pomeriggio - sono state interessanti; voglio però ringraziare Rosalba per la sua che è stata davvero emozionante; Fabio Vaccarezza non lo ringrazio nemmeno più perchè è talmente "normale" che ci entusiasmi con i suoi racconti filatelici ricchi di storia, giocosità e creatività nell'esposizione che è impossibile fargli dei complimenti che non abbia già più volte ricevuto...

Alla prossima FilateliCa dunque, sperando di ritrovarci sempre più numerosi e affiatati!

Ciao: Ciao: Ciao:
S T A F F

Paolo Cardillo - Consulente filatelico.

Perizio e catalogo tutti i francobolli dell'Area Italiana.


Lotti delle aste BidInside prenotabili per email

Visita il mio sito personale

spcstamps@hotmail.it

SOCIO USC

SOCIO USFI
Avatar utente
fabiov
Messaggi: 3312
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:04
Contatta:

Re: FilateliCa 2012 - Prenotazioni alberghi e ristoranti

Messaggio da fabiov »

Ciao a tutti!
Ottimo congresso :clap: :clap: . ottime relazioni, ottimi amici :abb: :abb: e ottimi... pranzi... :wine: :wine: e anche ottimi premi... :$$: :$$: :$$: (c'è chi è andato a casa molto più ricco di prima... non solo per le informazioni filateliche acquisite ma anche per i premi!)
Ringrazio Luca Lavagnino e Luca Baratta (e gli altri amici del Circolo) per la loro ospitalità, competenza e gentilezza. :clap: :clap: :clap:
Tutto è stato perfetto.
Io sono dell'idea che Filatelica, anche se necessita di un grande sforzo debba e possa essere annuale e non biennale.. perchè il LAVORO ORGANIZZATIVO DURA 6 MESI E NON DI PIU'. Il vero problema è trovare una sede accessibile da diverse parti d'Italia per permettere l'afflusso al maggior numero possibile di amici del forum e in questa sede ci deve essere un circolo filatelico locale che metta a disposzione la sala e le persone per la gestione operativa del congresso. Ma avremo modo di riparlarne.
Ancora un grazie a tutti e un arrivederci agli amici vecchi e nuovi di Filatelica2012!!!
Ciao fabiov Ciao: Ciao:
P.S. spero di vedere postate qui o in un apposito topic tante foto del congresso. :pray: :pray:
Ultima modifica di fabiov il 1 ottobre 2012, 8:46, modificato 1 volta in totale.
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
Avatar utente
fabiov
Messaggi: 3312
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:04
Contatta:

Re: FilateliCa 2012 - Prenotazioni alberghi e ristoranti

Messaggio da fabiov »

ah... dimenticavo... di ringraziare Paolo Cardillo per le belle parole... :-)) :-))
Vorrà dire che invece che a 5.000 euro gli venderò una busta volata con l'ornitottero :oo: :oo: a soli 50 euro ;-) ;-)
oppure potremo fare uno scambio alla pari con un Gronchi Rosa! :not: :not:
ciao fabiov Ciao: Ciao:
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
prefil
Messaggi: 1963
Iscritto il: 13 luglio 2007, 14:39
Località: Peveragno (CN)

Re: FilateliCa 2012 - Prenotazioni alberghi e ristoranti

Messaggio da prefil »

Ritornato alla vita normale :-)), vorrei ringraziare tutti gli amici che ci hanno espresso qui sul forum e a voce i loro complimenti per l'organizzazione di questa edizione di FilateliCa. Ammetto che siamo un po' stanchi :ko: e non posso nascondere che ci sia voluta tanta volontà e capacità organizzativa che solo l'esperienza di tante manifestazioni può dare, tuttavia vedersi ripagati dalla gioia dei presenti, dalla voglia di stare insieme e, permettetemi di dirlo senza modestia, dei vostri complimenti non ha veramente prezzo. Un applauso a tutti noi e al forum! :clap: :clap:

Aspetto di vedere tante foto! :fest: :fest:

Un caro saluto a tutti. :abb: :abb:

Ciao: Ciao:
Luca
Luca L.

Emilio Diena: «prima i libri poi i francobolli e dopo le lettere».

