Il "Fascio Grosso"

OlivieroP
Messaggi: 11
Iscritto il: 10 marzo 2010, 14:34

Il "Fascio Grosso"

Messaggio da OlivieroP »

Buongiorno Johnny,
ho visto il tuo post e vorrei chiederti un parere sulla striscia del 30 cent rosso arancio qui allegata

FG 001.jpg


Ho questa busta da tempo e non sono mai riuscito a capire se l'ultimo esemplare a destra ha il fascio grosso o meno :?: :?:

Immagine.JPG


A me sembra che il fusto e soprattutto nastri e codolo siano più grandi rispetto all'esemplare vicino, ma il nastro sinistro non è troncato. :mmm:
Vedi se riesci a capire qualcosa di più. Spero che l'immagine sia abbastanza chiara (purtroppo sono sempre un ignorante informatico). La busta a me pare bella anche senza FG, ma se fosse ..... ? :-)) :-))
Grazie mille Ciao: Ciao:
Oliviero
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
johnnyVI
Messaggi: 989
Iscritto il: 10 agosto 2008, 10:29
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: Fascio Grosso arancio

Messaggio da johnnyVI »

Ciao, si è lui, complimenti, poi i 30 cent. arancio Sass. 492/am il 25 cent. monetizzato... :clap: :clap: :clap:
John. Ciao:
OlivieroP
Messaggi: 11
Iscritto il: 10 marzo 2010, 14:34

Re: Fascio Grosso arancio

Messaggio da OlivieroP »

Johnny Ciao:
ottima notizia :cin: :cin: e pensare che l'ho acquistato su ebay un paio d'anni fa da un simpatico signore toscano dal curioso nick 'magnobene', che poi ho scoperto trattarsi del signor Giancarlo Magnoni, grande conoscitore della RSI e grande gentiluomo.

Ti ringrazio dell'aiuto e della cortesia :abb:
Oliviero
byebye
Messaggi: 755
Iscritto il: 13 agosto 2009, 11:03

Re: Fascio Grosso arancio

Messaggio da byebye »

Non vorrei dare una delusione a Oliviero, ma a Giancarlo non sarebbe sfuggito un "fascio grosso".
Mi desta non pochi dubbi il fatto che tu scriva che il nastro sinistro non sia spezzato...

Oliviero, potresti postare un ingrandimento del solo francobollo "incriminato"?

Ciao:
byebye
Messaggi: 755