Italia - San Giovanni Rotondo (Fg)

Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante

Rispondi
Avatar utente
marco1976
Messaggi: 131
Iscritto il: 6 gennaio 2013, 10:06

Italia - San Giovanni Rotondo (Fg)

Messaggio da marco1976 »

Ciao: Ciao: Ciao: a tutti
ecco la mia prima posta 4 che arriva.. spedita a San Giovanni rotondo con tema ovviamente Padre Pio
spedita il 23 febbraio arrivata a bari il 24 febbraio.. quasi un mese per ritornare.. va bene contento
Marco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
fernando
Messaggi: 1272
Iscritto il: 17 febbraio 2009, 20:44
Località: Fucecchio (FI)

Re: RTS San Giovanni Rotondo

Messaggio da fernando »

Ciao.

Come vedi funziona ugualmente con meno spesa, complimenti.

Ciao: Fernando.
Avatar utente
marco1976
Messaggi: 131
Iscritto il: 6 gennaio 2013, 10:06

Re: RTS San Giovanni Rotondo

Messaggio da marco1976 »

Ciao: Ciao: Ciao:
grazie
Maxcut
Messaggi: 174
Iscritto il: 8 marzo 2013, 16:51

Re: RTS San Giovanni Rotondo

Messaggio da Maxcut »

Ciao Marco, ottima idea quella di usare un francobollo con Padre Pio, ed è anche tornata indietro in tempi brevi e con il timbro del CMP di Bari. Qualche osservazione: l'etichetta di posta prioritaria è incompatibile con il servizio di posta4, che è posta ordinaria, mentre sarebbe coerente con la posta1 che è la prioritaria attuale. Non è necessario sigillare la busta con nastro adesivo né chiedere di ritornare al mittente. Il numero civico è forse esageratamente fittizio, un numero più piccolo sarebbe più realistico. Infine il francobollo posto più a sinistra, era prevedibile che non sarebbe stato colpito dall'annullo. Io ti faccio notare questi dettagli, poi dipende da te e dagli obiettivi che ti poni, sei libero di continuare come meglio credi. Ciao:
Avatar utente
marco1976
Messaggi: 131
Iscritto il: 6 gennaio 2013, 10:06

Re: RTS San Giovanni Rotondo

Messaggio da marco1976 »

Maxcut ha scritto:Ciao Marco, ottima idea quella di usare un francobollo con Padre Pio, ed è anche tornata indietro in tempi brevi e con il timbro del CMP di Bari. Qualche osservazione: l'etichetta di posta prioritaria è incompatibile con il servizio di posta4, che è posta ordinaria, mentre sarebbe coerente con la posta1 che è la prioritaria attuale. Non è necessario sigillare la busta con nastro adesivo né chiedere di ritornare al mittente. Il numero civico è forse esageratamente fittizio, un numero più piccolo sarebbe più realistico. Infine il francobollo posto più a sinistra, era prevedibile che non sarebbe stato colpito dall'annullo. Io ti faccio notare questi dettagli, poi dipende da te e dagli obiettivi che ti poni, sei libero di continuare come meglio credi. Ciao:
Ciao: Ciao: MAX
grazie, cerco il piu possibile farle a tema se ce possibilità ..
l'etichetta è solo per decorazione perchè mi piace :-))
chiudere con adesivo è un puro fatto di abitudine mi viene automatico :-))
per il timbro misuro i 7 centimetri dal lato della busta cosi da avere il francobollo che mi interessa essere timbrato col tondo, quello di padre pio in questo caso..e il timbro dei 10 centesimi (busta) non mi interessa molto . un fatto personale di gusti.. :-))
il numero civico non ci ho nemmeno pensato, alle prossime sicuramente farò un numero piu realistico..
Rispondi

Torna a “RTS Europa e Mediterraneo”

SOSTIENI IL FORUM