Presidente dell'Associazione Italiana di Storia Postale https://www.aisp1966.it/, Consigliere FSFI con delega a manifestazioni e giurie, Consigliere USFI.
prefil
Messaggi: 1963
Iscritto il: 13 luglio 2007, 14:39
Località: Peveragno (CN)

Re: Ultimi aggiornamenti su FilateliCa

Messaggio da prefil »

Riporto un messaggio che ho già scritto in altro topic.

Ritornato alla vita normale :-)), vorrei ringraziare tutti gli amici che ci hanno espresso qui sul forum e a voce i loro complimenti per l'organizzazione di questa edizione di FilateliCa. Ammetto che siamo un po' stanchi :ko: e non posso nascondere che ci sia voluta tanta volontà e capacità organizzativa che solo l'esperienza di tante manifestazioni può dare, tuttavia vedersi ripagati dalla gioia dei presenti, dalla voglia di stare insieme e, permettetemi di dirlo senza modestia, dei vostri complimenti non ha veramente prezzo. Un applauso a tutti noi e al forum! :clap: :clap:

Aspetto di vedere tante foto! :fest: :fest:

Un caro saluto a tutti. :abb: :abb:

Ciao: Ciao:
Luca
Luca L.

Emilio Diena: «prima i libri poi i francobolli e dopo le lettere».

Presidente dell'Associazione Italiana di Storia Postale https://www.aisp1966.it/, Consigliere FSFI con delega a manifestazioni e giurie, Consigliere USFI.
Avatar utente
luigidinarni
Messaggi: 69
Iscritto il: 28 gennaio 2008, 17:10

Re: FilateliCa 2012 - Prenotazioni alberghi e ristoranti

Messaggio da luigidinarni »

Con grandissimo piacere desidero esprimere il ringraziamento più grande per l'ottima organizzazione, la cortesia e l'accoglienza ricevuta a questo incontro di Lavagna.
Siete stati tutti bravissimi :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Con un a presto rivederci vi abbraccio tutti.
luigidinarni
Storia Postale di NARNI, AMELIA, CALVI, OTRICOLI e TODI
cerco documenti postali dalle prefilateliche ad oggi.
Avatar utente
ppozzo68
Messaggi: 480
Iscritto il: 13 luglio 2007, 23:43
Località: Savona, Liguria.

Re: Ultimi aggiornamenti su FilateliCa

Messaggio da ppozzo68 »

E' stata la mia prima FilateliCa, durante la quale ho avuto la possibilità di:
conoscere finalmente molti di Voi con cui avevo avuto solo rapporti 'informatici';
vedere oggetti filatelici degni di nota;
ascoltare relazioni interessanti ed esposte con passione e competenza;
approfittare di momenti conviviali di tutto rispetto;
godere di un'ottima organizzazione.
Che altro volevo di più?
Quindi è doveroso in meritatissimo GRAZIE:
'ai Luca' ed a tutti i collaboratori del Circolo che sono stati ottimi padroni di casa;
a tutti i relatori che oltre a dimostrarsi competenti sono stati estremamente disponibili;
a tutti gli amici (finalmente non solo virtuali) che hanno sopportato le mie domande.
Ciao:

ps un grazie anche a mia moglie che, insieme con il nostro cucciolo, mi ha pazientemente accompagnato in questa sortita.

Revised by Lucky Boldrini - December 2013
Saluti a tutti.
Paolo Pozzoli

Iscritto dal 18 Maggio 2007
Raccolgo: area italiana, posta militare delle truppe alpine dalle origini ad oggi e storia postale dei Comuni della Provincia di Savona

Tessera SOSIG n. 16
lupirani
Messaggi: 57
Iscritto il: 27 luglio 2007, 19:13

Re: FilateliCa 2012 - Prenotazioni alberghi e ristoranti

Messaggio da lupirani »

