Israele - Gerusalemme

Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante

Rispondi
Avatar utente
fernando
Messaggi: 1272
Iscritto il: 17 febbraio 2009, 20:44
Località: Fucecchio (FI)

Israele - Gerusalemme

Messaggio da fernando »

Ciao.

Cinque mesi per tornare, mi spiace che non ci siano annulli, ma solo la targhetta di respinto.
Era indirizzata qui.

Ciao: Fernando.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
ari
Amministratore
Messaggi: 1579
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:58
Località: Jerusalem, Israel

Re: Jerusalem - Israele

Messaggio da ari »

Nella prima riga c'e' scritto poste israeliane.

Ciao: Ciao: Ciao:
Avatar utente
fernando
Messaggi: 1272
Iscritto il: 17 febbraio 2009, 20:44
Località: Fucecchio (FI)

Re: Jerusalem - Israele

Messaggio da fernando »

Ciao.

Grazie per la traduzione, faccio subito una nota sulla busta. :cin:

Ciao: Fernando.
arbulent
Messaggi: 349
Iscritto il: 25 febbraio 2014, 17:41

Re: Jerusalem - Israele

Messaggio da arbulent »

Ciao: fernando,
bella :clap: :clap: ,
P.S.
:mmm:
sono giunto ad una :-)) tragica :-)) conclusione, per le RTS ho deciso di spedirle tutte da un filatelico, perché è sempre un terno al lotto vedere i nostri francobolli timbrati.
Cosa ne pensate?
Ciao: a tutti
arbulent
Avatar utente
fernando
Messaggi: 1272
Iscritto il: 17 febbraio 2009, 20:44
Località: Fucecchio (FI)

Re: Jerusalem - Israele

Messaggio da fernando »

Ciao.

Ben risentito.

Sai meglio di me che passando dal CMP la timbratura va a striscia e il più delle volte i bolli più in basso non vengono annullati.
Mi son trovato tante volte le buste tornate indietro dal CMP con indirizzi giusti del qual ritorno non capisco la ragione.
Qualche volta ho fatto la stessa spedizione a distanza di alcuni giorni per essere magari un po' più sicuro del ritorno, per
posti un poco particolari, alcune sono state inviate alcune tornate indietro, è anche per questo che il più delle volte le
affrancature con bolli più importanti li cerco di mettere sulla seconda striscia, perché il più delle volte non li annullano, ma
se li annullano almeno rifaccio la spedizione recuperando i bolli.

Quando invece vai all' uff postale per una integrazione o simile te li annullano e praticamente il tutto è inservibile.

C'è anche da dire che tante volte se son passati indenni dalle nostre poste ci pensano le altre ad annullare.

Per questo cerco sempre di farcela con i bolli a disposizione per fare l' affrancatura completa.

Ciao: Fernando.
Rispondi

Torna a “RTS Asia”

SOSTIENI IL FORUM