Cile - Isola di Pasqua

Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante

Avatar utente
fernando
Messaggi: 1275
Iscritto il: 17 febbraio 2009, 20:44
Località: Fucecchio (FI)

Re: Cile - Isola di Pasqua

Messaggio da fernando »

Ciao.

L' ho stampata io, anche sulla precedente, mi era venuta l' idea tanto tempo fa, vidi delle buste fatte per posti
particolari con stampe personalizzate e ho provato a farmele ogni tanto, tanto più che le buste le stampo anche
per ovviare al fatto che le etichette si trovano male, così stampo il tutto e tiro avanti.

L' unico problema può essere la pioggia infatti vedi quella odierna oggi l' ho trovata nella cassetta della posta mezza allagata.

Tornando a noi marco come puoi vedere sono tutte spedizioni normali, le racc. le faccio per posti "particolari", come ho fatto
tempo fa per il Buthan che si è persa in Gran Bretagna, le poste mi hanno riferito che loro l' hanno consegnata regolarmente
e dopo d' allora ho inserito lo stato del Buthan nella Gran Bretagna, forse ho sbagliato, ma se lo hanno detto le poste la
prossima volta con la risposta delle poste in mano, rifarò una racc. per quel paese con la tariffa europea voglio vedere cosa
mi rispondono. :-))

Ciao: Fernando.
Avatar utente
fernando
Messaggi: 1275
Iscritto il: 17 febbraio 2009, 20:44
Località: Fucecchio (FI)

Re: Cile - Isola di Pasqua

Messaggio da fernando »

Ciao.
Un' altro bel ritorno dalla Isola di Pasqua.
Viaggio durato 428 giorni, spedita da Londra il 6 novembre 2017.
Ma con pazienza è tornata a casa.
Ciao: Fernando.
img392.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Luciano61
Messaggi: 2269
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 17:43

Re: Cile - Isola di Pasqua

Messaggio da Luciano61 »

Bella!
Belle le due coppie di francobolli.

Peccato l'avarizia dell'annullo britannico...

L'humana pietas cilena, che ha annullato un po' di inglesi, fa tenerezza...

Ciao:
Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono: tutti!
Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
Immagine

La mia mail (levate l'asterisco *): 20811maderno@gmail.*com
Skype: codice 823bbfeda3952a2c Luciano Filatelista.
Rispondi

Torna a “RTS America”

SOSTIENI IL FORUM