Sono a ringraziare anch'io e a nome di Flavio Pistarino tutti voi per aver potuto condividere tra amici un importante momento di vita vissuta ed i ricordi di un ragazzo coinvolto dal fratello in un'impresa che allora era sicuramente più grande di lui.... Confido che il racconto di Flavio sia stato un momento qualificante a testimonianza che filatelica entra nel vivo degli argomenti ... e vuole essere un contributo vero a favore della "buona" filatelia.
Per il resto ... ottimo in tutto....
Luigi Pirani
Avatar utente
debene
Messaggi: 4580
Iscritto il: 13 novembre 2011, 16:19
Località: Bari - Italy
Contatta:

Re: FilateliCa 2012 - Prenotazioni alberghi e ristoranti

Messaggio da debene »

Sono appena rientrato da Genova prolungando il mio Filatelica di un giorno per via degli aerei.
Sono stanco ...... ma felicissimo.

Felice perchè era la mia prima Filatelica e l'evento ha superato le mie aspettative.
Felice di aver conosciuto di persona chi era stato finora solo un nickname.
Felice perchè sono rientrato con le mie conoscenze filateliche ampliate e ogni relazione, ogni scambio di battute con i presenti ha lasciato in me un segno e mi ha stimolato a percorrere nuovi sentieri.

La pecularietà di Filatelica credo sia stata quella di aver toccato molti temi e variegati tra loro :

grandi lezioni di Storia
precise ricostruzioni filologiche di antiche emissioni
pirotecnici interventi su isole lontane e pesci d'aprile
rivoluzioni e solidarietà in tempo di guerra sul canale di Suez

poi due argomenti che non avevo mai sinora considerato cme le emissioni ordinarie e gli annulli meccanici

Anch'io devo complimentarmi con l'organizzazione direi perfetta ( io pecche non ne ho trovate a parte la pioggia
di cui Luca sicuramente non ha colpa ma se ce ne sono state ci stavano bene )
Luca è stata la figura di riferimento ma la logistica è opera del suo compare Luca2 a cui va verramente
tutta la mia ammirazione e in questi complimenti riunisco tutta l'allegra brigata del circolo di Lavagna.

A Giovanni dico solo un grazie per aver creato il Forum e per continuare a sopportarci tutti.

Per ultimo vorrei associarmi a quanto detto da Fabio ed anch'io, perchè troppo bello, vorrei una Filatelica
annuale. Il difficile e non è poco è trovare un circolo volenteroso ma il resto lo costruiamo tutti insieme.

Sicuramente da oggi entrerò nel forum con più entusiasmo e spero di rivedervi presto, più numerosi.

Ciao:

sergio
Sergio De Benedictis
STAFF
Socio C.I.F.T. - A.I.C.A.M - A.N.C.A.I. - U.S.F.I. - I.S.S.P.

Quando la Filatelia è culturaLink al mio sito : Esculapio Filatelico

Visita la mia rubrica sul Postalista :Il bastone di Asclepio

Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".

I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1708
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: FilateliCa 2012 - Prenotazioni alberghi e ristoranti

Messaggio da Rosalba »

