Corrispondenza per Espresso

Avatar utente
andy66
Messaggi: 1764
Iscritto il: 3 dicembre 2010, 22:28
Località: chiusaforte ud
Contatta:

Corrispondenza per Espresso

Messaggio da andy66 »

Ciao a tutti,

recentemente un amico ha acquistato questa lettera GNR partita da Sarezzo BS il 14.1.1944
Siccome io non sono un esperto di questa emissione, volevo sapere cosa ne pensate voi intenditori

Ciao:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Andy66

SOCIO SOSTENITORE

Cerco cartoline di tutte le epoche del Comune di Chiusaforte UD (e sue frazioni)

Colleziono Regno, Repubblica, S.Marino e Francia


Proteggiamo quello che conosciamo
Conosciamo solo ciò che riusciamo a comprendere
Comprendiamo unicamente quello che abbiamo imparato
Avatar utente
maurizio49
Messaggi: 262
Iscritto il: 13 luglio 2007, 12:43
Località: Roma

Re: Lettera raccomandata GNR

Messaggio da maurizio49 »

Ciao andy66, secondo me la lettera è originale come i francobolli e gli annulli.
Ovviamente non è in tariffa ed è di natura filatelica.
Ti dico questo perché possiedo anche io una lettera che sembra proprio preparata e spedita dalla stessa persona da Sarezzo per Villacarcina, ed anch'essa non in tariffa.
Nel mio caso però, il fatto che sia filatelica è ininfluente in quanto non seguo e non mi interessa collezionare documenti di storia postale.
Ciao: :-))
Maurizio
Colleziono Repubblica e Regno usati : francobolli, frammenti,buste (annulli originali).
Colleziono e studio GNR nuovi ed usati (annulli originali) e fascetti
Mi interessa la storia postale del periodo 1943-1946 ma con un legame indissolubile al francobollo
Avatar utente
rogerbarrett
Messaggi: 243
Iscritto il: 15 settembre 2014, 15:03
Località: francavilla al mare (ch)
Contatta:

Re: Lettera raccomandata GNR

Messaggio da rogerbarrett »