Oggi è 19 novembre 2019, 11:12

Buone notizie dall'Aida

Spazio dedicato ai Circoli ed Associazioni Filateliche che vorranno condividere con noi le loro informazione e/o pubblicazioni.
Rispondi
romoloromani

Buone notizie dall'Aida

Messaggio da romoloromani » 26 novembre 2018, 18:48

Buone notizie dall’Associazione Italiana di Aerofilatelia (AIDA), che sabato 24 novembre 2018 si è riunita in assemblea straordinaria per decidere sul suo futuro, vale a dire confermare o meno la paventata ipotesi di scioglimento della stessa, a seguito delle dimissioni a fine anno dell’attuale presidente in carica, Roberto Gottardi. I soci presenti all’assemblea (fisicamente o tramite delega), nel numero prescritto dallo statuto, hanno votato all’unanimità contro la liquidazione dell’Associazione. A questa decisione ha fatto seguito lo spoglio delle schede elettorali, con le quali i soci hanno votato per la nomina dei sette consiglieri che andranno a costituire il nuovo consiglio per il triennio 2019-2021. A tale riguardo, i sette soci più votati (in ordine decrescente di preferenze) sono risultati i seguenti: Fiorenzo Longhi, Flavio Riccitelli, Luca Restaino, Alberto Savio, Claudio Riccardo Incerti, Luigi Farina e Paolo Tondo.
Quanto prima il nuovo consiglio si riunirà per nominare il Presidente, il Segretario/Tesoriere e per distribuire gli altri incarichi sociali, in modo da poter avviare, dall’inizio del prossimo anno, tutte le iniziative per il rilancio dell’Associazione. Nel frattempo, il presidente in carica provvederà a sbrigare gli affari correnti fino alla fin del mandato, per poter garantire il prosieguo dell’attività, senza soluzioni di continuità.

Rosalba

Re: Buone notizie dall'Aida

Messaggio da Rosalba » 26 novembre 2018, 22:36

:fest: :fest: :fest: :fest:

Sono felice che il sodalizio continui la strada intrapresa 60 anni fa, era un dispiacere pensare che non esistesse più una associazione che riunisce gli appassionati di aerofilatelia.

Ora auguro a tutto il CD e all'amico Flavio un buon lavoro che riusca a risvegliare l'entusiasmo dei soci affinché tutti insieme possiate contagiare con la vostra comune passione anche altri non ancora affascinati dalla materia.

avanti tutta!! :quad: :quad: :evvai: :evvai:

Ciao: :-) :rosa: :abb:
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120

S T A F F

debene
Contatta:

Re: Buone notizie dall'Aida

Messaggio da debene » 26 novembre 2018, 22:42

Di questi tempi così difficili per la Filatelia, molti sodalizi si trovano in difficoltà.
Non possiamo quindi che accogliere con piacere questa notizia.
Mi sembra che i nomi degli eletti possano essere una garanzia
al fine del rilancio sperato della Aerofilatelia.

Buon lavoro!

Ciao: Ciao:

sergio
Sergio De Benedictis
Sostenitore
Socio C.I.F.T. - A.I.C.A.M - A.N.C.A.I. - U.S.F.I. - A.I.M. - I.S.S.P.

Quando la Filatelia è culturaLink al mio sito : Esculapio Filatelico

Visita la mia rubrica sul Postalista :Il bastone di Asclepio

Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".

I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.

Rispondi

Torna a “Circoli Filatelici”