L'Arte del Francobollo - Gli articoli di Rosalba

Filo Diretto con la Rivista
Immagine
Avatar utente
biagio montesano
Messaggi: 1023
Iscritto il: 13 luglio 2007, 14:57
Località: 07/04/1975 Monvalle (VA) Lago Maggiore

Re: L'Arte del Francobollo - Gli articoli di Rosalba

Messaggio da biagio montesano »

Cara Rosalba, nel numero di dicembre le parole di Ermione sono insieme bellissime e strazianti. Complimenti davvero!
Iscritto al forum dal 22 ottobre 2003.
Colleziono principalmente Italia Regno e Repubblica.
In secondo luogo Vaticano, San Marino, Svizzera e varie tematiche.
Attualmente i miei interessi principali sono concentrati su Regno Vittorio Emanuele II



SOSTENITORE DA SEMPRE
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1708
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: L'Arte del Francobollo - Gli articoli di Rosalba

Messaggio da Rosalba »

:OOO: :OOO: :abb:

grazie Biagio.

Un momento storico difficile per l'Italia quello vissuto e raccontato da Ermione nella sua undicesima lettera a Matilde.


Un articolo difficile da scrivere per Rosalba-Ermione che ogni volta si immerge in quel clima tremendo per tentare di raccontarlo da dentro.

Mi rendo conto ora di quanto sia rimasta indietro nell'inserire i miei articoli apparsi su AdF!!!

Proverò a rimediare :OOO: :OOO: :OOO: nei prossimi giorni.

un abbraccio e grazie ancora :abb: :-) :bacio:

Rosalba
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Avatar utente
fabiov
Messaggi: 3312
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:04
Contatta:

Re: L'Arte del Francobollo - Gli articoli di Rosalba

Messaggio da fabiov »

Datti da fare Rosalba, i tuoi lettori stanno aspettando! :pray: :pray: :pray:
Fermo restando che in periodi di regali sarebbe bene regalare o regalarsi un abbonamento all'Arte del Francobollo oppure e anche comprarsi il catalogo dei VINILI appena annunciato ma già disponibile da parte dell?Unficato!
Ci avete pensato? io Sì!
Ciao fabiov Ciao: Ciao:
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
Avatar utente
biagio montesano
Messaggi: 1023
Iscritto il: 13 luglio 2007, 14:57
Località: 07/04/1975 Monvalle (VA) Lago Maggiore

Re: L'Arte del Francobollo - Gli articoli di Rosalba

Messaggio da biagio montesano »

Finalmente una bella intervista di Rosalba a Luca Boldrini dove si parla del nostro forum. Bellissimo il titolo " Virtuali in carne e ossa".
Complimenti davvero! :clap: :clap:
:abb: :abb:
Ciao: Ciao:
Iscritto al forum dal 22 ottobre 2003.
Colleziono principalmente Italia Regno e Repubblica.
In secondo luogo Vaticano, San Marino, Svizzera e varie tematiche.
Attualmente i miei interessi principali sono concentrati su Regno Vittorio Emanuele II



SOSTENITORE DA SEMPRE
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1708
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: L'Arte del Francobollo - Gli articoli di Rosalba

Messaggio da Rosalba »

biagio montesano ha scritto: 20 gennaio 2018, 12:02 Finalmente una bella intervista di Rosalba a Luca Boldrini dove si parla del nostro forum. Bellissimo il titolo " Virtuali in carne e ossa".
Complimenti davvero! :clap: :clap:
:abb: :abb:
Ciao: Ciao:


:-) Ciao:

Grazie attentissimo Biagio! ;-)
Non poteva mancare il Forum nella serie di articoli dedicati alle associazioni filateliche nazionali e ai circoli storici che appaiono su AdF a mia firma.

Sono contenta che l'intervista ti piaccia, Luca è stato molto bravo nelle risposte, preciso e brillante, con quella verve che spesso i toscani hanno. Mi sembra ne sia uscito un articolo gradevole e una bella immagine del nostro Forum. :wub:

Un abbraccio

R :rosa: :abb:
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Avatar utente
fabiov
Messaggi: 3312
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:04
Contatta:

Re: L'Arte del Francobollo - Gli articoli di Rosalba

Messaggio da fabiov »

La rivista del Cif/Unificato è sempre più bella e se poi insieme al numero di febbraio vi arriva il Novellario 5...
Beh, non ho m parole! :clap: :clap: :clap:
ciao tutti!
fabiov Ciao: Ciao:

Rev LB May 2019
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
Rispondi

Torna a “L'Arte del Francobollo - Filo Diretto”

SOSTIENI IL FORUM