:-) Ciao: GRAZIE A TUTTI!!!!!! :clap: :clap: :clap:
Applausi a scena aperta per Luca Lavagnino, l'altro Luca e tutto il circolo filatelico lavagnese :clap: :clap: :clap: per l'organizzazione, la cortesia, la disponibilità e i sorrisi. Siete stati bravissimi.
Le collezioni esposte erano interessantissime con pezzi pregevoli.
Grazie a Pino per la "visita guidata" alla sua che ho apprezzato molto. :rosa:
Grazie a Gianni Carraro per averci mostrato reperti bellissimi e per il graditissimo omaggio. :clap: :-)
Grazie al marchigiano Raffaele del circolo, per la copia del suo libro che mi ha donato: lo leggerò con interesse. Quando passi da queste parti vieni a trovarci. :abb:
Grazie a Fabio per la bellissima cartolina che inserirò in un prossimo articolo: sempre gentile, non lesina mai sostegno e incoraggiamento :abb: :abb: :abb:
Grazie a Paolo per i complimenti :OOO: sono felice che la mia relazione ti sia piaciuta...ho ancora negli occhi e nel cuore uno dei saggi su cartoncino che hai mostrato: splendido!!!!
Grazie a Fiore che ho rivisto con immensa gioia :fest: :fest: dopo quasi due anni e mezzo :ko:
Grazie a Valerio e Sabrina che hanno fatto avanti e indietro in giornata e che ho riabbracciato con grande piacere :abb: :abb:
Grazie a Siska che mi ha mostrato splendide franchigie militari israeliane del periodo esposto nella mia relazione :abb: :fest:
Grazie a Biagio e Carla, che finalmente ho potuto conoscere personalmente.
Grazie a Luigi :abb: , a tavola con lui e Fabio è stato uno spasso!!!! :-)) :-))
Grazie ad Alex, a Claudio Manzati, a Francesco per i passaggi in auto e la piacevole compagnia.
Grazie a Chiara e Paolo per le belle chiacchierate e per l'aiuto ;-) ;-) nel momento del bisogno: vi rivedo sempre tanto volentieri e vi abbraccio con affetto.
Grazie a David per i consigli su come migliorare le presentazioni in Power Point.
Un abbraccio a Patrizia che mi ha fatto una promessa ;-) :fii: :fii: :pray:
Grazie a tutti gli amici incontrati per avermi fatto vivere 2 giorni che hanno lasciato ricordi splendidi da conservare. Grazie per le manifestazioni di affetto e la "carineria" nei miei confronti.
Grazie al Direttore Deambrosi per la disponibilità e la generosità: ha offerto premi davvero notevoli.
Grazie a Renato Dicati per il suo splendido lavoro astronomico-filatelico che sta ottenendo i grandi riconoscimenti che merita.
Grazie a Sergio che ho salutato con entusiasmo avendo condiviso con lui, Valerio, Luca e Giandri l'avventura di Domenico.
Grazie a Domenico che con la sua pazzia e simpatia travolgente ci ha fatto vivere un mese di emozioni.
Paolo Pozzoli, Luca Boldrini, Roberto finalmente vi ho conosciuto :-) :clap: :abb: :abb: ...Costantino, Mario, Maurizio, Saverio e di sicuro dimentico qualcuno :ko: :ko: vi ringrazio tutti e vi abbraccio forte.
Grazie a Giovanni che ha permesso tutto questo :abb: :abb: :clap: :fest: :fest: :fest:

...rifacciamolo presto!!! :pray: :pray: :abb: :-) Ciao:
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Avatar utente
mestrestamps
Messaggi: 1950
Iscritto il: 25 gennaio 2009, 23:18
Località: mestre

Re: FilateliCa 2012 - Prenotazioni alberghi e ristoranti

Messaggio da mestrestamps »

Ciao:

Bravissimi!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Ancora complimenti a tutti!! :abb: :abb:

Ciao: Ciao:
andreafusati@gmail.com

prefilateliche della Repubblica di Venezia
storia postale del Regno Lombardo Veneto
annullamenti di Lombardo Veneto su Italia

http://www.museodeitasso.com

SOSTENITORE dal 2009 al 2022

" Se Dio non avesse fatto la donna, non avrebbe fatto il fiore. " (Oscar Wilde)

visita il mio negozio su delCampe http://www.delcampe.net/negozi/mestrestamps
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1708
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: FilateliCa 2012 - Prenotazioni alberghi e ristoranti

Messaggio da Rosalba »

:-) Ciao: ...eccomi di nuovo per un saluto particolarissimo ad Aldo :abb: : è sempre un piacere vederti per la serenità che sprigioni. Questa volta si è aggiunta anche l'emozione di vedere "in diretta" la foto del terzo nipotino: una tenerezza infinita! :wub: :wub:

Non so se frequenta il forum :dub: ma vorrei rivolgere un particolare ringraziamento a Fabio Bonacina per la piacevolissima chiacchierata durante il pranzo domenicale: abbiamo spaziato fra vari argomenti ed è stato bello vedergli brillare gli occhi mentre parlava di Mail Art e Futurismo!!! Si percepiva benissimo la passione che provava per l'argomento e non c'è modo migliore di imparare che da chi ama davvero ciò di cui parla. :clap: :fest: :abb:

:abb: :abb: :-) Ciao: :rosa:
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Rispondi

Torna a “2012”

SOSTIENI IL FORUM